“Sopravvalutato dai recensori” Punteggio 2 su 5

Hotel Mondial Ristorante Bistrot Storani
Classificato al n.3 di 7 hotel a Porto Recanati
“Sopravvalutato dai recensori”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Non capisco come gli altri recensori collochino questo hotel tra i migliori di Porto Recanati.
Grazie a loro, ho soggiornato in questo hotel di max 2 stelle nei primi giorni di aprile. Somiglia a quei vecchi alberghi che furono negli anni 60 e che ora sembrano dei malandati ospizi. La camera è accettabile, ma le pareti sono di cartapesta: qualsiasi momento di privacy altrui è alla mercè di tutti, i bagni sono vecchissimi, con rubinetterie di pessima qualità e pavimenti e rivestimenti anteguerra. Merita una menzione speciale la colazione che è sì abbondante, ma abbonda di cose vecchie, propinate giornalmente, come ad esempio le torte già tagliate e quindi assemblate con pezzi dei giorni precedenti, il latte di pessima qualità ed i salumi preistorici. Non consiglio assolutamente, il soggiorno in questo hotel, a meno che non si consideri un modesto 2 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
HotelMondial52, Proprietario alle Hotel Mondial Ristorante Bistrot Storani, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Cliente,
siamo davvero spiacenti che il Suo soggiorno non sia stato all' altezza delle Sue aspettative.
Innanzitutto ringrazio i clienti che hanno soggiornato presso la nostra struttura e sono rimasti soddisfatti sentendosi a proprio agio. Il nostro obiettivo, in quanto albergo a conduzione familiare, è far sentire il cliente come fosse a casa Sua!
In merito al Suo commento, La informo che l' Hotel è stato costruito negli anni '60 ed ogni anno rinnoviamo l'arredamento (solo negli ultimi due anni abbiamo rinnovvato l'ingresso dal parcheggio, l'ascensore è completamente nuovo, e 10 camere sono ristrutturate).
La colazione a buffet è molto ricca e nei periodi di bassa stagione può capitare che le torte e le crostate vengano riproposte anche il giorno dopo. Sono ben conservate e altrettanto buone anche il giorno successivo! I salumi e il latte non sono nè preistorici nè di scarsa qualità.

Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Basterebbe dire che il bagno è largo 1.20m seduti sul cesso le ginocchia appoggiano contro il muro di fronte!! Io non ci credevo quando l'ho visto.
La camera è minuscola forse 4m x 3m, tra una camera e l'altra non c'è insonorizzazione si sente qualsiasi cosa. Per lo meno sembrava pulito
Per gli amanti della tv però c'è sky

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Cliente,
siamo spiacenti che il Suo soggiorno non sia stato di Suo gradimento.
Vorrei precisare che il bagno misura 1,20 mt. x 4,00 mt., quindi non si tratta di un bagno piccolo ma, anzi, più ampio del minimo consentito.
Inoltre la camera singola, che dispone di un letto da una piazza e mezzo (larghezza 120 cm), misura 12 mt. quadrati, quindi non si può dire minuscola per una camera occupata da una sola persona.
Alpi italiane, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Sono stato in questo Hotel, estate scorso con la mia fidanzata e abbiamo trascorso lì i primi 10 giorni di Agosto in pensione completa, Hotel si trova in una posizione ottimale, vicino al centro e a pochi metri dalla spiaggia, la quale è compresa nel prezzo ( Ombrellone + Lettino). Le camere sono molto grandi e ben tenute con Tv satellitare, doccia e ampi balconi. Il cibo era molto buono e si mangiava molto spesso pesce. Il personale molto cortese e disponibile. Quando tornerò a porto recanati sicuramente farò visita ancora a questo splendido Hotel!

Cerveteri, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

L'hotel si trova alla fine della via principale di porto recanati (o all'inizio..) ha un piccolo parcheggio non coperto dove posteggiare quando c'è posto.. le camere non sono molto ampie, il bagno era spazioso, c'è la connessione internet wi-fi, anche il salottino interno con pianoforte di fronte al bar non è male, non ho utilizzato il ristorante quindi su quello non mi pronuncio, il buffet della colazione è abbastanza vario, un buon 3 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Assago, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

L'hotel e' in una posizione eccellente:vicino alla spiaggia e all'inizio della via principale. Camera doppia spaziosa e recentemente ristrutturata,con vista sul mare.
Ampio pargheggio. Buono il ristorante con ampia scelta di primi e secondi.
Titolari e personale simpatici e disponibili
Ci siamo trovati bene ,nonostante fossero le due settimane di ferragosto che di solito......

Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Viaggio in questa regione da anni per lavoro.nella zona sicuramente è il migliore per rapporto qualità prezzo.camere ampie,letto immenso,wifi e ottima posizione.staff cordiale e pulito.colazione abbondante.la posizione è all'inizio del bel viale centrale.ha quel pizzico in più che altri hotel in zona non hanno.consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Foggia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

L hotel è in posizione centrale (nelle vicinanze molti negozi e trattorie) ed ha un parcheggio interno piuttosto ampio. Buono il ristorante (ampia scelta di dolci a pranzo e a cena), bene la spiaggia convenzionata, personale disponibile.
Unico neo il prezzo un pò alto per un tre stelle, ma tutto sommato è stato un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giannino Hotel Ristorante
N. 6 di 7 a Porto Recanati
Punteggio 3.5 su 5 166 recensioni
Hotel Giardino Suite&Wellness

Conosci Hotel Mondial Ristorante Bistrot Storani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mondial Ristorante Bistrot Storani

Struttura: Hotel Mondial Ristorante Bistrot Storani
Indirizzo: Viale Europa, 2 | Angolo via De Gasperi, 62017 Porto Recanati, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Porto Recanati
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Porto Recanati
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mondial Ristorante Bistrot Storani 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mondial Ristorante Bistrot Storani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mondial Porto Recanati
Mondial Hotel Porto Recanati