“Eccellente ospitalità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La casa di Franco e Vanna
Il soggiorno/cucina completo di Forno, lavastoviglie, TV, climatizzatore Il soggiorno/cucina
Il soggiorno/cucina completo di Forno, lavastoviglie, TV, climatizzatore
Il soggiorno/cucina
Una bottiglia di vino tipico sardo, e dolci tipici come benvenuto
cartine e mappe della zona per aiutare l'ospite ad orientarsi
La camera matrimoniale
La cameretta: 2 letti singoli, può diventare matrimoniale
Il bagno con doccia, e lavatrice
il giardino intorno a casa
Il tavolo esterno
Il parcheggio coperto, e il panorama visto da casa
Residence/appartamento -

Paolo T
Torino
“Eccellente ospitalità”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato alcuni giorni a settembre di quest'anno assieme a mia moglie e al mio schnauzer gigante. Il posto è al di fuori della confusione in mezzo a un giardino - per definirlo riduttivamente - di macchia mediterranea e cespugli fioriti scelti con cura. Nulla sembra essere lasciato al caso. L'esterno della casa è come appare nelle fotografie visibili su trip advisor. L'interno è composto da un ingresso living con cucina e divano, tavolo da pranzo e sedie. Due camere da lette e un bagno. È compresa la lavastoviglie e la lavatrice. Vi è forno a microonde e tutto il necessario per cucinare, per chi lomdesidera. La dotazione di piatti, pentole, forchette è eccellente (vi sono persino le forchette da dolce). All'ingresso la piacevole sorpresa di una bottiglia di vermentino di Gallura, del mirto e acqua e bivite in frigorifero. Eccellente il tovagliato e la biancheria da bagno. Vi è amoia scelta di saponi. Io ho molto viaggiato ne è la prima voltamche trovo una simike pulizia e organizzazione. La coppia che ci ha ospitati ha un grande rispetto per la privacy unita a una intelligente sumpatia e non improvvisata professionalità. La vista che si gode dal giardino sulle rocce galluresi sarà per me indimenticabile. Spero proprio di tornare il prossimo anno!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 set 2016
Grazie per aver scelto il mio appartamento per le vostre vacanze, e grazie della bella recensione, sarete sempre i benvenuti, a presto!
Dinamismo
“Meraviglioso!”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa bellissima abitazione una settimana con la mia famiglia ad agosto. La casa e' a dir poco meravigliosa .... e' pulitissima, super accessoriata (lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, stoviglie di ogni genere, ...) e la cura dei particolari e' davvero elevata ... nulla e' lasciato al caso.
In dotazione abbiamo trovato davvero tutto ... dall'olio, ad un cesto enorme di prodotti per la colazione in cucina al detersivo della lavatrice ed alle pastiglie della lavastoviglie in bagno.
Al nostro arrivo Vanna ci ha fatto trovare anche una bottiglia di vermentino ed una di mirto unitamente ad un bel vaso di fiori.
La casa e' situata poi in una meravigliosa oasi di pace .... un enorme giardino "sardo", praticamente una riserva naturale, dove, per la gioia particolare di mio figlio, abbiamo potuto osservare molte specie animali di questi bellissimi luoghi!
L'abitazione e' situata a pochissima distanza da tutte le spiagge più belle della Costa Smeralda e consente dunque di raggiungerle in brevissimo tempo pur rimanendo però al di fuori del caos di turisti che ad agosto contraddistingue questi luoghi.
Che dire .... è una abitazione dalla quale per bellezza, comodità, comfort e pace, si fa davvero fatica ad uscire per andare al mare!!!
La consiglio vivamente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
2 set 2016
Grazie per aver soggiornato nella mia casa, e della bella recensione, siete sempre i benvenuti ! A presto! Vanna
GegheGenn
“Perfetta x una vacanza relax”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una casa immersa nel verde fuori dal caos,vicina alla spiagge più belle della Costa Smeralda.. Siamo stati bene e la proprietaria è stata molto disponibile.da ripetere!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 ago 2016
Grazie per la bella recensione e per il vostro soggiorno a casa, A presto, un saluto Vanna
Dino L
“All'insegna del buon gusto”
Recensito il 26 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

La padrona di casa persona squisita, ci ha accolti con simpatia, offrendoci un soggiorno degno dei migliori resort. Per colazione ci ha fatto trovare, oltre alle solite cose, tante marmellate preparate da lei e un liquore di mirto eccezionale. La casa è accogliente e munita di ogni confort. La biancheria pulita e ben curata. Si consiglia.

27 mar 2016
Grazie mille per la bellissima recensione, cerco di fare del mio meglio per far sentire gli ospiti come a casa , Voi sarete sempre i benvenuti !
marco1168
“Per una vacanza da sogno, vai da Franco e Vanna!”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato con altri 5 amici nell'appartamento di Franco e Vanna per 10 giorni!
la casa è posta al piano terra di una villetta immersa nel verde, e dispone di ogni confort e comodità! nel giardino possibilità di grigliate e di mangiare all'aperto!
ma la cosa super della casa sono Franco e Vanna, i proprietari, che con la loro gentilezza, disponibilità e competenza sapranno far diventare il vostro soggiorno qualcosa di fantastico!!
La posizione della casa è ottima per visitare sia la costa smeralda che la parte fino all'isola della maddalena!
super consigliato!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 set 2015
Grazie per il bellissimo commento e per aver scelto di soggiornare nella casa di Franco e Vanna, spero in un arrivederci a presto! Vanna
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani
15 set 2015
Grazie del bel feedback e di aver soggiornato a "La casa di Franco e Vanna", è stato un piacere conoscervi e ospitarVi
Stefano P
“Stupendo ”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati qui con amici e non c'è che dire ospitalità e gentilezza sono gli aggettivi che meglio identificano questo posto.
Il posto è stupendo, immerso nella natura e lontano dal caldo che si può trovare in città, e Vanna la proprietaria di casa, è sempre disponibile per qualche consiglio. Se tornerò in Sardegna so di certo a chi rivolgermi

14 set 2015
Grazie per il bellissimo commento, sarete sempre i benvenuti, Un cordiale saluto, Vanna