“Vacanza da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 hotel a Porto Ercole
Orvieto
“Vacanza da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Trovarsi al Pellicano e' come vivere un sogno ogni volta e' un'esperienza che si rinnova, personale gentile e qualificato torneremo presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
, Direttore generale alle Hotel Il Pellicano, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile Ospite,

grazie per il tempo che ha potuto dedicare alla scrittura della recensione.
Quanto riportato non può che dare un enorme senso di soddisfazione a tutto lo Staff e al sottoscritto.
La volontà e l'impegno giornaliero di ognuno di noi per realizzare il nostro più grande sogno, regalare alle persone un'esperienza unica nel vero lusso dei tempi moderni, il tempo, viene ripagata ogni qualvolta possiamo constatare che il nostro ospite torna a casa con un profondo sorriso nell'animo.
A presto rivederla allo Sbarcatello, un cordiale saluto e grazie ancora per le sue parole.

General Manager

5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questo meravìglioso hotel 5 stelle,uno deì migliori al mondo!!! Siamo stati accolti e trattati come principi,le camere sono dotate di tutti i confort,le colazioni sono state pazzesche e il ristorante stellare. Grazie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
, Direttore generale alle Hotel Il Pellicano, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Caro Ospite,

grazie a lei per quanto ha voluto esprimere con questa recensione.
Tutto lo Staff ringrazia entusiasto ed è orgoglioso che abbia potuto godere di un soggiorno principesco. La continua ricerca della qualità, della reale esperienza del tempo, che ormai ognuno di noi ha perduto, con i ritmi forsennati di oggi, è il nostro costante obiettivo. Regalare un esperienza di lusso senza tempo unica nel suo genere.
Felicemente insoddisfatti, ci auguriamo di averla nuovamente con noi per un esperienza regale.

Buona estate

General Manager
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Un ringraziamento speciale a uno dei migliori bar manager che abbia mai conosciuto, Federico Morosi! Trovarsi al Pellicano è come vivere un sogno ad occhi aperti, location e struttura di un lusso caldo e avvolgente ma in un'atmosfera allo stesso tempo familiare dove veramente hai la sensazione di essere a casa propria e questo proprio grazie al "lavoro" straordinario delle persone che ogni giorno rendono possibile far vivere ai propri ospiti momenti indimenticabili e unici! Complimenti di cuore per la bellissima serata passata al Bar e il Ristorante, continuate così!
A presto,
Denis G.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Pellicano_Hotels, Direttore generale alle Hotel Il Pellicano, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Buongiorno Signor Denis,

cosa poter aggiungere a quanto di emozionale ha già riportato nella sua recensione.
Leggere l'essenza di quanto cerchiamo di fare giornalmente, descritto con tale analitica attenzione, non può che renderci fieri e spronarci a proseguire sulle strade che, persone come il nostro Barman Federico Morosi insieme allo Chef Antonio Guida e al Restaurant Manager Costantino Russo, hanno tracciato negli anni.
La nostra Orchestra ringrazia sentitamente e la rimanda ad una prossima esperienza sensoriale.
A presto salutarla

5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

conosco la struttura da un po di anni ma mai come questo anno sono stato accolto come un principe da quando sono sceso dalla macchina a quando sono risalito nella mia auto per andare via!! Ottima location personale professionalissimo non vedo l'ora di tornare e avere la sensazione di stare a casa!!! Consiglio a tutti di poterci passare un po di ore per poter sentire ls magia che trasmette questo angolo di paradiso!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Caro Ospite buongiorno,

un sentito ringraziamento per aver inoltrato questa recensione ai lettori di TripAdvisor, sicuramente un forte sprone per tutto il nostro personale che anche quest'anno insieme a noi, ha condiviso un progetto di continuo miglioramento.
L'aggettivo "Pazzesco" ci riempie di orgoglio e vogliamo considerarlo come un ottimo spunto per continuare a fare meglio, a cercare di far vivere all'ospite l'emozione di sentirsi a casa lontano da casa.
La attendiamo nuovamente, un cordiale saluto

