“CARINO ....MA”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Recanati
Residence Il Giardini Del Conero Ferienwohnungen
Classificato al n.9 di 21 altri alloggi a Porto Recanati
Recensito 30 giugno 2012

Abbiamo scelto questo residence tramite la pubblicità su internet.
Belle villette con bell'arredamento e bel giardinetto. Prezzo per noi un pò alto ma qualche volta è giusto spendere qualcosa in più per avere di più.
Arriviamo ed effettivamente la villetta è bella con un portichetto e un giardinetto ben tenuto. Non c'è la lavatrice...pazienza. C'è la lavastoviglie e per fortuna l'aria condizionata. Posto auto numerato davanti casa.
Il "Parco acquatico" Malibu è accessibile uscendo dal residence (200 metri).
Per andare al mare si deve percorrere un tragitto di circa 400 metri e poi si sbuca sulla spiaggia.
Stabilimento convenzionato con ombrelloni e lettini a " tiro" di gomito.
Sassolini di varia grandezza e niente sabbia. A 5 metri dalla riva non si "tocca".
Una sola doccia con acqua fredda.
All'interno del residence non ci sono negozi ne spazi gioco per i bambini.
Per concludere: Adatto a chi cerca tranquillità e vuole abitare in una bella villetta
al di fuori della solita confusione. Non troppo adatto a famiglie con bambini mediamente vivaci.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 15 settembre 2011

quest'anno abbiamo voluto provare la vacanza in appartamento..ammetto che siamo stati un po' esigenti nello scegliere, volevamo un appartamento indipendente, magari ben accessoriato, con posto auto e piscina.
ci siamo imbattutti per caso nel residence "i giardini del Conero" offrivano tutto quello che noi chiedevamo. abbiamo prenotato una settimana a settembre (stagione bassa=prezzo accessibile). la casa l'avevamo vista dal loro sito internet ma, al nostro arrivo era molto molto meglio. appeana arrivati sistemate le due carte di burocrazia, il gestore dell'agenzia c ha offerto uan bottiglia di verdicchio coem benvenuto e ci ha accompagnato al recidence. se non muniti del badge è impossibile accederee uscire dal residence, all'ingresso è presente un custode, i giardini vengono curati da giardinieri 3 volte la settimana, viene chiesto di fare la raccolta differenziata ( i sacchi vengono dati dall'agenzia e l'isola ecologica è al di fuori dell'ingresso al residence).
posto auto numerato, così non rischi litigi inutili con nessuno. un bel giardinetto attrezzato con sdraietta, poltroncina e tavolo per cenette serali al fresco. ambiente tranquillo, eravamo in 3 famiglie ad avere l'accesso sullo stesso viale ma, non ci siamo mai incontrati..insomam tutto all'insegna della tranquillità. per quanto riguarda l' appartamento, è dislocato su due piani, super accessoriato e ben arredato.abbiamo avuto la fortuna oltre che di ritrovare con mio stupore, la lavastoviglie e la lavatrice ( non sempre presente nelle case)..anche la wii collegata ad un bellissimo televisore piatto con tanto di decoder incorporato. sia il piano superiore che il paino inferiore erano cliamtizzati..era bellissimo tornare dalla spiaggia e trovare un appartamento fresco e vivibile.
la spiaggia (nel prezzo erano già compresi 1 ombrellone e 2 lettini) si raggiunge attraverso una strada pedonale con sottopasso, e con i bambini non dover attraversare la strada per accedere al mare è un valore aggiunto!! la spiaggia come tutte le spiagge nel Conero è mezza sabbia e mezza a sassolini, il mare pulitissimo, unica nota negativa se si hanno bimbi piccoli ricordarsi che dopo il primo metro il mare diventa subito profondo. il prezzo comprendeva anche l'ingresso per la nostra famiglia alle piscine Malibù..delle quali purtroppo ne abbiamo fruito finchè non hanno deciso, senza avvisare, di chiudere. se capiterà l'occasione di tornare nel Conero credo che alloggeremo ancora in questo residence.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2010

appartamento molto bello, con un bel giardinetto, ambiente molto tranquillo, senza lavatrice nè lavastoviglie, senza nè una bottiglia di acqua nè un rotolo di carta igienica...
residence senza neanche un piccolo parco giochi per bambini, piscina malibù così così. spiaggia del residence con pietroline un po' fastidiose, ombrelloni e lettini molto ravvicinati, gestori non troppo simpatici, ma mare molto pulito.
il residence si trova distante sia da porto recanati (2 km) che da Marcelli (2-3 km) e non c'è una passeggiata lungo mare vera e propria, quindi alla sera bisogna spostarsi in macchina.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Mondial Ristorante Bistrot Storani
Residence I Giardini Del Conero
Residence I Giardini Del Conero
N. 4 di 21 a Porto Recanati

Conosci Residence Il Giardini Del Conero Ferienwohnungen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Il Giardini Del Conero Ferienwohnungen

Indirizzo: Viale L. Scarfiotti 47, 62017 Porto Recanati, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Porto Recanati
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 21 altri alloggi in Porto Recanati
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Il Giardini Del Conero Ferienwohnungen 4*
Residence affacciato sulla splendida Riviera Del Conero composto da Villette a schiera tutte con giardino. Accesso ad acquaparco con scivoli, spiaggia attrezzata. Perfetto per vacanze in famiglia con bambini ... Altro   meno
Residence Il Giardini Del Conero Ferienwohnungen Hotel Porto Recanati
Residence Il Giardini Del Conero Ferienwohnungen Porto Recanati, Marche