Recensito il 8 settembre 2018

Rientrati dalle ferie mandiamo una positivissima recensione per questo bellissimo organizzatissimo pulitissimo b&b.
UN GRAZIE AI PROPRIETARI per i puntuali consigli sulle nostre richieste, su come e cosa vedere nei dintorni di questa stupenda terra ricca di bellezze e storia.
Coniugi Arosio Ossuccio , lago di Como

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le foto parlano da sole... Ci siamo trovati molto bene. Quindi non lo possiamo che consigliare. Proprietari gentili e sempre bello scambiare due parole con loro. Vicinissimo a Porto Recanati. Si può avere anche l uso della cucina in condivisione. Una carezza a Vito da Tommy.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nella settimana di ferragosto abbiamo trascorso qualche notte da Cristina, Augusto e il loro mitico cane Vito. Camera carina nella depandance, in una villa leggermente fuori da porto recanati al cui interno vi sono verde e alberi in abbondanza. È da quegli stessi alberi che Augusto quotidianamente raccoglie della frutta servita come parte di una abbondante colazione. Lo stesso Augusto, ogni giorno, era disponibile a dare appassionate indicazioni su cosa e come visitare la zona.
Posto in cui gentilezza, romanticismo e incanto abbondano. Dispiace andarci via.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono anni ormai che ci fermiamo in questo angolo di pace per una sosta durante i nostri viaggi dal FVG alla Calabria e ritorno! Ritroviamo sempre la stessa cortesia e gentilezza in Cristina ed Augusto e la simpatia dei loro amici quadrupedi! La ricca colazione ci fa poi ripartire con energia!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018

Struttura immersa nel verde a pochi minuti d'auto da Porto Recanati. Tranquillo, giardino molto grande. Camera molto confortevole e pulita. Noi abbiamo soggiornato nella depandance che è provvista di una cucina in comune dotata di tutto. Colazione molto buona, con ottime brioche. I proprietari Cristina e Augusto sono molto gentili e molto attente alla gestione della struttura.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia