“Super novità!”

lindaraga
Pratovecchio, Italia
“Super novità!”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Splendido appartamento ristrutturato al top facendo attenzione ai minimi particolari, esaltando la modernità e la contemporaneità ma mettendo in primo piano la praticità....... direi ottimo attico neworkese......ops siamo a porto ercole!!!!! Proprietari gentilissimi e molto disponibili........da 10!

Alessia F
Italia
“E' stata subito vacanza!”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Premesso che Porto Ercole (l'intero Argentario) é un posto meraviglioso!!!
Ma il nostro soggiorno è stato sicuramente ulteriormente allietato dall'accoglienza dei ragazzi che gestiscono questa “solare” struttura.
Dopo il check-in...E' stata subito vacanza!
Mi sono tuffata in una doccia da Spa!
Ho appeso i vestiti e li ho provati tutti come se fossi in una Boutique!
Ci siamo preparati un caffè e comodamente sul balcone abbiamo organizzato, mappa alla mano, le nostre esplorazioni.
Da rifare...presto!