“Risottino con ostriche piatte dell'Adriatico” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Risottino con ostriche piatte dell'Adriatico”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

...non capita tutti i giorni, ma allo Storione si possono incontrare anche queste sorprese ed il pesce, crudo, arrosto o frittura, emana sempre il sapore tipico dell'Adriatico. In compagnia di s. Pietro o della Passera, i sughi con lo Scorfano fanno impazzire. E se lo stomaco ancora protesta, ecco un arrosto con code di Rospo in famiglia dai piccoli, al babbo fino arrivare a nonno Rospo. Il tutto annaffiatto con ottimi vini. Provare per credere

• Visitato a Aprile 2012

Porto San Giorgio-Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“PREZZI INDECENTI”
2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Premettendo che sono una Sangiorgese DOC, sono rimasta INSODDISFATTISSIMA dall' ultima cena in questo chalet. Dopo anni di cene e cenette (già non economicissime) tra famiglia e fidanzato a Lo Storione, con il ricordo della buona qualità di prodotto e servizio, ho deciso di portare anche degli amici di fuori a fare una bella scorpacciata di pesce...DELUSIONE TOTALE!!! Ad iniziare dal servizio che si vuol far passare per raffinato ma che, alla prima occasione, precipita nel baratro dello SCADENTE più imbarazzante, per poi proseguire nelle QUANTITA' ASSAI più MODESTE di quelle ricordate nelle altre cene e per terminare con un CONTO RACCAPRICCIANTE!!! Non so se abbiano tentato di approfittarsi di noi avendoci confuso per sprovveduti turisti mai usciti di casa prima (e turisti non tutti lo eravamo), oppure se, vista la crisi del momento, abbiano cercato di arrotondare il loro bilancio annuale con la nostra cena!!! Nulla da dire sulla posizione, se non fosse che è anche la stessa di tutti gli altri chalet di Porto san Giorgio in molti dei quali potrete trovare sicuramente una maggiore cortesia e un rapporto qualità/prezzo indubbiamente più vantaggiosi!!! Fortuna che a fine serata ci siamo consolati con un ottimo gelato da "Amati" (gelateria sul lungomare-assolutamente da provare)...anche se per saziare il nostro appetito insoddisfatto lo abbiamo dovuto prendere bello grande!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Profumo di mare”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho pranzato in questo locale lo scorso lunedì e che dire oltre al fatto che a distanza di due giorni ancora ho l'acquolina in bocca per le prelibatezze degustate. Tutto ottimo. Siamo partiti con un misto di antipasti in cui si assaporava la freschezza che scaturiva dai crudi che lasciavano un sapore come se fossero stati appena prelevati dal mare, al gusto e alla raffinatezza di quelli cotti in particolare come è stata preparata la gallinella. Abbiamo proseguito con due assaggi di primi con pasta fatta in casa, dai taglioni ai frutti di mare a dei favolosi ravioloni ripieni di rombo in un sughetto di mazzancolle e cicale. Buonissima anche la lista dei vini. Nonostante la distanza dalla mia città (Roma) sicuramente tornerò anche per assaggiare i secondi.

• Visitato a Marzo 2012
Fabriano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima cena di pesce vista mare”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Consiglio di andarci in estate e prenotare rigorasamente all'aperto, è fantastico mangiare con il ruomore del mare. Il pesce è cucinato in modo classico maveramete buono, primi abbondanti, antipasti un pochino cari per la tipologia di pesce servito, buona la grigliata. Servizio buono. Dimenticavo non perdetivi i dolci sono molto buoni, per il vino buono anche quello della casa, in modo da tenere i costi accettabbili.
Forse un pochino caro per la tipologia di pesce servito.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Prezzi stellari”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo speso ben 70euro per due grigliate di pesce (per nulla abbondanti) due verdure grigliate e un anonimo semifreddo al pistacchio. Di certo non torneremo visto che gli altri locali della zona hanno offerte migliori mantenendo comunque alta la qualità.
Servizio nella media, ma manca il menu per scegliere con calma i piatti.
locale carino e curato.

• 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Lo Storione hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Lo Storione? Condividi la tua esperienza!