Recensito il 16 agosto 2017

Annesso a questo b&b c'è un ristorante molto frequentato soprattutto per cerimonie.
Ha infatti una sala molto spaziosa ed un arredamento classico, tipico dei matrimoni.
Le pietanze di pesce sono abbondantissime e tutte buone, ma quello che ci ha un pò innervosito è stata l'estrema lentezza del servizio, forse a causa della veneranda età dei camerieri. Dobrebbero aumentare e svecchiare il personale di sala.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 luglio 2017

Abbiamo soggiornato per una settimana a Luglio: immerso nel verde e nella tranquillità, a solo 1 km dal mare; comodità e pulizia, ottimo servizio e soprattutto una cucina di ottimo livello con piatti sempre diversi, con pasta fatta in casa e pesce sempre fresco.
Un ringraziamento allo chef Sauro per la squisita cucina, all'intero staff per la cortesia dimostrata e alla gentilezza e professionalità di Susanna con un grosso augurio per il proseguimento verso la sua laurea.
Sicuramente ci ritorneremo, lo consigliamo a tutti.
Oscar, Roberta e Alex
Un

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana di luglio in questo hotel con la nostra cagnolina. Hotel tranquillissimo vicino ad una spiaggia libera dove era consentito l'accesso ai cani.
Abbiamo optato per la mezza pensione e le cene erano a dir poco squisite. Hotel confortevole , pulito con personale gentilissimo . Da segnalare inoltre che dell'hotel si

possono in massimo 10/15 km raggiungere borghi medievali interessanti Osimo, Sirolo, Offagna
per non parlare di Loreto con la
sua basilica visibile dalla finestra dell'hotel . Che dire ancora? Ci ritorneremo!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

A pochi km dall'autostrada, in mezzo alla campagna e a 1 km dal mare.
Bei posti come Loreto, Castelfidardo, Porto Recanati a pochi km. Appartamento bello, spazioso e perfettamente pulito.
Ristorante molto buono in una location sobria ed elegante, dotata di una veranda bella e spaziosa.
Campo da calcetto nel retro, spassoso per i bimbi.
Personale meraviglioso per cortesia, gentilezza e professionalità.
Per chi ama le comodità, la buona cucina e la quiete questa è una sistemazione ideale sia per coppie che per famiglie.
Consigliato, complimenti.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2017

Non saprei come sia l'hotel, non avendoci soggiornato, ma il lato ristorante posso dire di sì!!! Sauro il titolare è una vecchia conoscenza della ristorazione in zona, per la mia famiglia, infatti siamo arrivati grazie alla conoscenza, sennò forse lo avremmo perso, essendo un po' fuori mano.. Cena a base di pesce, che ha fatto felici e sazi tutti i commensali, freschezza degli ingredienti, ottimo servizio e sapori squisiti, sono quello che vi aspetta! Ultimo, non per importanza, il prezzo veramente competitivo. Buon appetito.

Consiglio sulle camere: Optate per la pensione completa o almeno mezza.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia