I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Tripadvisor103 USD
Hotels.com
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho passato quattro giorni in questo hotel. Personale gentilissimo, camere pulite ed accoglienti. La colazione a buffet con torte fatte in casa molto buone, cornetti,yogurt,frutta fresca,salumi formaggi e altro ancora. Cena con buffet di verdure e menù raffinati. A due passi dal mare. Il prossimo anno tornerò sicuramente. Complimenti

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016

sono un'albergatore anche io , quindi le cose le vedo e le conosco camere e ambienti comuni puliti alla perfezione colazione a buffet superiore al 10, dolci fatti in casa dalla proprietaria e si sentono, complimenti anche se siete a 180 km penso di tornarci.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una settimana magnifica passata al hotel riviera San Giorgio marche, un personale piacevole, con stabilimento a 5minuti, cortesia, gentilezza, con una cucina di Claudia molto buona con piatti tipici di carne e pesce, una colazione con dolci molto molto buoni, hotel molto pulito si posso dare un voto 10+anche 100, sono stata benissimo, grazie a tutti, a Claudia e Massimiliano

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2016

Avevamo letto che si mangia bene ma ora possiamo dirlo per esperienza siamo stati io e mia moglie dal 21 al 28 agosto 2016 e la cortesia del personale ci ha colpito senza parlare dei pasti molto raffinati. La colazione con molte torte di vario genere forse con poco salato ma nel complesso si mangia tanto e bene le camere sono pulite. Le marche sono molto belle, probabilmente l'anno prossimo torniamo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

se proprio voglio trovare un difetto....il box doccia un po piccolo per due xl come noi!!!!! per il resto tutto perfetto. bella posizione....belle camere...buon cibo......proprietari gentilissimi....sicuramente tornerò