“oasi di relax”

Classificato al n.2 di 7 hotel a Porto Ercole
“oasi di relax”
Recensito il 28 giugno 2012

abbiamo soggiornato per 4 giorni presso questo resort, le stanze sono molto grandi, ben arredate, pulizia della camera perfetta, personale gentilissimo, colazione abbondante, la spa dovrebbe migliorare sia nella struttura che nel tipo di servizio, campo da golf molto bello. Delusione il tragitto per arrivare in hotel, tutto in costruzione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Argentario Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentile Ospite,

prima di tutto vorremo ringraziarLa per aver scelto la nostra struttura per il suo soggiorno a Porto Ercole.

Siamo lieti di apprendere che il nostro albergo ha soddisfatto le Sue esigenze e siamo orgogliosi di averLa potuta servire al meglio, dalla cortesia del personale, alla camera di design confortevole e pulita, al nostro campo da golf eco-biocompatibile.

Rimaniamo in attesa di riaverLa presto e, nel frattempo, vorremmo porgerLe i nostri più cordiali saluti.

• Cinese per primo
Castel San Pietro Terme, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

La struttura è situata in uno dei più suggestivi scorci del nostro magnifico paese a metà tra monte e mare. Ho alloggiato in una JS decisamente all'altezza delle aspettative per un resort di questo livello. Zona Wellness ben strutturata ed efficente. La piscina all'aperto la immaginavo più grande ma il suo posizionamento panoramico fa dimenticare tutto. Il personale è cortese preparato e di livello. La pecca più grande è senza dubbio la via di accesso per la quale necessita decisamente molta manutenzione... In conclusione una buona esperienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni pubbliche alle Argentario Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile Ospite,

Grazie per il commento, è sempre un piacere sapere che il soggiorno è stato di gradimento per i nostri Ospiti.

La nostra posizione panoramica è proprio come dice Lei, tra la vegetazione mediterranea del monte e le acque del Golfo di Talamone e della suggestiva laguna, che appartiene a una riserva naturale WWF.

Panorama che ha sicuramente apprezzato anche dalla Sua junior suite di design e dalla piscina esterna, che appartiene al ‘complesso’ di piscine della nostra spa, tra cui ci sono anche la piscina interna, 2 piscine per bambini, vasca talassoterapica e percorso kneipp.

Ci auguriamo di avere nuovamente l'occasione di darLe il benvenuto all'Argentario.

Un cordiale saluto,
Recensito il 24 giugno 2012

Viaggio per lavoro in tutto il mondo, ma quanto visto in questa struttura e rapportando il tutto a qualita' prezzo , ha del ridicolo....
In breve sabato dopo 2 ore di Spa (???????) rientriamo in camera junior suit al 3 pianoed Ops l'acqua calda non esce.... Aspettiamo ,e nell'attesa (2 ore e poco piu') mi accorgo che la doccia non commuta I diffusion, la vasca non scarica la tv con sky non si vede.... Faccio presente il tutto sia alla reception, e sia alla cameriera, che poverina era li per eventuale cambio teli e per i cioccolatini serali... Risultato al mattino del giorno dopo dopo aver trascorso la serata al di fuori della struttura: nulla!!!!!!!! Anzi con gran sorpresa al risveglio mancava completamente l'acqua in tutta la struttura!!!!!!stavolta sia calda che fredda!!! Invano atteso sino alle fatidiche ore 12 ( check out limit time) e con gran sorpresa nella hall, le uniche parole sono state queste: se proprio necessitate una doccia potete farla alla Spa ; inoltre come giustificazione il tutto da bravi italiani e' stato imputato all acquedotto!!!!!! Totale per una coppia 1 soggiorno di una notte pagato 350€ ????Ps dimenticavo piscina a fianco della unica e sola in struttura color e simil acquitrino ( almeno svuotatela che fate una migliore figura !!!!) e fetore in serata del depuratore posto in prox struttura!!! In breve amici , giorni da dimenticare e struttura da cancellare!!! Mille volte meglio adler!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione con noi e con la community di TripAdvisor.

Purtroppo, come è apparso su tutte le cronache locali, da circa una settimana prima del suo arrivo, l’Acquedotto non ha erogato acqua ha buona parte del territorio. Solo grazie ala grande capacità di accumulo dei nostri serbatoi, siamo riusciti a ridurre al minimo i disagi, che finalmente sono terminati con l’apertura di una nuova linea. Siamo convinti che i problemi da lei menzionati non si ripeteranno più.

Per quanto riguarda il piccolo appunto relativo alla piscina dei bambini, la causa è da ricondurre all’immissione da parte di un bimbo di un secchiello pieno di terra. Dopo alcune ore, sostituendo integralmente l’acqua, il problema è stato risolto.

