Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato presso i cucali per 6 giorni nel mese di agosto, precisamente nella favolosa camera "la Cucalina".
Dopo un anno particolarmente intenso, sentivamo bisogno di una vacanza per rilassarci, goderci il mare e ricaricarci appieno.
Abbiamo scovato I Cucali per caso, leggendo le ottime recensioni e attratti dalla posizione fronte mare abbiamo subito deciso di prenotare una stanza speranzosi di poter passare i pochi giorni di ferie a disposizione nel migliore dei modi!
Ed è andata molto meglio di quanto potessimo sperare!
Ciò che ci siamo trovati di fronte arrivati ai Cucali è un posto "magico", tutto l'arredamento è curato con gusto nei minimi dettagli, ricco di meravigliosi elementi vintage, l'impressione è quella di essere sospesi nel tempo.
Ma ciò che ci ha lasciati colpiti ancor di più è stata la sensazione di calma assoluta che ci ha pervasi subito al nostro arrivo !
Chiara, la proprietaria, è una persona speciale, in grado di accoglierti in "casa sua" facendoti subito sentire a tuo agio, ci ha coccolati per tutto il tempo della nostra permanenza dandoci anche ottimi consigli su posti da visitare! Complice anche la dolcissima Tilda receptionist d'eccezione!
Pezzo forte, le COLAZIONI!! Si fa davvero fatica a tornare alla solita brioches mordi e fuggi di Milano.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e la mia compagna in una delle 3 camere “la lancetta”, un piccolo gioiello su 2 piani.
Il primo piano si compone della camera da letto con 2 finestre che affacciano direttamente sul mare, una scaletta di legno ti porta al piano mansardato che comprende un piccolo salottino e al bagno.
Tutto finemente arrestato e curato nei minimi particolari.
La mattina viene servita una ricca colazione con prodotti bio e a km zero ed eventualmente anche colazione veg.
La padrona di casa ha fatto un eccellente lavoro di ricerca ed ha creato un B&B unico nel suo genere.
Le foto non rendono giustizia..dovete provarlo di persona.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2018

Un soggiorno indimenticabile! Pieno di poesia e d'amore!
Struttura curata in ogni dettaglio, colazione super - spaziale!
Amore a prima vista!
Vicinissimo a Sirolo, Numana e co.
Prezzi adeguati, spero non cambi mai un posto così! Consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 luglio 2018

Che bella questa casa sul lungomare ristrutturata con grandissima cura ed eleganza! La Cucalina è una camera con servizi sul soppalco con una scala piuttosto ripida per accedervi, quindi se avete problemi in questo senso tenetene conto. Per il resto, meravigliosamente arredata come il resto della casa. Chiara è sempre molto disponibile a dare consigli su luoghi da visitare e ristoranti o locali, e sa leggere molto bene i gusti dei propri ospiti per aiutare senza mai essere invadente. La colazione che offre è diversa ogni giorno e curata nei minimi dettagli, con ingredienti biologici, a km 0 e vegetariani e frutto di un lavoro continuo e meticoloso. Siamo stati come a casa!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto pensato con cura e dettaglio, dalla colazione ( prodotti bio o a km zero) all’arredamento per farti sentire a casa. Un angolo accogliente in cui sentirsi coccolati, grazie anche alla mitica cagnolona Tilda, di una dolcezza unica. Ringrazio Chiara per la passione che mette nel suo lavoro, a prestissimo !

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo