“Intrigante”

Al n.8 in classifica su 146 Ristoranti a Porto San Giorgio
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Visitato qualche tempo fa a pranzo. Pesce fresco e sapori tradizionali con creatività ma senza azzardi. Soddisfatto della gentilezza del personale. A presto!

Recensito 8 settembre 2018

Non è la prima volta che vado con la famiglia in questo locale. E come sempre veniamo via soddisfatti e sazi. Il pesce è sempre ottimo ed il servizio al tavolo è sempre piacevole. Consiglio vivamente.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con la mia famiglia a fine agosto . Quando ho prenotato avevo chiesto di stare all’esterno , purtroppo non c’era posto ma abbiamo fermato il tavolo all’interno, poi quando siamo arrivati, la proprietaria gentilissima ci ha detto che ci aveva trovato un posto all’esterno . Abbiamo mangiato pesce fresco preparato con la massima cura , dietro i preziosi consigli della cuoca !! Da tornarci sicuramente!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una trattoria molto moderna, il personale è gentile e il cibo è di qualità medio alta.
I prezzi sono nella norma.
Non posso che non consigliarvela

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella accoglienza dal patron romano de Roma e ci tiene a farlo sapere ma di genitori marchigiani . In cucina le sapienti mani della moglie, veramente d’oro. Ho preso la selezione di antipasti gourmet tra i quali oggi spiccava il “palombo alla pizzaiola” da leccarsi i baffi . Meravigliosa la terrina di rana pescatrice. I primi antipasti caldi, sempre di alto livello.concludo con un ottimo semifreddo appena giunto. L’unica nota poco intonata che ha fatto aumentare abbastanza il costo finale,un bicchiere di “ passerina” locale...
da provare senz’altro ma con attenzione ai costi! MP

Gli utenti che hanno visto Trattoria Loré hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Trattoria Loré? Condividi la tua esperienza!