Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo un fine settimana con un’amica soprattutto perché volevamo usufruire del centro benessere, ma siamo rimaste veramente deluse! Nella zona benessere c’erano una sauna minuscola ed altrettanto bagno turco piccolo, solo quello anzi per dirla tutta non c’era nemmeno un bagno bisognava uscire dalla zona benessere. Mi dispiace ma non è stato di nostro gradimento però posso dire che la posizione dell’albergo è fantastica, unico albergo della riviera sulla spiaggia e abbiamo mangiato anche discretamente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ServizioClientiApice, Direttore alle Hotel Il Brigantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Gentile Curious732706
anche se la sua esperienza all’Hotel Brigantino non è stata del tutto positiva è un piacere sapere che la nostra location sia stata apprezzata. Come si può leggere sul/nel nostro sito, la SPA42 è una piccola oasi di relax, riservata proprio alla coppia, ed il tutto è rapportato ad un utilizzo di due sole persone, avrà infatti notato che ci sono solo due lettini relax e che eravate solo voi ad usufruirne per quel lasso di tempo. Come in tutte i centri benessere, i servizi igienici sono sempre localizzati al di fuori dello spazio (i nostri bagni sono di fronte all’uscita del centro benessere) .
Siamo comunque sicura che non mancherà presto occasione di accogliervi nuovamente!

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fatta prima settimana di settembre con altra coppia di amici....che dire .....ok x il personale della reception e per la pulizia delle stanze e dei locali in generale, ma la struttura tanto decantata x essere sulla spiaggia( verissimo) è anche fuori dal centro abitato sia di porto Recanati sia di marcelli di numana, di sera o prendi auto o è un mortorio...in hotel non si organizza nulla. La spiaggia è bella, ma sarà che era settembre hanno tolto anche il bagnino, diciamo che c’era un po’ atmosfere di fine scuola-liberi tutti!! Un cenno alla cucina, noi eravamo in mezza pensione, scordatevi i piatti delle foto, tutto buono , ma niente di particolare, diciamo che cambiava il nome dei primi piatti, ma i sughi( quelli di pesce che abbiamo preso noi) erano sempre uguali, senza un briciolo di fantasia, x la prima volta nei miei viaggi nel menù che dovevamo scegliere non esisteva il dessert, x una settimana...sorbetto al limone, la frutta non era sempre disponibile e il gelato era confezionato....idem la colazione, sempre le stesse torte tutta la settimana( crostata e plum-cake ), era offerto il bacon...peccato che le uova erano solo sode! X il resto fette biscottate e pane e cornetti buoni e le classiche bevande. Consiglio un miglioramento anche nel buffet di antipasti e verdure, lo stesso x tutta la settimana, una sera arrivati un po’ più tardi ,ma sempre in orario cena è praticamente non c’era più niente se no quello che non vuole nessuno .....comunque nell’ insieme se non si hanno troppe pretese si sta bene, i posti sono bellissimi....un po piu di accuratezza e sarebbe il massimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ServizioClientiApice, Direttore alle Hotel Il Brigantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Gentilissimo Roberto F,
è un piacere leggere che la gentilezza del nostro staff,la nostra posizione sulla spiaggia e la pulizia abbiano reso piacevole il suo soggiorno qui all ’Hotel Brigantino.
Il relax che si ha soggiornando nella nostra struttura è anche dato dalla posizione, a 3.5 km dal centro abitato , lontano ma non troppo
dal traffico e dalla vita mondana che invece il paese con tutti i vari locali offre ogni sera. A Settembre non solo nella nostra struttura ma in tutto il comune il servizio di bagnino salvataggio termina poiché proprio in questo periodo il numero di ospiti e turisti scende notevolmente e forse anche per questo, Settembre da molti è considerato il mese prediletto per delle ferie in assoluta tranquillità, ma allo stesso tempo ci teniamo a precisare che tutto viene garantito e gestito come negli altri mesi

