“UN WEEK END STREPITOSO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Porto Ercole
Rome,Italy
“UN WEEK END STREPITOSO”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata all' Argentario Golf Resort ieri ( 02-03 Giugno ) e ho pernottato in una Junior Suite per festeggiare il compleanno di un' amica.
Eravamo in 15 persone e l' opinionedi tutti è stata quella di aver trascorso un fantastico week end in questo meraviglioso hotel.
La camera è molto bella e spaziosa con terrazza strepitosa con vista sul Golf, un panorama mozzafiato che sembra una cartolina !!!
Le piscine sia interne che esterne sono molto belle cosi come la zona Spa.
Il ristorante DAMA DAMA è divino e i dolci una delizia per il palato, gli assaggi di tornito caldo, crema catalana e tiramisù erano superbi!
La cosa che mi ha colpito di più ( lavorando io stessa in alberghi di lusso) è stata l' estrema flessibilità e cortesia del personale e l' attenzione ai particolari.Hanno soddisfatto tutte le nostre richieste al massimo senza mai dire " No, non è possibile"
Soprattutto Giorgia della Spa, Bartolomeo del Ristorante e La Sig.ra Barbara dello snack bar erano di una gentilezza e cortesia difficili da trovare! ma sono state fantastiche anche la bagnine/istruttrici.
Consiglio l' hotel per coppie in cerca di un luogo romantico, incentive di lavoro, viaggi con amici!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
ArgentarioResort, Responsabile relazioni pubbliche alle Argentario Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il commento, è un piacere sapere che il Suo soggiorno è stato memorabile!

I suoi complimenti ci riempiono di gioia e orgoglio, in quanto ci rendiamo conto che la professionalità di tutto lo Staff e le nostre attenzioni sono realmente apprezzati.

Dal nostro ristorante Dama Dama, che propone piatti mediterranei in chiave gourmet, al wine shop con le migliori etichette della Maremma Toscana, alla colazione a buffet ogni mattina, promuoviamo l’enogastronomia con prodotti locali e di qualità. Molti dei prodotti usati per preparare i dolci e i piatti del Dama Dama provengono dal nostro orto biologico con certificazione BioAgriCert.

Ci auguriamo di averLa presto nuovamente nostra Ospite. Nel frattempo, se lo desidera, può rimanere in contatto con noi anche seguendoci nei principali social network.

Le inviamo i nostri più cordiali saluti,

• Cinese per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Una chicca aver trovato in camera alla sera le previsioni meteo per l'indomani e i cioccolatini...
Il campo da golf ha buche spettacolari con vista mare,ogni buca con caratteristiche diverse,immersso in boschi di lecci,ulivi,sugheri,consigliato il cart.
Il nostro cagnolino era molto felice di camminare nei dintorni del hotel ed é stato trattato bene dal personale...
Personale molto gentile, specialmente i ragazzi del golf.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
ArgentarioResort, Responsabile relazioni pubbliche alle Argentario Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Ospite,

Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per la recensione e per i commenti positivi; è sempre un piacere sapere che i nostri Ospiti sono stati soddisfatti del loro soggiorno presso il nostro Resort!

Come avrà constatato siamo pet-friendly e tutto il nostro verde è certificato eco-biocompatibile.

La invitiamo a rimanere in contatto con noi, diventando nostra fan in Facebook, per poter essere aggiornato sulle nostre ultime novità e foto.

Ci auguriamo di avere presto l'occasione di darLe nuovamente il benvenuto a Porto Ercole.

