“Fantastica”

Porto Ercole, Monte Argentario, Province of Grosseto, Toscana

maui61
“Fantastica”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

appartamento bello ed accogliete situato a pochi passi dal porto, ha una terrazza bellissima per fantastiche cene con una vista bellissima. La padrona di casa, Alojsia, è una persona fantastica,socievole e molto disponibile. con la padronanza del posto i sui suggerimenti hanno contribuito a rendere la vacanza ancora più bella.
Consiglio a tutti quelli che intendono passare dei giorni all'Argentario di prendere sicuramente in considerazione questa bellissima casa.

Ho viaggiato con: Amici