“è come stare a casa propria”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Victoria

Hotel Victoria
Classificato al n.5 di 12 hotel a Porto San Giorgio
“è come stare a casa propria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

veramente una bella struttura dotata di ogni confort. abbiamo soggiornato per 5 giorni in questo hotel che ha tre stelle ma ne potrebbe tranquillamente avere 4. ambienti spaziosi e molto ben tenuti con una pulizia a dir poco eccelsa; la colazione comprendeva oltre alle solite cose tipo fette biscottate etc.paste fresche, yogurt,una gran varietà di cereali e sorpresa, ottimi ciambelloni e crostate fatte in casa. le camere molto ben curate e accoglienti. personale molto educato e sempre disponibile.
ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato qualche giorno all'hotel Victoria e lo consiglio per la pulizia, la gentilezza di tutto il personale e la comodità della stanza. Ottima la posizione a due passi dalla spiaggia ma in un punto tranquillo e silenzioso. Molto bello il panorama dal comodo e attrezzato solarium all'ultimo piano. Tornerò sicuramente !

Antonella

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Personale cortesissimo e molto disponibile (abbiamo una bimba piccola e ci serviva dell'acqua calda ad un orario fuori apertura del bar).
Camera spaziosa e pulita, con una anticamera ed un bel bagno.
Non abbiamo mangiato se non per colazione (molto buona).
Andando via abbiamo dimenticato un vestitino della bimba, e ci hanno chiamato sul cellulare per dircelo (non ce n'eravamo nemmeno accorti).
La posizione è davvero OTTIMA, ad un passo dal corso principale, senza però essere disturbato dal rumore, e a 50 metri dal mare.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Centrale. Ottima posizione. Mare vicino con lido convenzionto a prezzi modici.
Pulizia un pò sommaria nelle camere.
Buona la colazione. Cortese il personale.
Non ha un parcheggio per i clienti, difficile però da reperire solo nel fine settimana. Durante la sera si trova all'interno della zona a traffico limitato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2011

ho trovato questo hotel navigando in rete e volendo trascorrere il mini ponte di giugno a porto san giorgio ho proprio avuto una bella sorpresa, è la prima volta e viaggio spesso sia per lavoro che per vacanze, che trovo foto e servizi pubblicizzati nel sito ufficiale che sono veritieri al 100%. l' hotel si nota subito è stato ristrutturato da poco, l' accoglienza è familiare, gli addetti alla reception sempre disponibili e in tardo pomeriggio anche di ottima presenza. ottima la pulizia delle stanze e dei bagni dove per altro usano degli asciugamani e teli con impresso il logo dell' hotel ( tocco di classe che il cliente comunque nota). il prezzo per quello che offre veramente concorrenziale € 70 a notte per una matrimoniale con un' ottima colazione mattutina. Senza dubbio da ritornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2011

Vorrei segnalare questo hotel, per il calore familiare con cui si viene accolti e per la ottima qualita' dei servizi offerti. Consiglio vivamente di fare una visita alla gelateria Pelacani che e' proprio sotto all' hotel dove di possono gustare ottimi gelati artigianali. L' hotel e' situato in una posizione strategica a pochi metri dal mare ed in pieno centro,si ha davvero tutto a portata di mano.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2011

Hotel non lussuoso, ma accogliente, stanze semplici e spaziose con vista mare (fra i tetti delle case di fronte), letti comodi e colazione con torte fatte dalla pasticceria/gelateria che è comunicante alla reception e che merita una visita
Parcheggio in strada (facile da trovare) e giardini pubblici davanti e a 50 metri dalla spiaggia.
buon compromesso per qualità ed economicità (doppia uso singola € 45 colazione compresa)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 11 di 12 a Porto San Giorgio
Punteggio 4.0 su 5 15 recensioni

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Struttura: Hotel Victoria
Indirizzo: Viale della Vittoria 240, Porto San Giorgio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto San Giorgio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 12 hotel in Porto San Giorgio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Victoria 3*
Nel verde di Piazza Mentana, vicino alla stazione ferroviaria, a 50 mt. dal mare in posizione centrale, sorge l’Hotel Victoria Meublé. L’Hotel, recentemente ristrutturato, offre un ambiente sereno e confortevole; dotato di ascensore con accesso per disabili, sala TV, sala colazione, bar e 23 camere tutte con bagno privato, telefono diretto, cassaforte, TV via satellite, aria condizionata e servizio internet wireless (servizio tin.it Hot Spot). Aperto tutto l’anno.l'hotel effettua solo servizio di camera e prima colazione ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto San Giorgio
Hotel Victoria Porto San Giorgio, Marche