“Due stelle di qualità superiore”
Recensione di Albergo La Conchiglia

e 1 altro sito.
Albergo La Conchiglia
Classificato al n.3 di 7 hotel a Porto Ercole
Torino, Italia
“Due stelle di qualità superiore”
Recensito il 20 agosto 2012

Hotel piccolo a 50 mt dal mare, ma veramente, non solo sulla carta. Abbiamo potuto parcheggiare a 1 euro al giorno grazie al pass che l’albergatore ci ha fornito e ci ha fatto usufruire della tariffa agevolata per i residenti. La camera 100 euro con colazione compresa nella settimana di ferragosto credo che sia difficile da trovare: in camera cassaforte con combinazione, tv schermo piatto, asciugacapelli, frigobar e aria condizionata. La conduzione è familiare e sono davvero molto gentili e disponibili nel fornire informazioni, indicazioni su dove mangiare, come arrivare dove ecc. La hall è piccolina, ma molto curata, l’arredamento è semplice con connotazioni legate al mondo marinaro. La colazione è abbondante: frutta fresca tagliata, torte, focaccia e pizza rossa del forno fresche ogni mattina, biscotti, marmellate, nutella, ma anche prosciutto e formaggio..insomma va incontro a tutti i gusti e per quanto riguarda il caffè e i cappuccini sono espressi fatti come al bar. Ho trascorso una settimana piacevole in questo hotel e mi sento davvero di consigliarlo al 100%. Ottimo rapporto qualità prezzo e cortesia.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 11 agosto 2012

Ottima ubicazione e pulizia delle stanze, la punta di diamante è la famiglia che gestisce l'albergo persone gentili e cordiali in grado di farti sentire a casa propria. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Senza dubbio ci torneremo e lo consigliamo vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Carpi, Italia
Recensito il 10 agosto 2012

Piccolo alberghetto in pieno centro a Porto Ercole che mantiene le "promesse" : pur non navigando nel "lusso", c'è tutto quello che ti aspetti.
Il posto è ben tenuto dai proprietari e dalle collaboratrici, la pulizia è ok, le camere hanno il clima, la tv ed il bagno dotato di tutto quello che serve. Unica pecca la dimensione del bagno, veramente piccolo ......
La colazione è discreta e abbastanza fornita : succhi di frutta, pane fresco (tre tipi), pizza rossa, pizza bianca, briosche (da sacchetto ma non malvagie), scamorza affumicata, prosciutto cotto, biscotti, yogurt, miele, marmellate, torte confezionate, cereali. Ho scoperto poi che da una certa ora in poi arrivava la macedonia di frutta ..... noi mattinieri non siamo mai riusciti a mangiarla .... Caffè, cappuccini e the fatti con la macchina da bar dal gestore.
Bene la cordialità della proprietà ed anche i consigli e le dritte per ristoranti e posti dove andare in spiaggia.
Si può consigliare.
PS. Una parte delle camere "da" sulla strada ..... se avete il sonno leggero chiedete quelle all' interno altrimenti fino all' una di notte abbondante non si riesce a dormire.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 9 agosto 2012

Un albergo senza troppe pretese, ma nel quale non manca nulla. La camera era fornita di frigo bar, asciugacapelli, aria condizionata. Pulizia eccezionale e buona colazione. Ottima la posizione e titolari molto disponibili. Complessivamente ottimo rapporto qualità prezzo, ci torneremmo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2012

Le carte vincenti di questo albergo sono la pulizia delle stanze (anche sotto il letto!) e la cortesia del personale. La struttura non è recentissima, ma carina e molto curata; le stanze hanno tutte l'aria condiziata ed alcune anche il balcone (senza vista mare, ma dotato di tavolo, sedie e stendino...utile!).
Due passi per arrivare al passeggio sul porticciolo e 2 km per la spiaggia della Feniglia.
La gestione famigliare dell'albergo è squisita...per suggerimenti sulle spiagge ed i ristoranti avete tutto il loro supporto. Che dire... consigliato! Senza dubbio!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2012

siamo tornati adesso dall'albergo La Conchiglia, situato al centro del paese e del porto. Gestito dai proprietari molto cordiali e disponibili. Stanze piccole ma molto pulite, una ricca colazione. unica nota dolente è il parcheggio ma i proprietari forniscono un pass per residenti.
per il mare bisogna prendere la macchina e si arriva alla Feniglia a pochissimi km. con bei e grandi stabilimenti attrezzati di tutto. insomma siamo stati bene. probabilmente ci ritorneremo. lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

buon albergo, ottima scelta x il nostro week end del 2giugno. Siamo stati 2 notti e ci siamo trovati molto bene. Sicuramente la caratteristica principale è che è in piazza x cui è super comodo, forse il grosso neo che ha è l'assenza di parcheggio privato ma il prezzo è talmente buono che vale cmq la pena. Camere non moderne ma pulitissime. suff ricca la colazione, c'era un pò di tutto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
N. 5 di 5 a Porto Santo Stefano
Hotel Filippo II
Hotel Filippo II
N. 1 di 15 a Monte Argentario

Conosci Albergo La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo La Conchiglia

Struttura: Albergo La Conchiglia
Indirizzo: Via della Marina 4, 58018 Porto Ercole, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Porto Ercole
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Porto Ercole
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo La Conchiglia 2*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo La Conchiglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo La Conchiglia Hotel Porto Ercole
Albergo La Conchiglia Porto Ercole, Toscana