“Bello e buono!”

Damiani e Rossi Trattoria
Al n.18 in classifica su 146 Ristoranti a Porto San Giorgio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Sarà merito del posto, della cucina, del personale… ma l’insieme di tutti questi dettagli rende il Ristorante un ambiente di cui non potrai più fare a meno: dove sentirti libero di assaporare i tuoi momenti dedicati al gusto e dove condividere il piacere della buona cucina con noi e i tuoi amici. Una rassicurante accoglienza COME A CASA I colori caldi che avvolgono il ristorante, il panorama che si può ammirare durante un pranzo, il mare così vicino da farti sognare, la cura di ogni dettaglio per farti sentire a tuo agio, la gioia di condividere un’esperienza di piacere. Sensazioni uniche COME IN UN SOGNO I tuoi occhi resteranno incantati da piatti unici, i profumi ti faranno perdere in un’altra realtà, il gusto di ogni piatto resterà nella tua memoria, l’intensità di sapori risuonerà come una melodia, toccherai con mano tutte le tue fantasie culinarie.
Recensito 21 settembre 2017

Durante la cena, abbiamo assaporato delle materie prime di qualità, lavorate e cucinate con maestria! Piatti semplici ma molto buoni e belli. (Anche se la scelta è limitata)
Il locale è bello, tranquillo e ben curato. Il servizio ottimo.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mangi bene, bevi bene, ma se osservi lo Chef da dietro il vetro sprigiona una calma mai vista! Onore alla cucina e alla sala!

Recensito 13 settembre 2017

Location curata e piacevole ma piatti assolutamente nella media che non giustificano il livello dei prezzi assolutamente sopra la media. Questo non significa che ho mangiato male ma di certo mi aspettavo di piu'....

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location molto curata e piacevole, piatti ben presentati e servizio cortese mentre sono stato deluso della scarsa scelta dei piatti e della loro semplicità. Speravo di provare piatti nn solo buoni ma particolari con ingredienti ed abbinamenti che difficilmente si preparano a casa. Prezzi medio alti.

Recensito 6 settembre 2017

Sono stata diverse volte in questo ristorante, definirlo trattoria è veramente riduttivo...
Ho mangiato sempre divinamente, pesce buonissimo, fresco e presentato in modo originale e raffinato, ottima scelta dei vini, non solo per il pasto ma anche da abbinare al dessert.
Ogni volta che ho portato degli ospiti è sempre stato un successo!! Per non parlare dell'ambiente, curato ed elegante.
Continuate così!!!

Gli utenti che hanno visto Damiani e Rossi Trattoria hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Damiani e Rossi Trattoria? Condividi la tua esperienza!