“Disorganizzazione..”
Recensione di L'ANGOLINO Restaurant - CHIUSO

L'ANGOLINO Restaurant
Fascia prezzo: 27 US$ - 39 US$
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Dall'1 luglio siamo aperti da Martedi a Domenica.Per minimo 30 persone mettiamo a completa disposizione il locale.A vostra disposizione per concordare menù speciale min. 8 persone. IL NOSTRO ORARIODA LUNEDI A MERCOLEDI SIAMO CHIUSI SALVO PRENOTAZIONI PER MINIMO 8/10 personeDA GIOVEDI A DOMENICA SIAMO APERTI A PRANZO E CENA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Disorganizzazione..”
Recensito il 18 agosto 2013

Siamo stati qualche sera fa ed e' andato tutto al contrario dei commenti positivi che avevamo precedentemente letto.
Nessun ingrediente fuori menu( ad es un semplice passato di pomodoro). Diversi piatti del menu nn disponilbili perche finiti gli ingredienti. Tempi biblici nel preparare i piatti. La cuoca che era costretta anche a servire ai tavoli ( nonostante fosse simpatica e probabilmente anche una brava cuoca) rapporto qualita' prezzo nn soddisfacente..

• Atmosfera
Silvano B, Proprietario alle L'ANGOLINO Restaurant, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2013
Siamo dispiaciuti che il servizio complessivo sia stato insoddisfacente.
Ogni tanto una serata storta capita a tutti e purtroppo ne fanno le spese i clienti.
Le confermo che siamo migliori di quello che abbiamo dimostrato e se ci darà fiducia e ritornerà:
vedrà che cambierà opinione sull'Angolino.
Grazie comunque per la recensione e cordiali saluti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Credevo meglio”
Recensito il 16 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni, pensavo meglio.

La qualità del pesce non è ai livelli dei prezzi della zona.

Si può fare, ma non è sicuramente eccellenza

• Atmosfera
La sua non positiva recensione non mi ha colto impreparato. Ero stato avvertito che quella sera le cose non avevano funzionato a dovere. Tutto lo staf si scusa con lei e si augura di rivederla per dimostrarle la nostra qualità. Cordiali saluti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una vera e propria scoperta..”
Recensito il 15 agosto 2013

Io e la mia morosa da Forlì siamo andati alla scoperta di questo nuovo "angolino" di Porto Recanati
È stata una vera e propria scoperta..luogo molto accogliente, pulito e di qualità sia nell'arredamento ma sopratutto nel cibo proposto dal vasto menù a base di carne o pesce, a scelta.
Abbiamo optato per il pesce, con antipasto caldo freddo ed un primo.
Mai mangiato tanto bene, piatti abbondanti e curati nei dettagli a prezzi ragionevoli.
Totale disponibilità nelle richieste alternative al menù.
Personale competente e sempre attento ad ogni richiesta del cliente.
Consiglio a chiunque legga questa recensione di recarsi in questo stupendo ristorante dalle mille qualità.

Visitato a Agosto 2013
Grazie per i positivi commenti. La soddisfazione dei clienti è, logicamente, il nostro obiettivo quotidiano e quando ci riusciamo siamo felici dei nostri sacrifici. Nella speranza di rivederla inviamo cordialissimi saluti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Scusatemi,ma niente di che...”
Recensito il 8 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

A differenza di tutte le recensioni pubblicate,la mia personale esperienza non è stata così speciale...abbiamo preso,in due,un antipasto,lo spaghetto con le sarde ed una grigliata di pesce...niente da dire su gli ultimi due piatti,buoni e di giusta proporzione...ma l'antipasto ragazzi,lasciava a desiderare...venti euro per:tre gamberi con lenticchie,due sarde con la cipolla,per assurdo due pezzi di mozzarella fritta con acciughe ( parliamo di 20 € ) e tre fettine di crudo, buone niente da dire,con zucchine...mah...abbiamo mangiato in diversi locali a porto recanati,e ne siamo usciti molto più soddisfatti spendendo 20 € in meno e mangiando molto più...in ultimo,il conto... Caro, solo 9€ di due limoncini che noi non abbiamo pagato mai più di 5€... Tot 86 euro.Quindi,nonostante la cortesia di Nicole,io non tornerei una seconda volta in questo locale...

• Atmosfera
Silvano B, Proprietario alle L'ANGOLINO Restaurant, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2013
La ringraziamo della sua recensione anche se non completamente positiva. D'altra parte non si possono avere sempre e solo commenti positivi. Anche le critiche, se giuste, sono costruttive.
Per quanto riguarda la sua lamentela sul costo dell'antipasto, le faccio presente che la materia prima è sempre freschissima e riteniamo che il costo sia proporzionato alla lavorazione necessaria.
Per quanto riguarda il costo del sorbetto che tale non era ma Grappa Barricata lei ha pagato meno del listino liquori che può sempre controllare.
Le auguriamo di trovarsi a suo agio in qualunque altro locale vorrà andare e la salutiamo cordialmente.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Tappa fissa se si passa da p.to Recanati”
Recensito il 7 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Grazioso ristorante alla fine del corso principale di p.to Recanati. Tappa obbligatoria se passate di qui. Pesce fresco di qualità cucinato con passione ed originalità. Antipasto caldo e freddo super! Vino del posto notevole (passerina 16 euro). La chef Nicole è simpatico, disponibile e molto ospitale. Servizio nella media e conto proporzionato alla qualità e alla quantità. Consigliatissimo!!!!

• Atmosfera
Grazie per il commento positivo che ci incoraggia per il futuro.
In attesa di rivederla le inviamo cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto L'ANGOLINO Restaurant hanno visto anche