“pessima esperienza” 2 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 10 hotel a Porto San Giorgio
roma
“pessima esperienza”
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel qualche mese fà. lo sconsiglio vivamente. da dove cominciare? dalla maleducazione della signora laura alla reception, dallo stato di abbandono dell'hotel (forse era per questo che era deserto), dalla cucina pessima o dalla scarsa pulizia???? c'è proprio l'imbarazzo della scelta.
Tenetevi lontano da questo hotel.
E un consiglio per chi si occupa dell'assegnazione delle stelle: fatevi un giretto in questa struttura, secondo me quattro stelle sono un pò troppe

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Chalet-Ristorante, Addetto all'accoglienza alle Hotel Il Timone, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2014
Gentile Cliente, la Sua recensione ci ha lasciato perplessi. Non capiamo come nessuno dei nostri servizi sia stato di Suo gradimento, a tal punto da consigliare i lettori dal tenersi lontani..o addirittura rivedere l'assegnazione delle stelle, la quale viene stabilita anche in considerazione dei servizi che la struttura offre ai suoi clienti. L'Hotel Il Timone**** dispone di 3 sale meeting, di cui la principale può accogliere 120 persone, un parcheggio privato e gratuito dinanzi l'Hotel, un salone a disposizione per eventi con musica e animazione, un raffinato ristorante in riva al mare, con specialità pesce, molto ambito per cerimonie e cene di lavoro. Inoltre la spiaggia privata, a soli 50 metri dall' hotel, con promozioni e tariffe speciali per i clienti che soggiornano in estate, in ultimo, la disponibilità di camere Superior, Junior Suite e Suite, tutte dotate di TV a schermo piatto con canali Mediaset Premium, aria condizionata, telefono, serrandine avvolgibili elettronicamente, nuovi e resistenti infissi. Ci sarebbe piaciuto poter discutere direttamente e personalmente con Lei di tutti i problemi riscontrati durante il Suo soggiorno, in modo tale da poter porvi rimedio prontamente. Qualora ne avesse voglia e ci volesse aiutare a capire meglio cosa esattamente non l'ha soddisfatta può contattarci. Distinti saluti

roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato per una notte presso questo hotel. La nostra camera era nuova e pulitissima. L'hotel ha un ampio parcheggio e un ristorante elegante che si trova a meno di 100m di distanza e affaccia sul mare. Noi abbiamo mangiato bene. La colazione si fa presso la struttura principale (dove sono le camere) ed era composta da 3 tipi di torte, cornetti, pane, burro, marmellate varie, succhi di marca (non quelli annaqquati!!) e yogurt di marca. Considerato che eravamo in bassa stagione era molto varia. Il personale è stato disponibile. In sintesi: da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ho prenotato con n po' di timore, viste le recensioni non troppo positive, ma la scelta a Porto San Giorgio è molto limitata e dovendo stare solo una notte ho "rischiato".
Sono rimasto piacevolmente sorpreso: struttura nuova (credo ristrutturata), personale gentile, camera pulita e grande ad un prezzo corretto.
Non so se è l'effetto della bassa stagione, ma se le cose stanno sempre così lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Colonna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono stato con mia moglie ad ottobre 2011 per tre giorni,con una prenotazione di gruppo,circa 70-80 persone il nostro assegnato a questo hotel,che ha coinvolto più strutture di Porto S.Giorgio.Camere scadenti,con mancanza di acqua,porte che non si chiudevano(sono stato 3 notti con la porta non chiusa a chiave),moquette sporca.Buona la pulizia offerta dal personale ,non colpevole.Cibo di qualità pessima e di quantità risibile,con paste scotte,pesci vecchi,pane riscaldato,frutta immangiabile,vino annacquato.La domenica la sbandierata frittura di pesce era composta da tre(confermo 3)alici fritte e da cinque anelli di totano flaccidi.La colazione inesistente:unico elemento commestibile il cornetto(rigidamente uno a testa)della mattina.Da evitare e da far evitare .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Chalet-Ristorante, Addetto all'accoglienza alle Hotel Il Timone, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2014
Gentile cliente, il Suo giudizio così negativo sui servizi offerti dal nostro hotel, eccezione fatta per lo staff di housekeeping, mette a tacere ogni sforzo che tutto il personale quotidianamente fa. Sappiamo bene quanto sia difficile accontentare tutti i componenti di un gruppo di 70-80 persone, ma non tutte le recensioni sono così distruttive come la sua a tal punto da "evitare e da far evitare". Siamo certi che in un'altra occasione potremo farLe apprezzare meglio i servizi del nostro hotel, che altri clienti invece apprezzano e le pietanze del nostro ristorante, ambitissimo per matrimoni e ricevimenti tra l'altro. Spero che abbia comunque trascorso una bella vacanza nella nostra regione e ci scusiamo per i problemi che si sono verificati alla sua camera.
Distinti saluti

