“prima scelta a Psg!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Altamarea

Altamarea
Al n.17 in classifica su 135 Ristoranti a Porto San Giorgio
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Montefiore dell'Aso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“prima scelta a Psg!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Se devo far cena a Porto San Giorgio vado lì,ottimo rapporto qualità prezzo e piatti abbondanti soprattutto i primi e di questi tempi...ottima la pizza ma io consiglio gli antipasti ed i primi di pesce vi assicuro che con due antipasti e un primo si mangia abbondantemente in due!! è vicino al mare e perfettamente in centro quindi d'estate è il massimo...ah un ultimo consiglio prenotate prima altrimenti dovrete aspettare. buon appetito!!

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo e abbondante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Lo frequento da parecchio tempo e devo dire che si mangia molto bene, le porzioni sono abbondanti tanto che spesso una porzione di primo o di secondo basta per due. I prezzi sono nella media, il locale e' ottimo e il personale efficente, un consiglio...prenotate se no volete aspettare fuori. Mi spiace solo una cosa, che abitando in provincia di Milano, ci posso andare solo in estate.

Porto San Giorgio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Discreta soluzione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Il punto di forza di questo ristorante è il buon rapporto qualità/prezzo.
Menù molto vasto dalle pizze alla carne per finire con i prodotti della cucina marinara marchigiana. Le porzioni sono veramente enormi; consiglio di ordinare 1 porzione ogni 2 persone! Il servizio è velocissimo e ciò denota da una parte effecianza dall'altra si deve essere consapevoli del fatto che quasi tutto è già preparato (vedi i sughi di pesce!).
Per chi cerca una soluzione tranquilla ed economica questo ristorante/pizzeria è l'ideale!
Il locale è fornito di tavoli sia al chiuso, che all'aperto. Si trova a 2 passi dal lungomare di Porto San Giorgio.

• Visitato a Maggio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ampio menù, servizio efficentissimo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

in posizione centralissima, tra il lungomare e la piazza della stazione, in zona pedonale.ristorante con molti coperti,servizio efficentissimo, veloce e preciso. menu' ampio, si può scegliere da una semplice pizza ad un piatto di pesce o carne. ottimo per una serata in compagnia.gradito il liquore che ci hanno offerto a fine pasto!

• Visitato a Maggio 2012
“qualita' prezzo ottimo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

siamo capitati x sbaglio in questo ristorante e devo dire che e' veramente ottimo....altra cosa positiva e' che mi han fatto entrare con la mia cagnolina...cosa che molti ristoranti non fanno!!! cibo buono ed abbondante...buon rapporto qualita' prezzo e.....personale cortese.insomma vi consiglio di andarci!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Altamarea hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Altamarea? Condividi la tua esperienza!