Hotel Riviera
Scorcio sul Mare(Porto San Giorgio)
  • Parch. gratis
Vista sul Mare(Porto San Giorgio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
76 USD
Vedi l'offerta
Belsit Bed & Breakfast(Porto San Giorgio)
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Timone(Porto San Giorgio)
110 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

129 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Rosa Meuble'(Porto San Giorgio)
122 USD
81 USD
  • Colazione inclusa
Perfume do Mar(Porto San Giorgio)
105 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel la Terrazza(Porto San Giorgio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Vedi l'offerta
Villa Annabella(Porto San Giorgio)
139 USD
B&B.it
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho passato quattro giorni in questo hotel. Personale gentilissimo, camere pulite ed accoglienti. La colazione a buffet con torte fatte in casa molto buone, cornetti,yogurt,frutta fresca,salumi formaggi e altro ancora. Cena con buffet di verdure e menù raffinati. A due passi dal mare. Il prossimo anno tornerò sicuramente. Complimenti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2016

sono un'albergatore anche io , quindi le cose le vedo e le conosco camere e ambienti comuni puliti alla perfezione colazione a buffet superiore al 10, dolci fatti in casa dalla proprietaria e si sentono, complimenti anche se siete a 180 km penso di tornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una settimana magnifica passata al hotel riviera San Giorgio marche, un personale piacevole, con stabilimento a 5minuti, cortesia, gentilezza, con una cucina di Claudia molto buona con piatti tipici di carne e pesce, una colazione con dolci molto molto buoni, hotel molto pulito si posso dare un voto 10+anche 100, sono stata benissimo, grazie a tutti, a Claudia e Massimiliano

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Avevamo letto che si mangia bene ma ora possiamo dirlo per esperienza siamo stati io e mia moglie dal 21 al 28 agosto 2016 e la cortesia del personale ci ha colpito senza parlare dei pasti molto raffinati. La colazione con molte torte di vario genere forse con poco salato ma nel complesso si mangia tanto e bene le camere sono pulite. Le marche sono molto belle, probabilmente l'anno prossimo torniamo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

se proprio voglio trovare un difetto....il box doccia un po piccolo per due xl come noi!!!!! per il resto tutto perfetto. bella posizione....belle camere...buon cibo......proprietari gentilissimi....sicuramente tornerò

Ha soggiornato a: agosto 2016