“Molto particolare”
Recensione di Ristorante Tentacolo

Ristorante Tentacolo
Al n.15 in classifica su 146 Ristoranti a Porto San Giorgio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Tentacolo è un locale accogliente particolarmente indicato per chi cerca una location speciale all’insegna del gusto e della genuinità. L’ampio spazio all’aperto, immerso in una pineta, offre una terrazza che fa godere della vista del mare la cucina offre piatti basati su pesce fresco di mare, ma non sono da meno i piatti a base di carni biologiche e marchigiane e un’ampia scelta e stuzzicante di piatti legati alla cucina tradizionale italiana. L’atmosfera è ricca di suggestioni e molto rilassante grazie a un sottofondo musicale selezionato che permette di immergersi in un clima piacevole all’insegna del piacere. Il tutto condito da un ottimo servizio attento con l’accoglienza e la semplicita’ di una conduzione familiare, a soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti. A darvi il benvenuto troverete Marco in sala e la Chef Astrid in cucina. Siamo aperti a pranzo e a cena. Lunedì invernali chiusao per riposo settimanale E’ gradita la prenotazione
Recensito 2 maggio 2018

Abbiamo scelto in base alla valutazioni di TripAdvisor e ne siamo rimasti molto contenti; locale non troppo grande ma piacevole. Tre antipasti ottimi ed abbondanti un secondo molto buono, buon vino caffè e dolci con una spesa tutto sommato buona in considerazione della qualità dei cibi.Un pò di attesa perchè i cibi portati ai tavoli si sente che sono espressi.Il servizio al tavolo è stato accurato ma non invasivo.Ottimo primo maggio anche se il tempo era uggioso.Da provare!!!!!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un angolino unico nel suo genere curato nell.arredo come nei piatti con accoppiamenti originali. Qualità ottima cottura azzeccata tutto molto raffinato...io ci tornerò con mio marito per una seratina romantica sarà indicatissimo

Recensito 8 aprile 2018

Location particolare...tipo il tappeto di pelle di mucca che in un ristorante di pesce sul mare, stona un po' ma è gusto mio... Comunque, abbiamo mangiato molto bene. I crudi erano eccezionali. Per il resto, sole e mare a fare da cornice...

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto intimo e carino da 10 , ma servirebbe qualche accorgimento in piu secondo me. Cibo molto gustoso però in sala manca qualcosa. Cameriera un po maldestra e poco sorridente (magari un po di stanchezza, ci puo stare) . Vini di ottima fattura ma ho notato che i prezzi di alcuni di essi sono leggermente maggiorati rispetto ad altri posti che presentano le stesse identiche etichette . Due antipasti ( tre portate di media quantità) , un secondo, Franciacorta Sàten acqua e caffè totale speso 115 €.

Recensito 14 marzo 2018

bellissimo locale ubicato fronte mare. si mangia molto bene e . non do 5 palline perché il servizio penalizza un po il tutto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tentacolo hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante Tentacolo? Condividi la tua esperienza!