I viaggiatori adorano questi hotel a Porto San Giorgio

Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo stati due giorni in questo albergo per poi ripartire per un'altra destinazione e devo dire che pur essendo molto tecnologico ed avere un ristorante praticamente in spiaggia,il servizio non e' stato all'altezza delle 4 stelle.
il ristorante faceva mancare al buffet le pietanze essenziali per l'antipasto e contorni(insalata compresa) per non parlare della frutta!
la pulizia in stanza e' ben svolta da personale gentile e molto professionale.
in sintesi non e' male ,ma il rapporto qualita' prezzo lascia a desiderare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

La palazzina principale con vista mare e con il parcheggio frontale, ha delle camere moderne e funzionali. Purtroppo durante la prenotazione non è stata specificata la preferenza; all'arrivo l'addetto alla reception ha provveduto alla registrazione, poi ha spiegato che la stanza si trovava nella palazzina vicina. Per un'impegno già in programma, non si è provveduto a visionare la sistemazione; soltanto a tarda sera tornando in hotel l'amara sorpresa: arredi vecchi, moquette poco curata e datata, oltre al materasso che si è rivelato scomodo. Sicuramente esperienza da evitare...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Chalet-Ristorante, addetto all'accoglienza alle Hotel Il Timone, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2014
Gentile Cliente, ci dispiace per l'accaduto. Nella nostra comunicazione cerchiamo sempre di presentare la situazione dell'hotel nel modo più trasparente possibile in modo che non ci siano equivoci con il cliente. Nel caso specifico sicuramente il problema è sorto già al momento della prenotazione della camera, in quanto al cliente doveva essere specificato che la camera in offerta non si trovava nelledificio principale, ma in quello accanto, il quale non offre gli stessi servizi, e proprio per questo motivo ora è previsto un listino prezzi diverso . Ci scusiamo per lo spiacevole evento, e nella speranza che Lei torni ad essere nostro cliente, Le porgiamo i nostri più distinti saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Hotel moderno, vicino al mare (50 m), con parcheggio non custodito, stabilimento riservato.
Hotel pulito, elegante e tecnologico, comfortevole, personale molto gentile.
Ristorante sulla spiaggia: elegante, tranquillo (pochi tavoli), si mangia molto molto bene, servizio e cortesia eccellenti.
Anche per soggiorni di lavoro è adattissimo.
L'unico aspetto migliorabile è la presenza di animazione per i bimbi solo il fine settimana e solo in spiaggia (mattina e pomeriggio).
Nel complesso molto buono. Complimenti al personale e al direttore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Victoria
Hotel Victoria
N. 4 di 10 a Porto San Giorgio
4.5 su 5 stelle 73 recensioni

Conosci Hotel Il Timone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Timone

Struttura: Hotel Il Timone
Indirizzo: Via J.F. Kennedy ,85, 63017 Porto San Giorgio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto San Giorgio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 10 hotel in Porto San Giorgio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Il Timone 4*
l'Hotel Il Timone si trova a pochi passi dalla sua spiaggia privata, adatto per famiglie , clienti business e raduni sportivi. Dispone di un parcheggio recintato privato non custodito Camere tutte con balcone e disponibilità di fronte mare ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Timone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Timone Porto San Giorgio, Marche
Hotel Hotel Il Timone