“Posto incantevole”
Porto San Giorgio, Provincia di Fermo, Marche

Salvatore
“Posto incantevole”
Recensito il 4 novembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Accoglienti e disponibili i proprietari vista meravigliosa .Stanze arredate con gusto e curate nei minimi particolari.Colazione ottima.Ve lo consiglio

14 nov 2017
Grazie Salvatore è stato un piacere ospitarvi a presto.
Davide C
ortona
“Davvero una piacevole scoperta!!!”
Recensito il 25 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Mi sono imbattuto per caso in questo delizioso B&b ed ho trovato un' accogliente struttura che gode di una vista sul mare appena svegli! I Proprietari sono stati molto gentili e disponibili.La location pulita e sapientemente arredata e curata!

Consigliatissimo!

14 nov 2017
Grazie è stato un piacere avervi ospiti a casa nostra grazie a presto.