“Hotel design carino e confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di A Point Porto Ercole Resort & Spa

Hai aggiunto A Point Porto Ercole Resort & Spa ai Preferiti
A Point Porto Ercole Resort & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Via Caravaggio | Angolo Via Tramontana, 58018 Porto Ercole, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Porto Ercole
Perugia, Italia
“Hotel design carino e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Si trova lungo la strada principale verso porto ercole, è strategico per chi vuol muoversi in zona.
è un hotel molto particolare negli arredamenti, però risulta gradevole e funzionale. la nostra camera era molto ampia, con ampio balcone e ancor più ampio letto. bagno a semi-vista con vetrata sulla doccia, è un particolare originale che a me è piaciuto molto! c'è una piscina sul tetto per chi volesse un pò di relax e pure una piccola spa(che io non ho però usato).
colazione varia molto buona. personale cortese e disponibile, ampio parcheggio. consigliato

1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Premesso che sono abituata a viaggiare,e che le mie scelte degli alberghi non scendono al di sotto,non tanto delle stelle,a volte fasulle e non corrispondenti alla realtà,quanto di un certo tipo di qualità non riscontrabile in questo pseudo albergo.
Il personale:1 concierge tuttofare e al rievimento una signora scorbutica che si crede educata.

Nessuna cameriera ai piani,semibui e nessun cartello che evidenzi dove andate.

la famosa e fumosa SPA,di mini-dimensioni,e la piscina per nani,in terrazza,danno l'idea del raffazzonato,del buttato lì,senza criterio,nè eleganza.

Uno stile Feng Shui che non corrisponde assolutamente ai dettami dello stile e dello spirito giapponesi.

Pulizia scarsissima,bagni fatiscenti,con evidenti perdite a macchia d'olio,doccia per guardoni.

Cibo poco curato,non all'altezza,nemmeno di una Pensione modesta che si rispetti.

La foto che reclamizza l'albergo,è presa dalla strada,non è affatto quasto albergo,che pare una piccola villetta condominiale.

Il prezzo,allucinante,fuori da ogni parametro per una tale struttusa.

Il campo da golf,inesistente.D'altronde non ci sarebbe nemeno lo spazio,se non per una pollina.da lanciare giusto sulla testa di chi si inventa albergatore e non lo è.

Negativo il mio giudizio,senza possibilità di salvare nulla.

A queste condizioni,è senza futuro.

Patrizia

I viaggiatori adorano questi hotel a Porto Ercole

Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo reduci oggi da una due notti nell'albergo al quale devo riconoscere una certa originalita, ma anche una scarsa funzionalà della struttura;; per esempio nella junior suite che avevo prenotato, non era possibile aggiungere una seconda abat jour di lettura perchè non esiste una seconda presa di corrente; non è possibile appendere a muro una giacca non ci sono portaabiti;anche nel bagno e nella zona doccia non esiste niente per appendere ascugamani e poggiare sapone, shampo etc etc... va bene il minimalismo ma quà è veramente spinto all'estremo... il terrazzo, grande e coperto ma completamente vuoto. In sintesi personale efficente e cordiale, prezzo piuttosto costoso, dubbia ubicazione , struttura bella ma non corrisponde il rapporto quàlita/prezzo

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato in questo suggestivo hotel pochi giorni fa grazie a un'offerta molto conveniente e sono rimasta entusiasta del design, la gentilezza dello staff, la camera spaziosa e pulita, peccato che ci fosse un persistente odore di fogna....
La piscina situata all'ultimo piano era panoramica, ma i lettini a disposizione erano pochi.
La SPA carina ma poco spaziosa.
Ho gradito molto la colazione, varia e con alimenti di qualità, ottimo il servizio. E pensare che la sera prima avevamo avuto grossi problemi con la cena a causa dello scarso personale!!
In sintesi penso possano migliorare alcune pecche per definirsi pienamente un hotel a 5 stelle!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo una sola notte ad un costo eccezionale con cena inclusa e con ogni probabilità questo influisce sul giudizio complessivo. Ad ogni modo ciò che oggettivamente risalta è la cura degli spazi e la loro estrema pulizia. Le camere sono grandi, spaziose e davvero ben curate. Una parete di vetro separa la zona doccia dalla camera da letto, peccato che in camera dei miei amici perdesse acqua! La SPA è bella ma effettivamente un po' piccola, siamo stati bene perché eravamo solo in 4 ad usufruirne. Deludente la cena, sia per la qualità degli alimenti, che per il servizio davvero lento (c'era una sola persona a curare il servizio in sala), insomma non da hotel a 5 stelle. Non male invece la colazione, con prodotti di qualità (non era però un continental breakfast).
La pecca dell'hotel è la posizione, proprio sulla statale, peró è a pochi passi dal centro di Porto Ercole (600/700m), raggiungibile dunque a piedi.
Grande cordialità dello staff.
Ci ritorneremmo ma solo con un'offerta, non al costo proposto dalla struttura usualmente (per quella cifra vale bene la pena di andare al torre cala piccola di porto santo stefano).

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
LUCCA
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura grazie ad un'offerta super conveniente.
Quindi premetto che siamo rimasti molto contenti del nostro soggiorno.
L'albergo è nuovissimo e molto curato però assolutamente privo "di un paesaggio a vista suggestivo" che ci si aspetta da un certo tipo di strutture.
La nostra camera di design bianco con luci soffuse blu era bella,pulitissima e molto spaziosa.
Letto favoloso,simpatica la parete a muro che separa camera e bagno.
La SPA è carina,ma non molto spaziosa e completa per un 5 stelle(fortunatamente eravamo gli unici ad usufruirne).
La piscina sul tetto carina ma migliorabile nei dettagli.
Staff molto disponibile e gentile.
Colazione un pò scarsa.
CONSIGLIATO

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Allora ho soggiornato un week end di giugno. La struttura e' molto bella ma anche perché nuova infatti a luglio compie un anno. Un 5 stelle non penso perché ha anche dei punti negativi. Non ha una piscina coperta ma ha una SPA con una vasca grande idromass. I prezzi dei massaggi sono altissimi. La posizione non e vicinissima al mare ed e sulla strada. Punti a favore. Camere grandi molto belle, letti king size, cibo buono, ottima colazione. Cmq un 4 stelle buono

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Albergo La Conchiglia
Albergo La Conchiglia
N. 3 di 7 a Porto Ercole
4.5 su 5 stelle 101 recensioni

Conosci A Point Porto Ercole Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Point Porto Ercole Resort & Spa

Struttura: A Point Porto Ercole Resort & Spa
Indirizzo: Via Caravaggio | Angolo Via Tramontana, 58018 Porto Ercole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Porto Ercole
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 hotel in Porto Ercole
Categoria hotel:5 stella/e — A Point Porto Ercole Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Point Porto Ercole Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
A Point Porto Ercole Resort & Spa Toscana