L’occasione è inoltre gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti, nella speranza che possa nuovamente soggiornare presso la nostra struttura.
Torino, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

L'hotel è sul campo di golf. Le junior suite sono confortevoli, sono d'accordo con chi critica i cuscini, non da albergo non a 5, ma neanche a 4 stelle. La pulizia delle camere è attenta.
La SPA è accogliente e riposante. Ottima la colazione, molto buono il ristorante. I prezzi in linea con il livello dell'albergo. Il personale ovunque gentile, tranne il personale della reception molto freddo, e distante. Informazioni all'arrivo con il contagocce, impatto sgradevole. Un po' meglio alla partenza, ci vorrebbe un po' di formazione mirata.
Scarse le indicazioni quando si arriva la prima volta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

grazie per aver condiviso la Sua opinione sulla nostra struttura con noi e con la community di TripAdvisor.

Siamo lieti di apprendere che la nostra struttura si sia rivelata di suo gradimento, dalle confortevoli junior suite di design, alla ricca colazione e alla cucina ‘bio’ del nostro ristorante, alla posizione panoramica sul campo da golf. La nostra spa è il fiore all’occhiello dell’Argentario.

Per quanto riguarda il piccolo appunto relativo ai cuscini e alla reception, siamo molto rammaricati ma Le garantiamo che il nostro impegno è costante e teso al miglioramento dei servizi offerti ai nostri clienti. Quindi ci teniamo a ringraziarLa per i consigli, che riteniamo utili al fine di poter continuare ad offrire un servizio di qualità.

Nell’augurarci di averLa presto e nuovamente nostro ospite, la preghiamo di accettare i nostri più cordiali saluti.
Rome,Italy
Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata all' Argentario Golf Resort ieri ( 02-03 Giugno ) e ho pernottato in una Junior Suite per festeggiare il compleanno di un' amica.
Eravamo in 15 persone e l' opinionedi tutti è stata quella di aver trascorso un fantastico week end in questo meraviglioso hotel.
La camera è molto bella e spaziosa con terrazza strepitosa con vista sul Golf, un panorama mozzafiato che sembra una cartolina !!!
Le piscine sia interne che esterne sono molto belle cosi come la zona Spa.
Il ristorante DAMA DAMA è divino e i dolci una delizia per il palato, gli assaggi di tornito caldo, crema catalana e tiramisù erano superbi!
La cosa che mi ha colpito di più ( lavorando io stessa in alberghi di lusso) è stata l' estrema flessibilità e cortesia del personale e l' attenzione ai particolari.Hanno soddisfatto tutte le nostre richieste al massimo senza mai dire " No, non è possibile"
Soprattutto Giorgia della Spa, Bartolomeo del Ristorante e La Sig.ra Barbara dello snack bar erano di una gentilezza e cortesia difficili da trovare! ma sono state fantastiche anche la bagnine/istruttrici.
Consiglio l' hotel per coppie in cerca di un luogo romantico, incentive di lavoro, viaggi con amici!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
ArgentarioResort, Responsabile relazioni pubbliche alle Argentario Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il commento, è un piacere sapere che il Suo soggiorno è stato memorabile!

I suoi complimenti ci riempiono di gioia e orgoglio, in quanto ci rendiamo conto che la professionalità di tutto lo Staff e le nostre attenzioni sono realmente apprezzati.

Dal nostro ristorante Dama Dama, che propone piatti mediterranei in chiave gourmet, al wine shop con le migliori etichette della Maremma Toscana, alla colazione a buffet ogni mattina, promuoviamo l’enogastronomia con prodotti locali e di qualità. Molti dei prodotti usati per preparare i dolci e i piatti del Dama Dama provengono dal nostro orto biologico con certificazione BioAgriCert.

Ci auguriamo di averLa presto nuovamente nostra Ospite. Nel frattempo, se lo desidera, può rimanere in contatto con noi anche seguendoci nei principali social network.

Le inviamo i nostri più cordiali saluti,
Roma
Recensito il 6 maggio 2012

Una chicca aver trovato in camera alla sera le previsioni meteo per l'indomani e i cioccolatini...
Il campo da golf ha buche spettacolari con vista mare,ogni buca con caratteristiche diverse,immersso in boschi di lecci,ulivi,sugheri,consigliato il cart.
Il nostro cagnolino era molto felice di camminare nei dintorni del hotel ed é stato trattato bene dal personale...
Personale molto gentile, specialmente i ragazzi del golf.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
ArgentarioResort, Responsabile relazioni pubbliche alle Argentario Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Ospite,

Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per la recensione e per i commenti positivi; è sempre un piacere sapere che i nostri Ospiti sono stati soddisfatti del loro soggiorno presso il nostro Resort!

