“Un percorso divino ”
Recensione di Le Gall Restaurant

Le Gall Restaurant
Al n.4 in classifica su 140 Ristoranti a Porto San Giorgio
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Anche in questa cena sono stato
Accompagnato in un percorso di degustazione davvero piacevole e interessante.
Ho ritrovato e assaggiato nuovamente una Passerina, vitigno autoctono, questa volta spumantizzata davvero speciale, uno dei Bianchi più buoni che abbia mai assaggiato.( ovviamente è un mio parere personale)
Complimenti,
Tornerò presto!

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo rimasti molto contenti....Questo ristorante è stata una novità una bella scoperta...di eleganza, bon ton , del personale....assoluta serietà e professionalità.... ogni piatto curato nei minimi dettagli....menù diverso dai soliti....ricette spesso nuove....Vincenzo il maestro della sala....ogni volta ti coccola e ti consiglia bene....Qualità molto superiore al costo di un pranzo o una cena....Occorre ricordare che si mangia Pesce.....e adire il vero per tutta questa grande classe il costo è davvero contenuto....non come altri ristoranti....specie uno rinomatissimo di Porto San Giorgio...dove fanno di tutto per farti una bella cravattona.....Il pesce si cucina da solo....il suo sapore di mare non può essere pesantemente coperto....ma qui Signori....si mangia raccolto di mare fresco e ricco del suo profumo..........Mousse allo yogurt pistacchi, cioccolato bianco fuso e cramble al cacao......Incantevole.....Ricette diverse da tuti i menù...La cucina è arte....

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cena di pesce fresco, ricette particolari, ottimo locale, atmosfera adeguata e bel panorama. Insomma questo locale ha tutto per soddisfare le esigenze dei clienti..e ci riesce molto bene. Ci siamo anche sul rapporto qualità prezzo.. Consigliato.

Recensito 21 settembre 2017

ambiente raccolto e raffinato.Una cornice sul mare tra piatti ben presentati.Cibo di ottima qualita,ingredienti notevoli.Dolci guarniti con estrema maestria.Personale di sala elegante nei modi.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale. Cena con vista mare servita con professionalità. Ottimo cibo, ben presentato e abbinamenti creativi. 2 entrée, 2 primi, 1 secondo, verdicchio Jesi = 80 euro per 2 pax. Tornare assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Le Gall Restaurant hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Le Gall Restaurant? Condividi la tua esperienza!