Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Camera ben arredata , pulita e proprietari gentili e disponibili .
Angolo ristoro ben fornito e ricco anche di libri e riviste .
Se vai a Porto Recanati non puoi non sceglierlo come b&b a pochissimi metri dal mare

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

B&B stupendo, posizione eccellente, arredato divinamente.
Bellissimo l'ingresso con le poltrone e i libri oltre al cucinino con macchinetta del caffè, snack, tisane ecc...
Posizione privilegiata.
Il proprietario gentilissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo b&b arredato con cura nei minimi particolari e pulito in ogni sua parte. La posizione è ottima: vicino al mare ed al corso principale. Manca una sala colazioni visto che al bar non è la stessa cosa. Consigliabile biancheria bianca.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marco F, Proprietario alle Festina Lente B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Grazie di cuore per i suggerimenti! Un piacere ospitarvi!

Recensito il 15 aprile 2018

abbiamo pernottato in questo B&B; la struttura è estremamente curata in ogni dettaglio e pulitissima, con una serie di servizi che nella maggior parte degli hotel sono considerati extra.
la cortesia e la professionalità di Marco, il proprietario, hanno reso il nostro seppur breve soggiorno davvero confortevole. assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: dettqagli curati e pulizia in pieno centro
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore! Un piacere ospitarvi!

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal mare, un paio di camere al pianterreno gradevolmente arredate. Ma la cosa più bella é che in questo posto ci si sente accolti! Sarà l’ambiente curato, il buon odore di pulito nella camera, o forse le bottigliette di acqua fresca e le merendine continuamente rifornite nell’angolo relax dal titolare.
A completare l’esperienza, le mensole di libri messe a disposizione per la lettura e condivisione di pensieri - se si vuole- sui libri letti. Un modo per lasciare un pezzetto di sé a chi ti ha accolto nella sua casa! Bello!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore per questa magnifica descrizione del nostro b&b! Un abbraccio!