“non ci tornerei”

Giannino Hotel Ristorante
Classificato al n.6 di 7 hotel a Porto Recanati
“non ci tornerei”
Recensito il 2 ottobre 2011

siamo arrivati a questo hotel casualmente, scegliendolo per la sua posizione di fronte al mare e perchè si era fatto tardi e non avevamo voglia di cercare altro. la struttura è abbastanza datata e modesta ma la camera era pulita, dotata di aria condizionata e connessione wireless gratuita. accoglienza da parte del personale alla reception che ha bilanciato il caldo di luglio. colazioni modeste e prezzo elevato per il livello dall'hotel. ci fanno pagare 10 euro per il parcheggio. con più tempo a disposizione avremmo senz'altro trovato di meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
MARIA GIOVANNA M, Direttore alle Giannino Hotel Ristorante, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Gentile cliente, siamo davvero dispiaciuti di non essere riusciti nell'intento che abitualmente ci prefiggiamo, di farLa sentire accolto e coccolato.
La nostra Famiglia si dedica all'accoglienza ed alla ristorazione, come per vocazione, ormai da tantissimi anni e lo facciamo davvero con tanta dedizione, al centro del nostro lavoro c'è l'ospite, le Sue esigenze, le Sue preferenze ed i Suoi desideri.
Il nostro Albergo si trova direttamente fronte mare sul Lungomare della Riviera del Conero, in posizione decisamente tranquilla ed ampia è davanti a noi l'offerta del parcheggio, sia nello spazio pubblico libero di fronte all'Hotel e sia in una cortile privato laterale ugualmente libero, non a pagamento; poi, abbiamo soltanto 4 posti nel nostro piccolo garage privato, coperto e chiuso che riserviamo solo a chi ne faccia espressamente richiesta per particolari esigenze (del tipo lasciare la macchina carica, mentre si spezza un viaggio, per non scaricare tutto il bagaglio per una notte) e qui il posto costa € 10,00. Perciò voglio specificare che non è necessario spendere € 10,00 per parcheggiare la propria auto ma nel caso di specie è stata una scelta precisa del cliente.

Ferrara, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Albergo trovato su internet e leggendo le recensioni abbiamo pensato fosse al caso nostro.Ci siamo appoggiati a questo hotel per visitare le meraviglie del Conero.L'hotel vista mare molto pulito e curato,stanza luminosa e accogliente. Cucuna ottima e piatti abbondanti. Lo staff dell'hotel disponibile e gentile. Il nostro soggiorno anche se breve è stato rilassante e piacevole!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2011

Ci troviamo molto bene (è il terzo anno che andiamo): molta cortesia e disponibilità alla reception. La spiaggia è vicina, 2 minuti a piedi. La cucina è ottima e molto varia e curata. Porzioni abbondanti.
Un soggiorno piacevole, rilassante che consigliamo a chi si trova in zona e vuol fare una vacanza nel golfo del Conero.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Praga, Repubblica Ceca
Recensito il 23 agosto 2011

L'albergo non si presenta proprio nel migliore dei modi, pare un po' vecchiotto. Però questo è il primo ed anche l'ultimo appunto negativo che si possa fare! Lo staff davvero professionale, le camere pulite e la cucina squisita.. abbiamo prenotato la mezza pensione ma ci siamo pentiti di non aver preso la pensione completa, si mangia veramente bene (molto pesce fresco, insalate, dolci fatti in casa) ed i piatti sono abbondanti - ad un prezzo ragionevole! (Quindi non andateci se volete fare la dieta ;) ) La posizione dell'albergo a due passi dalla spiaggia è perfetta e pur non avendo prenotato un posto macchina il parcheggio si trovava sempre vicinissimo.

Tezze sul brenta
Recensito il 31 agosto 2010

Il ristorante è ottimo, porzioni abbondanti con prezzo ragiononevole. Consiglio

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
piemonte
Recensito il 3 giugno 2009

Abbiamo trascorso con familiari due giorni in Hotel, camere pulite, ma soprattutto il ristorante all'interno dell'albergo ottimo.

Consiglio vivamente di provarlo

Hotel Mira Conero
N. 5 di 7 a Porto Recanati
Punteggio 4.5 su 5 66 recensioni
Hotel Giardino Suite&Wellness

Conosci Giannino Hotel Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giannino Hotel Ristorante

Struttura: Giannino Hotel Ristorante
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 25 | Lungomare nord, 62017 Porto Recanati, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Porto Recanati
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 hotel in Porto Recanati
Categoria hotel:3 stella/e — Giannino Hotel Ristorante 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Priceline, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giannino Hotel Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giannino Hotel Ristorante Porto Recanati, Marche