Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato fronte mare con una vista mozzafiato, pulito e con una buona colazione, qualità prezzo ottimo. Personale gentile e cortese. Ci torneremo. Adatto anche alle famiglie con bambini piccoli. Unico neo senza ascensore

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, in centro, bella terrazza sul mare x la colazione, pulito, ben tenuto c'è anche una piccola spa.
Personale gentile e disponibile.
Hanno accettato prenotazione last minute al telefono senza problemi.
Camere ben dimensionate.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In una centralissima porto Ercole, di fronte al mare, personale cordialissimo e gentile.
La struttura non offre molto ma quanto basta a rendere piacevole il soggiorno.
Qualche sistemazione nella camera, un po’ freddina e spoglia.
Per il resto impagabile colazione Sulla spiaggia.
Buono.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2017

L'albergo non e' molto grande, ma e' molto pulito e comunque confortevole. Si trova direttamente sul porto e la mattina la colazione e' servita su di una terrazza direttamente sul mare. E' bellissimo guardarsi intorno e vedere barche, pescherecci, gommoni mentre sei appena sveglio e gusti il primo caffe' della mattina. Personale gentile e professionale, tornerei sicuramente.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura . Camera piccola ma pulita. Al nostro arrivo ore 17.00 siamo stati accolti dalla ragazza del bar molto disponibile e gentile ( la struttura comunica con il bar) perché la receptionist dell'hotel era andata via . Nel bagno non c'era il bagnoschiuma ne' lo shampoo , il condizionatore non funzionava e la la luce di d'ingresso fulminata. La mattina abbiamo preferito fare colazione sulla terrazza( nonostante i clienti che fumavano) perché la sala interna sembrava più un locale di sgombro che una sala colazione. Colazione da bar. Abbiamo pagato al bar e solo mentre andavamo via abbiamo incrociato una signora che ci ha chiesto se eravamo in partenza e se avessimo già pagato .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia