Tripadvisor

Recensione di Campanelli

Campanelli
Al n.10 in classifica su 141 Ristoranti a Porto San Giorgio
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

È la prima volta che ci vado, me ne avevano parlato tutti bene e mi ha incuriosito, devo dire che avevano ragione!!! Tutto ottimo e fresco!!! Ci tornerò sicuramente!!!! Per me promosso!!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 30 dicembre 2019

Anche se il tempo passa questo Storico locale mantiene sempre un livello di cucina eccellente.
Abbiamo cominciato con gli antipasti offerti nel menu del giorno, ed era tutto molto fresco e cucinato secondo tradizione .
Un plauso all'Astice alla Catalana, freschissimo e ottimo.
Complimenti al personale che prima di cucinare il crostaceo è venuto al tavolo a mostrarcelo.
Servizio professionale, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio

Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un buon pesce cucinato nel modo giusto, la cortesia del personale, il piacere di stare a ristorante come a casa... Grazie di cuore a Michela, Nico, Stefano e tutto lo staff

Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo ristorante.
Famiglia composta da 4 persone: 2 adulti e 2 bambini di 9 e 1 anno.
Il ristorante è ottimo.
L'accoglienza e il servizio ottimi. Tutte le richieste fatte per il bimbo piccolo sono state accolte con celerità e grande disponibilità.
Il cibo molto buono, menu con piatti di qualità e buon vino della casa.
Reputo che l'unica nota stonata, sia stata non avere in bagno un fasciatoio per bambini.
Per il resto. ..torneremo

Recensito 18 novembre 2019

Abbiamo chiesto gli antipasti completi e sono stati favolosi.
Il resto del cibo è stato ottimo e il clima cordiale, come tutti gli anni.
Grazie

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Campanelli hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Campanelli? Condividi la tua esperienza!