Cordiali saluti

2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Appena rientrati dal ponte del primo Maggio trascorso in questa struttura. L'hotel è collocato in una bellissima posizione e la presenza del campo da golf (tecnicamente perfetto) corona perfettamente il panorama. Purtroppo il contenuto che ci si aspetta da una struttura a 5 stelle è quasi totalmente disatteso. Strutturalmente trasmette freddezza e le finiture lasciano davvero a desiderare. Nel nostro caso abbiamo soggiornato in una junior suite al terzo livello, con zanzariera rotta e mai riparata nel corso dei cinque giorni (anche se richiesta).....il livello d'insetti presente è elevato e quindi la richiesta di ripararla non così banale. I letti sono davvero scomodi con cuscini imbottiti con materiali sintetici, nonché le lenzuola e micro piumone (anch'esso sintetico) del tutto inadeguato.
Il Wi-Fi anche se sponsorizzato come presente in tutte le camere, nella nostra ala non funzionava. Il personale ci ha dato una risposta del tipo: per noi funziona correttamente, ma il segnale è basso nella vostra ala ..... potete utilizzarlo solo nella hall. Parlando della piscina, non dà l'apparenza di appartenere ad un hotel di livello top. Riteniamo che conti salati come quelli da 5 stelle debbano essere compensati da servizi e strutture adeguate...... in questo caso è assente. In futuro non torneremo in questa struttura, semmai utilizzeremo solo il loro campo come esterni (visti anche gli sconti ultra-ridotti per i clienti dell'hotel). Nella zona potete trovare strutture alberghiere più abbordabili a livello di prezzo e con comfort similari.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo commento che abbiamo letto con attenzione. Ci dispiace molto apprendere che il suo soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Siamo un design hotel che tra l’altro ha ricevuto diversi riconoscimenti, incluso i premi “Miglior Golf Club & Resort in Italia” dai visitatori di TripAdvisor nel 2010, “Best Luxury Hotel in Italy” dalla rivista inglese Overseas Living e “Suite Spa Loft: miglior camera d’hotel 4 & 5 stelle” da SIA Guest.

La ringraziamo per gli apprezzamenti rivolti al nostro percorso di gioco che proprio in questi giorni ha ospitato gli allenamenti del campione Jose Maria Olabal e una Pro Am, e che è sede dell’accademia di golf di Emanuele Canonica.

Grazie al suo suggerimento abbiamo ridotto il costo del green fee per i nostri ospiti in hotel, che pagheranno solo il 50% della tariffa.

Ci auguriamo che vorrà nuovamente darci fiducia, nel qual caso sarà nostra massima cura assicurarle un soggiorno di suo gradimento.

