“...bel locale e ottimo pesce...”
Recensione di Ristorante Il Caminetto

Ristorante Il Caminetto
Al n.82 in classifica su 137 Ristoranti a Porto San Giorgio
Fascia prezzo: 49 US$ - 86 US$
Cucina: Internazionale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 7 aprile 2012

Il ristorante si trova di fronte al mare in una bella posizione e , di fronte, ha il "cobà" che è un beach restaurant ...nella spiaggia.
Gestito con particolare gusto sia estetico che pratico ha un ottimo rapporto qualità/ prezzo; particolarmente consigliati gli scampi, cotti al vapore, al sale......il sale mitiga la dolcezza intrinseca dello scampo e il risultato è molto piacevole (per i miei gusti meno invasivo dello scampo "puro"....). Anche la mousse di cernia è degna di nota.
Particolarmente consigliato.

Recensito 9 novembre 2011

in una cornice banale tipo sala banchetti matrimoni senza musica ne luci giuste per un minimo di atmosfera, troverete i proprietari gentili e rispettabili proporvi piatti ne' originali, ne a prezzo modico (lo stesso dicasi per la carta dei vini).
Insomma: 80€ per 2 antipasti, 2 primi, acqua e un modesto traminer di hoffstatter proprio non ci stanno....

Recensito 10 agosto 2011

Il Caminetto è uno tra i ristoranti della zona dove si mangia meglio il pesce e dove si ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli antipasti sono buonissimi e abbondanti, sia crudi che freddi e caldi, sia i gratinati.
Mario, il titolare, è una persona competente, gentile e mai invadente.
Ho consigliato questo ristorante a tanti amici e tutti si sono trovati bene.

Recensito 22 luglio 2011

Siamo passati per caso su consiglio di un bagnante....per cui telefoniamo e al nostro arrivo avevamo già il tavolo prenotato con un biglietto ben visibile ! Ci siamo limitati ad un antipasto e che antipasto freddo e caldo pieno di sapori e tanto mare tra frutti crostacei e pesce azzurro...eravamo già sazi ma il primo già scelto in partenza è stato qualcosa di speciale...il servizio anche questo da 5 stelle...davvero complimenti !!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Caminetto hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante Il Caminetto? Condividi la tua esperienza!