“Una signora pizza”
Recensione di Capuano's

Capuano's
Al n.40 in classifica su 150 Ristoranti a Porto Recanati
Recensito 31 maggio 2018

Pizzeria napoletana a porto recanati,la pizza è veramente molto buona impasto soffice anche se un poco pesante ma ingredienti di alta qualità, pizza da provare assolutamente. Le pizze oltre a quelle classiche si aggirano attorno ai 9-10 euro,e servizio ottimo, cortese e veloce.Presenti anche pizze 7.0 con 7 ingredienti di alta qualità che rendono la pizza veramente eccezionale(ex: grano di parma e altri), ci sono anche tavoli fuori ottimi per il periodo estivo. Abbiamo preso anche i dolci, tiramisu, pannacotta veramente superlativi. Da provare.

Recensito 29 maggio 2018

Bel ristorante , buona pizza con prodotti campani. Prezzo discreto , molto frequentato dalla gente del posto e turisti, infatti dovresti prenotare prima.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 volte e tutte le volte abbiamo aspettato tanto x mangiare una semplice pizza. Probabilmente questa cosa è dovuta alle dimensioni del forno a legna che è troppo piccolo e perciò i tempi di attesa si allungano notevolmente nei week end. La pizza è discreta ma se ti trovi a mangiarne una, ci metti un fritto misto, una birra ed un caffè spendi come se avessi mangiato carne. Poi una domanda, un giorno chiamiamo per chiedere delle pizze da asporto e ci dicono che non le fanno poi un giorno passando li davanti vediamo due persone uscire proprio con le pizze d'asporto!!! Tanta contraddizione!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo.menu partenopeo in terra marchigiana. La pizza favolosa cone pure i fritti. Servizio gentilissimo. Siamo rimasti molto soddisfatti. Assolutamente da provare.

Recensito 26 maggio 2018

condimenti di ottimo livello
impasto napoletano ottimo
come amante di pizze napoletane devo dire che un pelo più cotta sarebbe stato meglio
durante la settimana in una serata con un 30/40 persone i tempi sono stati improponibili
staff simpatico ma per una pizzeria che fa quindi principalmente pizze terrei una persona in meno in sala ed una in più alle pizze
prezzi sopra le righe
consiglio di organizzarsi!!!

Gli utenti che hanno visto Capuano's hanno visto anche

Porto Recanati, Province of Macerata

Conosci Capuano's? Condividi la tua esperienza!