Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato 4 giorni all'hotel Riviera, ci siamo trovati davvero bene, le camere molto pulite (abbiamo avuto la fortuna di avere una camera al 6^ piano con vista mare con affaccio sul porto turistico), il personale davvero molto disponibile e cordiale, ci hanno fatto sentire come a casa. Ottima collaborazione con le ragazze delle pulizie (visto che abbiamo soggiornato con il nostro cagnolino, ci accordavamo ogni mattina per l'orario della pulizia camera).
La colazione da leccarsi i baffi, tantissime torte, frutta fresca, brioches e cereali tutto a buffet.
la cena di alta qualità, per tutti i gusti, con tre scelte per ogni portata e un ricchissimo buffet di verdure...insomma ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in una doppia per quattro notti.
Stanza comoda e con letti confortevoli. Ottima la pulizia di tutti gli spazi.
Colazione ottima e abbondante anche con dolci freschi.
Lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho dormito in questo hotel per una notte e devo dire che si trova in una posizione tranquilla e comoda, dalla quale si può raggiungere il centro a piedi piuttosto rapidamente. Si trova inoltre a meno di un chilometro dall'uscita dell'autostrada! La mia camera, una doppia, l'ho trovata comoda e pulita. Il personale con noi è stato cordiale ed anche la colazione nel complesso la giudico piuttosto buona e varia. Hotel da riprovare!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2016

Siamo stati in quest'hotel la prima settimana di luglio e devo dire che è una struttura più che buona!le camere sono pulite e spaziose,il personale gentilissimo e professionale.L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dal mare.
Si mangia benissimo,colazione abbondante con dolci fatti in casa tutte le mattine,cambiavano spesso :crostate con marmellata,crostate ripiene alla crema,plumcake,ecc.Ottime le cene,buffet di verdure,primo,secondo,contorno e dolce tutte le sere.Io lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno in questo hotel in una stanza per 4 persone 2 adulti e 2 bambini.Tutto molto pulito e confortevole.Dimensioni della stanza e del bagno adeguate. Abbiamo usufruito solo della prima colazione. Colazione con scelta adeguata di dolci e salati. Personale di sala molto disponibile e cordiale.Unica pecca la posizione un po' distante dal mare.Per l'andata comodo il pulman...per il ritorno non siamo mai riusciti a prenderlo (forse per nostra inabilità coi trasporti pubblici).

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia