“Scappateeeeeee!!!” 2 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Scappateeeeeee!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Se mai vi venisse in mente di Provare questo ristorante perché sono anni che ci passate davanti e alla fine vi siete incuriositi...beh lasciate perdere! Tanto in cuor vostro lo sapete già come andrà a finite: un antipasto ciò a buffet incartapecorito, un primo banale ( io la pizza non l ho provata ma non me la rischierei nuovamente ) e una bella mazzata di conto! Il tutto per stare belli appiccicati lungo la via dello struscio...ottimo per Turisti, forse

Visitato a Settembre 2011

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Tour di Pasquetta”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo arrivati a Porto Ercole il giorno di Pasquetta, dopo un lungo viaggio, da Narni, passando per Marta (sul lago di Bolsena), quindi Ansedonia, Orbetello, Monte Argentario. Prima di tornare a Roma, visto il traffico del rientro (!?), abbiamo deciso di restare a cena in questa piacevole località di mare. Così passeggiando sul porto, abbiamo scoperto El Pirata. Salta all'occhio l'antipasto a buffet, nel quale però il pesce è poco e di qualità medio-bassa. Al contrario il primo piatto era buono, abbiamo optato per gli gnocchi allo scoglio, accompagnati da un vino bianco di Pitigliano. Discreti i dolci. Personale cortese. Ci si può tornare per assaggiare la pizza la prossima volta!

• Visitato a Aprile 2012
Viterbo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Carinissimo, Cibo delizioso, posizione ottima e personale gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati ieri a pranzo, godendo della vista dell'incantevole porto,abbiamo mangiato dell'ottimo pesce: soutè di cozze, spaghetti alle vongole e meravigliosi gnocchetti allo scoglio che consiglio di provare.L'atmosfera è molto intima e carina, il personale gentilissimo e il servizio veloce.Qualche anno fa ci avevo mangiato una pizza e anche questa era molto buona... Che dire? Io lo consiglio vivamente a chi vuole mangiare bene e godere di un ambiente carino a 2 passi dal mare!

• Visitato a Aprile 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“tutto buonissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

sono andata a mangiare in questo ristorante che conoscevo già con il mio uomo e i miei figli .io ho mangiato uno spaghetto di mare fantastico i miei figli hanno preso la solita buona pizza e mio marito si è fatto un sotè di cozze che era buonissimo. Che dire , siamo stati veramente bene , il posto è rustico ma carino , il ragazzo che ci ha servito è stato gentile e simpatico e il prezzo è giusto . provare per credere.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“schifo è dir poco!!...”
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

mi sono iscritto a trip solo ed esclusivamente per scrivere una recesione su questo ristorante. E' stato il peggior ristorante a cui io sia mai stato in tutta la mia vita!! premettendo che il posto è una meraviglia, un insieme tra montagna e mare, ci imbattiamo per caso in questo "ristorante" . fuori si presentava molto bene, una piccola casina ricoperta da piante rampicanti che invitava la gente ad entrare. entriamo e ci imbattiamo in una bettola, nonostante cio,non ci siamo fermati dal momento che siamo persone abbastanza semplici e non badiamo molto al posto preferendo mangiare abbondantemente e bene! ci sediamo in questo locale vuoto e arriva un cameriere un po' addormentato ma decentemente cordiale. ci porta un menu' della prima guerra mondiale con su scritto "ANTIPASTO A BUFFET" e sotto, tutti i vari antipasti con prezzi piuttosto esosi. mi informo allora su come funzionasse questo buffet e il cameriere mi risponde dicendo che il prezzo è "approssimativo" e che dipendeva da cio che avremmo preso basandosi su non so cosa. siamo andati al tavolo del buffet che presentava 20 gamberi gelati un'altra ventina di cozze dall'aspetto immangiabile insalata di polpo , peperoni con un capello dentro al piatto e altre verdure tutte ovviamente fredde. ci siamo fatti un piccolo piattino con polpo e giuro 4 cozze: polpo gommoso e cozze amare. per non rischiare siamo andati sul classico con il primo,2 margherite..immangiabili!! toste come non mai simili a quelle surgelate. ah dimenticavo e un vino della casa "tavernello" da discount che costava la bellezza di 9.50 €. conto 35 euro e 50 centesimi di cui 13 euro gli antipasti e 3 euro di coperto che non era specificato e che ci siamo rifiutati di pagare per principio dal momento che dopo aver mangiato quello schifo sul menu' non c'era scritto alcuna cifra per il coperto..ce ne siamo andati infuriati, dopo che sgarbatamente lo staff a malapena ci ha salutato!! ragazzi evitate quel posto se non volete rovinarvi la vacanza!! ps se su qualsiasi pizza scelta volete un aggiunta di una fetta di prosciutto crudo..la spesa extra sara di 3€ !!! ahahah che VERGOGNA!!!

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
Prinxes79, Responsabile relazioni con la clientela alle Pizzeria El Pirata, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
sinceramente non mi sono mai permesso di scrivere una replica ad una recensione, perchè seppur negative ed a volte non veritiere le considero un modo per crescere professionalmente ma questa volta, essendi io l' addormentato in questione, mi prendo la briga di rispondere. i signorini entrano nel ristorante ricevendo le minime attenzione come ogni persona che è nostra ospite ma dimostrano subito un atteggiamento contrariato ed altezzoso. gli viene fornito pane di nostra produzione (mi svegli alle 7 del mattino per fare le infornate) e gli porto posate e coltello a seghetta per la pizza , olio piccante e condimenti di ogni genere. vengono coccolati come meglio non si può. mi chiedono spiegazioni sul menù e molto gentilmente glie le fornisco. decidono di prendere 2 piatti (e non uno come indicato in recensione). uno solo di insalata di mare, ed uno misto insalata di mare e cozze. da menù un piatto di insalata di mare costa 10 euro ed altrettanto le cozze. siccome il piatto sebben pieno non era colmissimo decidiamo di addebitare per i due piatti solo 13 euro (per due antipasti completi) quindi molto meno di quanto sarebbe indicato da menù. gli viene inoltre servita una bottiglia di vino della casa , un vino locale di pitigliano , fermo in bottiglia da 750. (non un tavernello come indicato, che mai abbiamo avuto nel nostro locale). sulla pizza non mi sento di replicare perchè ognuno può avere i suoi gusti , solo che mi dispiace che su 100 clienti che mi fanno i complimenti per la miglior pizza della zona poi facciano recensioni solo le persone come voi, ma questo è un' altro discorso...... veniamo al conto. i signorini si rifiutano di pagare il coperto di 1,50 a testa perchè non era riportato sul menu e vengono accontentati per non creare problemi avendo ben capito con chi avevamo a che fare e se ne vanno salutati da tutto lo staff, sono loro che i verità sonno fuggiti senza salutare.gli altri clienti presenti nel locale , che non era vuoto, si sono indignati ed anno loro stesso criticato l' atteggiamento dei due ragazzi. la vergogna credo che non debba essere mia ma vostra !!!! spesa totale 32,50 euro cioè 16,25 euro a testa.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria El Pirata hanno visto anche

Porto Ercole, Province of Grosseto

Conosci Pizzeria El Pirata? Condividi la tua esperienza!