“Una sicurezza....nella media”

Queretaro, Messico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Una sicurezza....nella media”
Recensito il 29 dicembre 2011

Ristorante pizzeria di tradizione nel centro di Porto San Giorgio a due passi dal mare.
Buona pizza, ( molte le varianti, sia rosse che bianche) piatti tradizionali di carne e pesce di discreta qualita' a prezzi estremamente onesti. Servizio rapido ed efficente. Senza frondoli. Sempre pieno ..... evitare il sabato !

• Visitato a Novembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“è un buon posto si può provare!”
Recensito il 10 dicembre 2011

E' un locale onesto. abbiamo mangiato bene sia la pizza che i primi piatti. I prodotti sono sempre freschi perchè c'è un gran ricambio di gente in tutte le stagioni anche a dicembre. Certamente si tratta di una trattoria "normale" dove però ci si può fermare sopratutto se si vuole mangiare in poco tempo.

• Visitato a Dicembre 2011
Tivoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Porzioni IMMENSE”
Recensito il 10 dicembre 2011

Il ristorante/pizzeria non tradisce le aspettative.
La fila che si forma fuori per mangiare in questo locale è ben giustificata.
Nonostante il ristorante fosse strapieno, siamo stati serviti in tempi assolutamente ragionevoli.
Come antipasto abbiamo preso frittini di crema pasticcera e olive ascolane, e salmone con arancia.
Mia moglie ha preso la pizza ed io un piatto, anzi ad essere onesti un quintale, di tagliatelle di campofilone con gamberi e zucchine.
Mi dovete credere: non ho mai visto una porzione cosi IMMENSA.
Sono una buona forchetta e non sono riuscito a finirla.
In un piatto gigante quadrato grosso come mezzo tavolo c'era qualcosa come 50 gamberi come condimento.
Anche i frittini erano tantissimi (una porzione era di piu di una dozzina, forse 14, che è piu del doppio di una porzione di queste parti, in zona ROMA e dintorni).
Il prezzo è stato bassissimo, 35 euro.
Complimenti, non è un posto da 10 e lode ma vale sicuramente la pena andare a mangiare li, in coppia o in tavolate: uscirete SICURAMENTE con la pancia piena e il palato soddisfatto!

• Visitato a Agosto 2011
“Adbundantis in adbundantiam”
Recensito il 22 novembre 2011

...o come diceva Totò....il fatto è che qui si bada troppo alla quantita e troppo poco alla qualita. È in pieno centro, affollattissimo fino all'inverosimile, il locale è pure interessante, ma le pietanze sono tutt'altro che eccezionali pur essendo abbondantissime. Placato il bisogno di fame, alla fine resta il sapore che il rapporto qualità prezzo sia davvero insoddisfacente. Peccato

Altidona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Qualità / prezzo davvero ottimi”
Recensito il 20 novembre 2011

La qualità / prezzo di questo ristorante è davvero ottima. Da provare l'antipasto di pesce o carne più ricco! Prendete solo quello perché non riuscirete a finirlo! Porzioni dei primi davvero abbondanti! Il locale è sempre pieno in particolare c'è una clientela giovanile e quindi non è particolarmente adatto a cene per 2 per via del chiasso! Io e la mia lei non riuscivamo a dialogare

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Altamarea hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Altamarea? Condividi la tua esperienza!