“Soddisfacente”

Cavalluccio Marino Trattoria di Mare
Al n.11 in classifica su 146 Ristoranti a Porto San Giorgio
Descrizione: Dal 1952, il Cavalluccio Marino offre la possibilità di vivere un'esperienza culinaria differente dall'ordinario. La cura maniacale del cliente è accompagnata dall'atmosfera e dalla cucina di una volta...il tutto a due passi dal mare! Tutto ciò che siamo e tutto ciò a cui aspiriamo, è racchiuso nella nostra vision: tutti sono bravi a fare un piatto di pasta...in pochi invece, sono capaci di emozionarvi. Team: Andrea Governatori (direttore), Enzo Gambardella (chef), Eduardo Cocozza (cucina), Gennaro Castaldo (cucina)
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante, visto da fuori, non ispira molto, ma una volta entrati si viene accolti dalla cameriera con molta gentilezza e cortesia.
Tavoli apparecchiati con prodotti non di qualità eccelsa, ma sistemati in maniera carina.
Il cibo è molto buono, ma i primi piatti possono essere migliorati.
I tempi di attesa sono congrui.
Nel complesso è soddisfacente.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

La pasta con lo spada deliziosa, fritto etc... se siete qui non lasciatevi scappare un pranzo o una cena, almeno un piatto in due è da provare

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata mercoledi' scorso per cena con due colleghi di lavoro e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta .
I primi piatti erano perfetti nella cottura , il condimento abbondante e cremoso.
Ottimi davvero!
Devo dire ottimi anche gli antipasti con una zuppa di cozze incredibile per fare la scarpetta.
Tornero' sicuramente!

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Lunedì sono stato a cena con dei miei clienti e debbo dire che mi sono trovato molto bene!
Ottimi antipasti ( cozze super),primi abbondanti e ben mantecati , frittura super.
Ottima trattoria.

Recensito 7 settembre 2017

E' una delle poche volte che le recensioni di Tripadvisor non corrispondono alla realtà.
Siamo stati due domeniche fa in questo ristorante.Premetto che ci eravamo stati due anni fa con la vecchia gestione e curiosi delle recensioni attuali ci siamo tornati.
L'unica cosa bellala location; sul mare e all'aperto.
L'arredamento normale (ma perchè i piatti rovesciati sulla tavola e poi usati non come sottopiatto ma proprio per le pietanze?)
Il servizio lentissimo, nonostante due camerieri e il menu molto ridotto.Il cameriere si è scusato dicendo che l'altro era il primo giorno...
Chieste due birre normali bionde e invece birra e invece filtrata, il cameriere si è scusato..
Il primo con il pescespada e olive taggiasche (avevamo chiesto senza capperi invece c'erano e il cameriere si è scusato) con minuscoli pezzetti che proprio non sembrava pescespada e tre dico tre olive. un misto di antipasto freddo che proprio di fresco non c era nulla. e anche qui pezzi di carta argentata - il cameriere si è scusato -.
e cosi via....
Nonostante il cameriere, scusandosi fino all'ultimo ci avesse detto ci faceva uno sconto....il prezzo assolutamente non in linea come rapporto qualità/prezzo.
Proprio non ci siamo...e tra le tante mie recensioni, questa negativa è tra le pochissime.
Peccato

Gli utenti che hanno visto Cavalluccio Marino Trattoria di Mare hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Cavalluccio Marino Trattoria di Mare? Condividi la tua esperienza!