“Ambiente e cucina”
Recensione di Ristorante Tentacolo

Ristorante Tentacolo
Al n.14 in classifica su 146 Ristoranti a Porto San Giorgio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Tentacolo è un locale accogliente particolarmente indicato per chi cerca una location speciale all’insegna del gusto e della genuinità. L’ampio spazio all’aperto, immerso in una pineta, offre una terrazza che fa godere della vista del mare la cucina offre piatti basati su pesce fresco di mare, ma non sono da meno i piatti a base di carni biologiche e marchigiane e un’ampia scelta e stuzzicante di piatti legati alla cucina tradizionale italiana. L’atmosfera è ricca di suggestioni e molto rilassante grazie a un sottofondo musicale selezionato che permette di immergersi in un clima piacevole all’insegna del piacere. Il tutto condito da un ottimo servizio attento con l’accoglienza e la semplicita’ di una conduzione familiare, a soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti. A darvi il benvenuto troverete Marco in sala e la Chef Astrid in cucina. Siamo aperti a pranzo e a cena. Lunedì invernali chiusao per riposo settimanale E’ gradita la prenotazione
Recensito 20 settembre 2017

Quello che colpisce di questo locale è la piacevolezza dell'ambiente interno.I tavoli sono ben distanziati e quindi riservati,il personale è sobrio.Un plauso alla cucina,con spunti originali,e piatti ben presentati.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal locale. Curato e piacevole, nulla da obbiettare. Ci siamo accomodati al tavolo all'aperto, ma la temperatura non era delle migliori...fortuna la giacca. Il tavolo vicino a noi, ha chiesto gentilmente di potersi spostare all'interno del locale e la cameriera, scontrosa e acida, dapprima ha sbuffato, ma poi ha aggiunto che doveva chiedere perché avrebbero dovuto prepararlo (come se preparare un tavolo per due necessiti di 1 ora)..beh ritorna e riferisce che non avevano tempo di farlo e che sarebbero dovuti rimanere di fuori. Assurdo. Passiamo al cibo..ordiniamo un antipasto, un primo e una tagliata di tonno. Antipasto anonimo, primo scarsissimo con due gamberi di numero tagliati a metà per fare più volume. E per di più, il mio ragazzo ha chiesto gentilmente di poter sostituire il tipo di pasta, e intendiamoci, uno spaghettone invece di una linguina..ma il secco no del titolare ci ha spiazzato. Infine la tagliata di tonno era fredda e decisamente troppo cruda. Se avessi voluto il sashimi sarei andata a mangiare sushi.
Non torneremo mai più.

Data della visita: settembre 2017
TentacoloFamily, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Tentacolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2017

Informiamo i recensori che ci dissociamo da qualsiasi tipo di commento fatto on line, perché spesso non veritiero, ma restiamo sempre disponibili per un confronto verbale, civile e professionale per continuare a crescere e soddisfare al massimo la nostra clientela con la qualità e professionalità che ci ha sempre contraddistinto. Grazie

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un gran ristorante dove il proprietario ti accoglie con una gran familiarità.
Il servizio è molto buono.
Il cibo di gran qualità con un gusto raffinato.
Abbiamo mangiato cozze con lime zenzero e menta ... eccellenti.
Per secondo pesce al forno con gamberoni... freschi e cucinati al punto giusto.
Prezzo equilibrato.
Da provare

Recensito 28 agosto 2017

Ambiente particolare, elegante, vista sul mare.
Servizio efficiente, molto professionale (forse troppo).
Mano felice in cucina, cotture perfette, forse qualche gambero in più rispetto all'unico (!) presente nelle peraltro buonissime linguine al pesto e gamberi non guasterebbe ....
Dolci ottimi, conto corretto

Data della visita: agosto 2017
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a passare per Porto San Giorgio abbiamo provato questo ristorante veramente elegante.
il personale disponibile
Ambiente riservato e discreto arredamento particolare e memorabile.

Il rapporto qualità prezzo è buono i piatti sono molto particolari e curati.

Sapori particolari

Buona lista vini.

Ci ritorneremo volentieri.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tentacolo hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante Tentacolo? Condividi la tua esperienza!