La mattina la colazione servita ogni mattina in veranda sul mare è composta da un buffet con prodotti dolci e salati come : prosciutto e formaggio stagionato, formaggio spalmabile , ricotta fresca , formaggio a fette , uova sode, bacon , wurstel, pane, pancarré, paté, macedonia, prugne, frutta fresca, biscotteria, croissant di diversi gusti, crostata a fette , marmellatine, cereali, crostatine, yogurt, succhi; insomma, una varietà di prodotti che crediamo ben soddisfi gli standard di un tre stelle, come anche il buffet di verdure composto da : patate fritte, lesse e al forno , pizza e focaccia, verdure di ogni tipo sia lesse ,grigliate e gratinate, insalate miste, mais, carote, olive tonno, insalata russa.

In ogni caso abbiamo già fatto presente allo staff del Ristorante che per il futuro dovremo tenere bene a mente il precetto evangelico “beati gli ultimi che saranno i primi!”

Speriamo di riaverLa nostra ospite presto!

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ripetuto la bella esperienza al Brigantino la prima settimana di settembre a distanza di 3 mesi dalla prima visita avvenuta in occasione del ponte di 1.maggio.
L'hotel è un onesto 3 stelle con abbondanti e buone colazioni, pulizie impeccabili sia delle stanze che delle aree comuni e ha il vantaggio di trovarsi fronte mare, sulla spiaggia praticamente. Dispone anche di una piccola ma utile piscina, che mio figlio piú piccolo adorava.
Da segnalare pure la facilità di parcheggio e la presenza all'interno del ristorante il Brigante, che recensirò a parte anticipando qui che si tratta di un validissimo ristorante!
Un saluto e arrivederci!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ServizioClientiApice, Direttore alle Hotel Il Brigantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

Gentilissimo Sig.Jordan D,
Siamo super felici di aver soddisfatto ancora una volta le Sue aspettative e La ringraziamo per le belle parole spese nei nostri confronti, in particolare per aver sottolineato l'abbondante colazione, il comodo parcheggio, la pulizia e la splendida piscina con vista sul mare.
L' aspettiamo presto.. perchè come si dice: "non c'è due senza tre" !! ;)

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura accogliente e curata.
Buona la cucina.
Sul mare ....ma non è il bel mare del Conero...,
Camere piccole soprattutto il bagno.
Posizione strategica che permette di raggiungere in poco tempo Numana Sirolo Portonovo ma anche Recanati e Loreto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ServizioClientiApice, Direttore alle Hotel Il Brigantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Gentile Debora T, La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo nel recensire il suo soggiorno .L’hotel Brigantino non solo dispone di una magnifica posizione poiché direttamente sul mare, ma come da Lei indicato è anche un ottimo punto di partenza per tante escursioni.L’aspettiamo anche in vista della stagione invernale per visitare tanti altri splendidi luoghi

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire, posizione perfetta ma non sul mare, visto che è praticamente dentro il mare... Quanto dista? Non dista!
Check in perfetto, anzi in anticipo e camera sempre pulita e spaziosa, ovviamente con dolby surround diretto dal mare con cui cullare sonno e risveglio.
Io e la mia compagna abbiamo trovato ottima anche la pensione completa, pesce carne e buffet di verdure apprezzabili. Staff educatissimo, disponibile e mai invadente. Spiaggia non di sabbia e mare subito profondo ma pulito quindi un pochino di attenzione per passeggiate o piedi delicati.
Tornerò sicuramente.
Francesco.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ServizioClientiApice, Direttore alle Hotel Il Brigantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Caro ZetaKappa, che dire??! Se non un GRAZIE, per tutte queste belle parole.Ha confermato anche lei con questa bella recensione la veridicità del nostro slogan 2018: "Scusi quanto dista dal mare? Non dista"!! Speriamo di riaverla presto nostro ospite per un altro "spettacolare" soggiorno!