Hotel Riviera
Scorcio sul Mare(Porto San Giorgio)
  • Parch. gratis
Vista sul Mare(Porto San Giorgio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
76 USD
Vedi l'offerta
Belsit Bed & Breakfast(Porto San Giorgio)
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Timone(Porto San Giorgio)
110 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

129 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Rosa Meuble'(Porto San Giorgio)
122 USD
81 USD
  • Colazione inclusa
Perfume do Mar(Porto San Giorgio)
105 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel la Terrazza(Porto San Giorgio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Vedi l'offerta
Villa Annabella(Porto San Giorgio)
139 USD
B&B.it
Recensito 5 settembre 2016

Anche quest'anno siamo tornati qualche giorno al Riviera. questa è già la terza recensione che scrivo, quindi riconfermo le due precedenti, e aggiungo che per noi è in ritorno in famiglia. Ospitalità, serietà, pulizia sono le caratteristiche peculiari di questo hotel. Tutto il personale, a partire dai titolari, è sempre disponibile ad ogni richiesta. La cucina di Claudia poi soddisfa tutti i palati sia a colazione che a cena:leggera e molto gustosa.
Posso ormai consigliare l'Hotel Riviera a chiunque voglia passare giorni tranquilli, in ambiente famigliare, molto comodo per chi vuole fare una vacanza di mare o per chi preferisce visitare le zone interne delle Marche, zone collinari con borghi e paesi incantevoli consigliati da Massimiliano.

E per noi il prossimo anno sarà di nuovo un ritorno!!!!

Consiglio sulle camere: Nessuna differenza fra le camere tutte diverse e tutte belle
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho passato quattro giorni in questo hotel. Personale gentilissimo, camere pulite ed accoglienti. La colazione a buffet con torte fatte in casa molto buone, cornetti,yogurt,frutta fresca,salumi formaggi e altro ancora. Cena con buffet di verdure e menù raffinati. A due passi dal mare. Il prossimo anno tornerò sicuramente. Complimenti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2016

sono un'albergatore anche io , quindi le cose le vedo e le conosco camere e ambienti comuni puliti alla perfezione colazione a buffet superiore al 10, dolci fatti in casa dalla proprietaria e si sentono, complimenti anche se siete a 180 km penso di tornarci.

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una settimana magnifica passata al hotel riviera San Giorgio marche, un personale piacevole, con stabilimento a 5minuti, cortesia, gentilezza, con una cucina di Claudia molto buona con piatti tipici di carne e pesce, una colazione con dolci molto molto buoni, hotel molto pulito si posso dare un voto 10+anche 100, sono stata benissimo, grazie a tutti, a Claudia e Massimiliano

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Avevamo letto che si mangia bene ma ora possiamo dirlo per esperienza siamo stati io e mia moglie dal 21 al 28 agosto 2016 e la cortesia del personale ci ha colpito senza parlare dei pasti molto raffinati. La colazione con molte torte di vario genere forse con poco salato ma nel complesso si mangia tanto e bene le camere sono pulite. Le marche sono molto belle, probabilmente l'anno prossimo torniamo.