“Alla scoperta... del sushi!!! ”

Figaro Restaurant & Sushi
Al n.10 in classifica su 140 Ristoranti a Porto San Giorgio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Stupendo ristorante situato sulla spiaggia di Porto San Giorgio. Nel nostro locale potrete assaggiare un Sushi meraviglioso ed un menu completo di cucina Giapponese preparato per Voi dai nostri Chef Viktor, Oleg, Roman, Dmitrji e Denis. Cosa meglio di una romantica cena guardando il mare? Aperto tutto l' anno, tutte le sere.
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personalmente l'idea del sushi non mi aveva mai entusiasmato troppo, ma con un'amica decidiamo di provarlo. Guardando le recensioni scegliamo questo ristorante e dopo un pomeriggio pesante di lavoro, usciamo a provarlo.
Devo dire che il locale è molto carino, semplice e ben curato, camerieri e proprietario molto cortesi al nostro arrivo.
Il menù è molto molto vario e per chi come noi non aveva mai provato il sushi può scegliere tra tantissimi tipi tutti adeguatamente spiegati con descrizioni e foto illustrative.
La cucina del sushi è a vista, la composizione dei piatti artistica ma soprattutto il cibo è ottimo!
Siamo rimaste molto molto soddisfatte essendo la prima volta e sicuramente ci torneremo di nuovo!
Consigliato anche a chi non ama il sushi perché presenta nel menù molte portate più classiche di pesce oltre che la cucina giapponese!

mauromondadori, Proprietario alle Figaro Restaurant & Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto in questo ristorante grazie ai consigli dati da amici.... Devo dire che nn mentivano affatto!!! Abbiamo mangiato del sushi di ottima qualità e di diverse varietà!! Il prezzo è onesto per la qualità del cibo che mangi. Il personale è inappuntabile e anche il titolare è molto accogliente!

Da rifare sicuramente!!

mauromondadori, Proprietario alle Figaro Restaurant & Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

A mio avviso il sushi migliore nei dintorni. Menù vastissimo, locale accogliente vista mare, personale cordiale e disponibile.
Prezzi leggermente elevati, ma sicuramente giusti per l'ottima qualità.
Assolutamente da provare!

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sushi buono e di qualità con ampia scelta di piatti. Staff cordiale e simpatico. Prezzo nella media. Consigliato.

mauromondadori, Proprietario alle Figaro Restaurant & Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire...sushi strepitoso, da guida Michelin. Non pensavo a Porto San Giorgio di trovare cucina giapponese così buona. Materie prime di qualità, servizio eccellente e discreto, titolare affabile, simpatico e...poliglotta. Ottima anche la tempura di pesce ed i gelati, ma il sushi ribadisco era strepitoso, come non penseresti di trovarlo a P.s.g., ci siamo saziati ma non appesantiti. Prezzo anche basso rispetto alla ottima qualità del pesce. Ci tornerò sicuramente per la bontà e il servizio informale ma di classe. P.s. ristorante pieno gia di lunedì sera, segno, per me, di meritato successo.

Gli utenti che hanno visto Figaro Restaurant & Sushi hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Figaro Restaurant & Sushi? Condividi la tua esperienza!