Come avrà constatato siamo pet-friendly e tutto il nostro verde è certificato eco-biocompatibile.

La invitiamo a rimanere in contatto con noi, diventando nostra fan in Facebook, per poter essere aggiornato sulle nostre ultime novità e foto.

Ci auguriamo di avere presto l'occasione di darLe nuovamente il benvenuto a Porto Ercole.

Cordiali saluti

Recensito il 3 maggio 2012

Appena rientrati dal ponte del primo Maggio trascorso in questa struttura. L'hotel è collocato in una bellissima posizione e la presenza del campo da golf (tecnicamente perfetto) corona perfettamente il panorama. Purtroppo il contenuto che ci si aspetta da una struttura a 5 stelle è quasi totalmente disatteso. Strutturalmente trasmette freddezza e le finiture lasciano davvero a desiderare. Nel nostro caso abbiamo soggiornato in una junior suite al terzo livello, con zanzariera rotta e mai riparata nel corso dei cinque giorni (anche se richiesta).....il livello d'insetti presente è elevato e quindi la richiesta di ripararla non così banale. I letti sono davvero scomodi con cuscini imbottiti con materiali sintetici, nonché le lenzuola e micro piumone (anch'esso sintetico) del tutto inadeguato.
Il Wi-Fi anche se sponsorizzato come presente in tutte le camere, nella nostra ala non funzionava. Il personale ci ha dato una risposta del tipo: per noi funziona correttamente, ma il segnale è basso nella vostra ala ..... potete utilizzarlo solo nella hall. Parlando della piscina, non dà l'apparenza di appartenere ad un hotel di livello top. Riteniamo che conti salati come quelli da 5 stelle debbano essere compensati da servizi e strutture adeguate...... in questo caso è assente. In futuro non torneremo in questa struttura, semmai utilizzeremo solo il loro campo come esterni (visti anche gli sconti ultra-ridotti per i clienti dell'hotel). Nella zona potete trovare strutture alberghiere più abbordabili a livello di prezzo e con comfort similari.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo commento che abbiamo letto con attenzione. Ci dispiace molto apprendere che il suo soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Siamo un design hotel che tra l’altro ha ricevuto diversi riconoscimenti, incluso i premi “Miglior Golf Club & Resort in Italia” dai visitatori di TripAdvisor nel 2010, “Best Luxury Hotel in Italy” dalla rivista inglese Overseas Living e “Suite Spa Loft: miglior camera d’hotel 4 & 5 stelle” da SIA Guest.

La ringraziamo per gli apprezzamenti rivolti al nostro percorso di gioco che proprio in questi giorni ha ospitato gli allenamenti del campione Jose Maria Olabal e una Pro Am, e che è sede dell’accademia di golf di Emanuele Canonica.

Grazie al suo suggerimento abbiamo ridotto il costo del green fee per i nostri ospiti in hotel, che pagheranno solo il 50% della tariffa.

Ci auguriamo che vorrà nuovamente darci fiducia, nel qual caso sarà nostra massima cura assicurarle un soggiorno di suo gradimento.

Cordiali saluti

N. 5 di 5 a Porto Santo Stefano
Hotel Filippo II
Hotel Filippo II
N. 2 di 15 a Monte Argentario

Conosci Argentario Golf Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Argentario Golf Resort & Spa

Struttura: Argentario Golf Resort & Spa
Indirizzo: Via Acquedotto Leopoldino, 58018 Porto Ercole, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Porto Ercole
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Porto Ercole
Fascia prezzo (per notte): 296 € - 1.560 €
Categoria hotel:5 stella/e — Argentario Golf Resort & Spa 5*
Questo resort di lusso offre camere di design con terrazze panoramiche, un centro benessere con prodotti naturali e un campo da golf 18 buche championship. La sua posizione, tra Porto Ercole e Porto Santo Stefano, è ideale per esplorare l’Argentario, la Maremma Toscana e le Isole del Giglio e Giannutri. Le camere, che si affacciano sul campo da golf o sul panorama mediterraneo, sono decorate con un mix di stili che vanno dal moderno-contemporaneo, al vintage, all’eclettico. Gli ospiti possono accedere gratuitamente al centro benessere da 3000 m² con piscine interne ed esterne, palestra, idromassaggi, bagno turco e vari trattamenti di bellezza. Il campo da golf, che include un campo pratica e una scuola di golf, vanta la certificazione ambientale BioAgriCert per la manutenzione sostenibile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Priceline, Fastbooking, Booking.com, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Argentario Golf Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argentario Golf Club
Golf Resort Argentario