Cordiali saluti

4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Il resort si trova all'interno del promontorio dell'argentario immerso nel verde ai bordi del campo da golf. Architettura moderna con arredamento minimal chic, curato nei minimi particolari. Abbiamo soggiornato una notte con due bambini piccoli in junior suite: camera molto ampia,armadio un pò piccolo con annessa cassaforte, frigo bar fornitissimo, letto king size,doppi cuscini, comodissimo. Bagno molto grande e pulito con vasca e doccia con seduta,accappatoi e biancheria da bagno portata in doppio dalla gentilissima cameriera visto che avevamo due bimbi piccoli.
Stupenda la terrazza in camera, direttamente sul green del campo da golf, protetta da una palizzata di legno e da siepi di rosmarino,lettini sdraio tavolino e sedie,con pavimento in legno.
Ottima la Spa con bagno turco, sauna docce emozionali angolo relax.... e la piscina interna riscaldata, con orari stabiliti per l'ingresso dei bambini. Colazione abbondantissima con assortimento dolce e salato, varietà di pane,cereali, cornetti, frutta secca, torte,succhi etc....personale molto disponibile. Al rientro in albergo dopo la cena abbiamo trovato le previsioni del tempo per il giorno dopo e cioccolatini..Hall splendida con vista sul campo da golf e sul golfo di Talamone. Per i bimbi play room interna e parco esterno. Ora le pecche. Per un cinque stelle come questo così ben fatto e ben posizionato alcune cose non sono proprio perfette:
-il pavimento in camera in resina bianco era macchiato in più punti di ruggine (comodini e tavoli in ferro)
-in bagno il piano della vasca era macchiato, così come l'interno della doccia e il pavimento
-uno dei lettini dei bambini non aveva una doga, sostituita (orrore!!!) da un cartone... appena scoperto, visto che il bimbo salito in piedi sul lettino si è ritrovato per terra, è stato prontamente sostituito con innumerevoli scuse, ma non è concepibile in un 5 stelle!!!
-cuffie per la piscina non disponibili
-play room per i bambini piccola con giochi rotti pareti scrostate, in disordine totale, con giochi buttati a caso...sicuramente da curare di + anche se il target dell'albergo non è sicuramente quello delle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono rientrato da poche ore da un soggiorno di 3 notti presso l'argentario resort beh che dire la struttura è molto bella, moderna e pulita, arredata con molto buon gusto, le camere sono dotate di ogni confort, ottimamente insonorizzate, difficile davvero trovare il pelo nell'uovo( junior suite). la location è spettacolare con uno splendido panorama sul campo da golf che degrada man mano al mare, una vera oasi di pace per chi come me e la mia compagna cercava il Max relax... Ottima la SPA, molto brave le massaggiatrici, colazione pantagruelica, ristorante di indubbia qualità. Le pecche??? Acqua della doccia decisamente freddina, Armadio decisamente piccolo, sensazione di una leggera inadeguatezza del personale...ma soprattutto due cuffie per la piscina 14 eurooooooo??? Cmq eccellente hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Cecina
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo splendido resort nel mese di gennaio e devo dire che siamo stati veramente bene. Il campo da golf e' adiacente all'albergo, le camere sono fantastiche veramente belle e spaziose, il centro benessere molto ampio dotato di piscina anche per bambini. E' stato in bel week end e torneremo sicuramente. Lo consiglio....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Anche mio marito ed io quest'anno abbiamo deciso di festeggiare il capodanno all'Argentario Golf. Sono d'accordo con laLopyz quando parla di arredamenti di buongusto e struttura meravigliosa...l'impatto è decisamente gradevole, già dalla strada d'accesso all'albergo si intuisce che si sta arrivando in un luogo immerso nel verde e nella pace. La location è indubbiamente spettacolare, dalle finestre della hall, grande e luminosa, si intravede una bella fetta di mare con un golfo bellissimo. La signorina della reception ci dice che quella è la baia di Talamone e che se ci fossimo affacciati dalla terrazza del bar avremmo visto meglio. Subito dopo il check-in, infatti, abbiamo fatto un salto sulla terrazza e siamo rimasti a bocca aperta: il campo da golf sotto di noi si estende a perdita d'occhio fino a fare, ad un tratto, una scivolata verso il basso creando l'effetto di finire dentro al mare. Una lingua di sabbia e pineta si perde all'infinito e poi in fondo, dove gli occhi si perderebbero, il golfo di Talamone si staglia contro il tramonto....insomma vale la pena vederlo!!! Mi dispiace leggere sulla recensione precedente di laLopiz cattive critiche sul personale. Il nostro soggiorno è durato solamente tre giorni ma dalla reception alla spa, passando per il bar ed il ristorante, abbiamo trovato solo personale disponibile,sorridente e preparato. Mio marito, grande appassionato di mojito, ha trovato nel bar della struttura un ottimo prodotto, ben preparato e ben servito. Io ho passato molto tempo nella spa e tutte le signorine, dalle massaggiatrici alle bagnine, mi hanno fatto sentire a casa mia.
Sublime il cenone, carne e pesce sapientemente alternati in un menù decisamente goloso.
Forse l'unica dolente, e su questo concordo con laLopiz, l'acqua fredda. Proprio la sera del 31 infatti abbiamo trovato l'acqua del nostro bagno decisamente tiepida....vabè ci può stare.
Insomma uno splendido soggiorno, tanto da indurci a pensare di voler passare le nostre vacanze estive all'Argentario Golf.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Filippo II
Hotel Filippo II
N. 1 di 3 a Monte Argentario
4.5 su 5 stelle 249 recensioni

Conosci Argentario Golf Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Argentario Golf Resort & Spa

Struttura: Argentario Golf Resort & Spa
Indirizzo: Via Acquedotto Leopoldino, 58018 Porto Ercole, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Porto Ercole
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Porto Ercole
Fascia prezzo (per notte): 242 € - 1.019 €
Categoria hotel:5 stella/e — Argentario Golf Resort & Spa 5*
Questo resort di lusso offre camere di design con terrazze panoramiche, un centro benessere con prodotti naturali e un campo da golf 18 buche championship. La sua posizione, tra Porto Ercole e Porto Santo Stefano, è ideale per esplorare l’Argentario, la Maremma Toscana e le Isole del Giglio e Giannutri. Le camere, che si affacciano sul campo da golf o sul panorama mediterraneo, sono decorate con un mix di stili che vanno dal moderno-contemporaneo, al vintage, all’eclettico. Gli ospiti possono accedere gratuitamente al centro benessere da 3000 m² con piscine interne ed esterne, palestra, idromassaggi, bagno turco e vari trattamenti di bellezza. Il campo da golf, che include un campo pratica e una scuola di golf, vanta la certificazione ambientale BioAgriCert per la manutenzione sostenibile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Argentario Golf Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argentario Golf Club
Golf Resort Argentario