“Profumo di mare” Punteggio 5 su 5
Recensione di Lo Storione

Lo Storione
Al n.34 in classifica su 132 Ristoranti a Porto San Giorgio
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 130 voti utili
“Profumo di mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Ho pranzato in questo locale lo scorso lunedì e che dire oltre al fatto che a distanza di due giorni ancora ho l'acquolina in bocca per le prelibatezze degustate. Tutto ottimo. Siamo partiti con un misto di antipasti in cui si assaporava la freschezza che scaturiva dai crudi che lasciavano un sapore come se fossero stati appena prelevati dal mare, al gusto e alla raffinatezza di quelli cotti in particolare come è stata preparata la gallinella. Abbiamo proseguito con due assaggi di primi con pasta fatta in casa, dai taglioni ai frutti di mare a dei favolosi ravioloni ripieni di rombo in un sughetto di mazzancolle e cicale. Buonissima anche la lista dei vini. Nonostante la distanza dalla mia città (Roma) sicuramente tornerò anche per assaggiare i secondi.

• Visitato a Marzo 2012

Fabriano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima cena di pesce vista mare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Consiglio di andarci in estate e prenotare rigorasamente all'aperto, è fantastico mangiare con il ruomore del mare. Il pesce è cucinato in modo classico maveramete buono, primi abbondanti, antipasti un pochino cari per la tipologia di pesce servito, buona la grigliata. Servizio buono. Dimenticavo non perdetivi i dolci sono molto buoni, per il vino buono anche quello della casa, in modo da tenere i costi accettabbili.
Forse un pochino caro per la tipologia di pesce servito.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Prezzi stellari”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo speso ben 70euro per due grigliate di pesce (per nulla abbondanti) due verdure grigliate e un anonimo semifreddo al pistacchio. Di certo non torneremo visto che gli altri locali della zona hanno offerte migliori mantenendo comunque alta la qualità.
Servizio nella media, ma manca il menu per scegliere con calma i piatti.
locale carino e curato.

• Punteggio 1 su 5
Verbania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“mare e tavola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

cucina tradizionale marchigiana, dall mercato del pesce di fermo alla tavola delristorante chalet lo storione,fantastico.un saluto a tutto il personale di questo ristorante.ho mangiato degliantipasti buonissimi preparati con cura,la posizione del ristorante e molto comoda,dopo una bella mangiata la paseggiata sull lungo mare per digerire,bella sperienza

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buono davvero”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Ci siamo arrivati quasi per caso, ma ne é valsa la pena. Il prezzo c'é e si sente, ma il pesce é veramente fresco e le porzioni abbondanti. L'antipasto di crudità é caro, ma molto buono e davvero esagerato. L'arrosto misto di pesce meritava davvero ed era buono, anche se - forse - mancava un po' di sale. Comunque un'esperienza da consigliare in un bel posto, proprio sulla spiaggia con un'ampia sala dotata di grandi finestroni affacciati sul mare. Il servizio é forse un poco lento, ma il buon cibo e un discreto sottofondo musicale non lo fanno sentire.

Gli utenti che hanno visto Lo Storione hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Lo Storione? Condividi la tua esperienza!