5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Location eccezionale, accoglienza estremamente gentile ed affabile. Camere ottimamente funzionali, comode e confortevoli. Unico appunto i servizi igienici per una persona di 190 cm di altezza sono un po' bassi e l'uso della doccia, ricavata in una bellissima vasca da bagno, risulta pericoloso in quanto si scivola facilmente. Tutti i servizi sono a disposizione, perfettamente funzionanti e completamente assistiti. Si scende al mare con un comodo ascensore e la balconata è completamente attrezzata ed assistista, non c'è sabbia, ma l'ingresso a mare avviene da una comoda scaletta. Il fondale è bellissimo. La piscina è molto confortevole e completamente attrezzata, sarebbe comoda una doccia esterna allo stesso piano della piscina per utilizzarla prima di immergersi. Bar, ristoranti ricavati in ottima posizione e perfettamente gestiti secondo le migliori tradizioni. La cucina, diversa tra il pranzo e la cena, offre ottime varità sia di carne che di pesce. Perfettamente confezionata, è sicuramente all'altezza della fama. La tempura di scampi e rana pescatrice raggiunge la perfezione.
Ottimo anche il bar e piacevole la compagnia del suo manager.
Il paradiso terrestre, ha il suo prezzo, ma esiste!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Pellicano_Hotels, Proprietario alle Hotel Il Pellicano, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie per la sua cortese recensione. I suoi preziosi suggerimenti ci aiuteranno nel migliorare il nostro servizio e la nostra attenzione al dettaglio per rendere indimenticabile il soggiorno di ogni singolo Ospite.
Speriamo di rivederLa presto nuovamente a IL PELLICANO!
Marie Louise Sciò
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Questa strutta è un vero 5 stelle di lusso,mi sono fermato per caso con lo scooter e abbiamo fatto un mega aperitivo al bar all'aperto del Pellicano la vista è stata strepitosa,servizo molto professionale,ma sopratutto siamo stati accolti come veri clienti dell'hotel eppure abbiamo fatto un semplice aperitivo,complimenti per il servizo ma sopratutto per la professionalità anche se si sta parlando di un vero Resort importante 'Il Pellicano'.
Torneremo sicuramente di sera per poter cenare al noto ristorante 'Il Pellicano' che ha 2 stelle Michelin.
Lo consiglio pienamente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Grazie mille per la sua recensione!
Una volta varcata la soglia de IL PELLICANO, ogni persona per noi diventa un Ospite dell’hotel! E’ importante che anche un Ospite che non soggiorna presso di noi si senta accolto e coccolato con la stessa cura di coloro che soggiornano.
La aspettiamo quanto prima per gustare i piatti del nostro Chef Antonio Guida!

Marie Louise Sciò
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Posto mozzafiato.Personale qualificato e disponibilissimo.Tutti estremamente preparati e curati anche nell'aspetto nonostante i 30 gradi all'ombra di luglio.
Ogni parte ed ogni servizio offerto dalla struttura è del medesimo livello,molto alto!
Che tu sia in spiaggia,in piscina,nella spa,al ristorante,allo shop sei curato e servito come cliente top!Spiaggia accessibile con ascensore,senza dover fare scalini.
Il ristorante merita la stella michelin senza discussioni.Il ristorante grill provato a pranzo propone una meravigliosa frittura e una strepitosa grigliata di gamberi.
Non parliamo della colazione al mattino servita in camera,apparecchiando il tavolino della terrazza come se fosse una casa privata.Non mancava davvero nulla.Set di cortesia di altissimo livello e fornitissimo.Ci hanno anche aiutato dandoci ad un prezzo abbordabile una camera d'appoggio per godere del mare anche il giorno della partenza.Siamo cosi' potuti partire nel tardo pomeriggio.magico!clientela non troppo giovanile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Pellicano_Hotels, Proprietario alle Hotel Il Pellicano, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza a IL PELLICANO! E’ per noi di fondamentale importanza far sentire l’Ospite completamente a suo agio, per questa ragione quello che cerchiamo di offrire non e' un lusso ostentato ma una piacevole sensazione di familiarita' abbinata ad una ricercata professionalita' che favorisca il relax e coccoli, chi sceglie di soggiornare da noi, dal momento della prenotazione fino alla partenza!

Ci auguriamo di poterla avere presto nuovamente come Ospite a IL PELLICANO! Cordiali saluti,

MLS
Don Pedro
Don Pedro
N. 5 di 7 a Porto Ercole
3.5 su 5 stelle 186 recensioni

Conosci Hotel Il Pellicano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Pellicano

Struttura: Hotel Il Pellicano
Indirizzo: Localita Sbarcatello, 58019 Porto Ercole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Porto Ercole
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Porto Ercole
Fascia prezzo (per notte): 476 € - 2.698 €
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Il Pellicano 5*
L’elegante hotel 5 stelle, nella Maremma Toscana, è nato a metà degli anni ’60 come rifugio d’amore della coppia Michael e Patricia Graham ed è oggi parte di The Leading Hotels of the World. All’inizio la casa, chiamata Il Pellicano in omaggio al loro primo incontro al Pelican Point in California, era un club per gli amici dei Graham, poi fu ampliata e aperta ad amici di amici. Ma sono rimasti immutati la piacevole sensazione di sentirsi a casa e l’atmosfera glamour e un po’ retrò. Il lusso discreto e il paesaggio toscano ancora selvaggio attirano il jet set internazionale. Ora sospese tra cielo e mare, le ville e il corpo principale con grandi camere, finestre e terrazze, dove si perde il confine tra il dentro e il fuori. Tra vialetti e scalinate, giardini profumati e angoli appartati, il ristorante stellato Michelin e tre forchette Gambero Rosso, la piscina con acqua di mare riscaldata, la Spa con vista mare per il benessere del corpo e della mente e per un tuffo tra le onde le acque dell'Argentario una candida piattaforma con morbidi lettini e bianchi ombrelloni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Pellicano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Pellicano Porto Ercole
Hotel Il Pellicano Porto Ercole, Toscana