“Posto da consigliare”

cristinan
Udine, Italia
“Posto da consigliare”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Località incantevole... con una vista sul mare meravigliosa come l'accoglienza da parte dei gestori.

8 gen 2018
Cristina grazie.un saluto a tutti voi da Ivana e Franco.
marilenab
Capralba, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

È stata una vacanza che ho sempre sognato,un contesto bellissimo e suggestivo, reso ancora più accogliente dai proprietari gentilissimi e molto familiari.
Camere pulite con attenzione ai particolari e alle piccole esigenze.
Grazie. Arrivederci.

26 dic 2017
Marilena e pino grazie.
eliogenua
San Giorgio a Cremano, Italia
“eccezzionale”
Recensito il 20 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Posto incantevole a due passi dal centro di Porto San Giorgio e poco distante dal mare.La distanza dall'uscita autostradale è breve,ottima sia la location che l'accoglienza,indicato sia per lavoro che per vacanza.Vivamente consigliato

Età 50-64
26 dic 2017
Elio GRAZIE!!!
Carlo A
“Mi sono sentito a casa”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Il posto è incantevole con una splendida vista sulla riviera palmense. La signora Ivana ci ha accolto come amici.
Particolarmente confortevole la stanza con materasso e cuscini memory. Abbondante la colazione e buono il rapporto qualità prezzo

17 dic 2017
Carlo grazie!! siamo felici che tu abbia trovato confortevole la nostra casa.a presto Ivana.
bgiannag
Pordenone, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Posto bello molto curato nei minimi particolari gentilezza e cortesia dei proprietari hanno premotato per noi in un ristorante molto carino.Risveglio con alba sul mare.... da sogno!

17 dic 2017
Gianna grazie per le belle parole.saluti Ivana e Franco.
Lia M
“Meglio di un hotel!”
Recensito il 7 dicembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

La location è ottima, tra il mare e le colline marchigiane.
Le stanze sono pulite e curate nei minimi particolari!
L'accoglienza è straordinaria, Ivana e il marito sono persone deliziose, disponibili e pronte a coccolarvi con una colazione golosissima!
(Su richiesta colazione per vegani e celiaci)

17 dic 2017
grazie Lia ci ha fatto molto piacere ricevere la tua recensione.saluta i tuoi.ivana.
Salvatore
“Posto incantevole”
Recensito il 4 novembre 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Accoglienti e disponibili i proprietari vista meravigliosa .Stanze arredate con gusto e curate nei minimi particolari.Colazione ottima.Ve lo consiglio

14 nov 2017
Grazie Salvatore è stato un piacere ospitarvi a presto.
da
117 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.