“Discreto”

Figaro Restaurant & Sushi
Al n.2 in classifica su 138 Ristoranti a Porto San Giorgio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Stupendo ristorante situato sulla spiaggia di Porto San Giorgio. Nel nostro locale potrete assaggiare un Sushi meraviglioso ed un menu completo di cucina Giapponese preparato per Voi dai nostri Chef Viktor, Oleg, Roman, Dmitrji e Denis. Cosa meglio di una romantica cena guardando il mare? Aperto tutto l' anno, tutte le sere.
Recensito 6 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel ristorante, molto curato e accogliente, sushi buono anche se non sono un intenditore, primi nella norma, consigliato

mauromondadori, Proprietario alle Figaro Restaurant & Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017

Recensito 2 ottobre 2017

Spesso io e mia moglie cerchiamo ristoranti che facciano del buon sushi, ma non ne abbiamo mai trovato uno in grado di battere il Figaro. I roll croccante sono assolutamente da provare per chi non è mai stato. Il prezzo non è proprio a buon mercato, naturalmente non stiamo parlando di ristoranti "all you can eat cinesi" il paragone non è nemmeno da avvicinarsi alla qualità e la prelibatezza dei piatti. Assolutamente da provare, noi torniamo ogni volta che abbiamo voglia di mangiare buon Sushi fresco.

mauromondadori, Proprietario alle Figaro Restaurant & Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personalmente l'idea del sushi non mi aveva mai entusiasmato troppo, ma con un'amica decidiamo di provarlo. Guardando le recensioni scegliamo questo ristorante e dopo un pomeriggio pesante di lavoro, usciamo a provarlo.
Devo dire che il locale è molto carino, semplice e ben curato, camerieri e proprietario molto cortesi al nostro arrivo.
Il menù è molto molto vario e per chi come noi non aveva mai provato il sushi può scegliere tra tantissimi tipi tutti adeguatamente spiegati con descrizioni e foto illustrative.
La cucina del sushi è a vista, la composizione dei piatti artistica ma soprattutto il cibo è ottimo!
Siamo rimaste molto molto soddisfatte essendo la prima volta e sicuramente ci torneremo di nuovo!
Consigliato anche a chi non ama il sushi perché presenta nel menù molte portate più classiche di pesce oltre che la cucina giapponese!

mauromondadori, Proprietario alle Figaro Restaurant & Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono venuto in questo ristorante grazie ai consigli dati da amici.... Devo dire che nn mentivano affatto!!! Abbiamo mangiato del sushi di ottima qualità e di diverse varietà!! Il prezzo è onesto per la qualità del cibo che mangi. Il personale è inappuntabile e anche il titolare è molto accogliente!

Da rifare sicuramente!!

mauromondadori, Proprietario alle Figaro Restaurant & Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

A mio avviso il sushi migliore nei dintorni. Menù vastissimo, locale accogliente vista mare, personale cordiale e disponibile.
Prezzi leggermente elevati, ma sicuramente giusti per l'ottima qualità.
Assolutamente da provare!

Gli utenti che hanno visto Figaro Restaurant & Sushi hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Figaro Restaurant & Sushi? Condividi la tua esperienza!