“Vacanza da sogno”

Classificato al n.6 di 21 hotel a Porto Cervo
milano
“Vacanza da sogno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Bellissimo, quasi perfetto!!! Le piscine sono nuovissime e bellissime e da provare l'idromassaggio! Le spiagge vicine e se siete pigri come me vi accompagneranno con una macchinina elettrica. Il cibo buono ed il servizio molto professionale! Cos'altro aggiungere, se tornerò da quelle parti non cambierò hotel!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Como
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

La struttura è molto bella. Le piscine sono splendide e quelle piccole sono molto riservate. La pecca è che l'hotel non ha una sua spiaggia privata ma ha due convenzioni con il piccolo pevero che è a due minuti a piedi ma è davvero brutta come spiaggia ed il grande pevero, molto più bella con il mare splendido ma un pò più lontana. Le spiaggie si possono raggiungere tramite golf car oltre che a piedi.
La colazione non è male, c'è un pò di tutto e le crostate sono davvero buone. Il buffet di pranzo non offre molto e la qualità del cibo non è delle migliori però si mangia a bordo piscina. La cena è di una lentezza esasperante e la qualità del cibo, come detto sopra non è niente di che.
Le camere sono carine ma molto piccole. Noi eravamo in superior e mi aspettavo che fossero più grandi delle standard ma sono identiche e non ci sta niente!
Il servizio dei camerieri purtroppo non è dei migliori e alcuni di questi sono anche indisponenti, con quello che si paga al giorno.....
Nell'insieme non è male ma non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
DirezioneColonnaP, Responsabile relazioni pubbliche alle Colonna Pevero Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
Gentile Signor PorcheRS,
Siamo spiacenti del fatto che non Le siano piaciute le spiagge del Pevero. Per quanto riguarda i nostri servizi speriamo vivamente di avere la possibilità’ di farLa ricredere. Apprezziamo molto le Sue precisazioni e le consideriamo “critiche costruttive” che ci aiuteranno a supervisionare ancor più meticolosamente i nostri prodotti e servizi.
La ringraziamo ancora per la attenzione e restiamo a Sua disposizione.
Grazie.

Distinti saluti,

Silvia Nordio
Figline e Incisa Valdarno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia ragazza in questo Hotel dal 8 al 16 Agosto.
La Costa smeralda di per se offrè una cornice unica alle proprie vacanze, se poi ti fai cullare dal Colonna Pevero Hotel, rimani senza parole.
Personale, e dico tutto, cordiale, gentile e sempre pronto a risolvere ogni problema, sotto la suprema direzione del Direttore, persona efficente e genrile.
Per non parlare della cucina, a pranzo ricco buffet, se cosi' lo vogliamo chiamare (all' istante ti cuociono spigole, orate, gamberoni, ecc ecc), il ristorante alla carta per la sera, a dire poco sublime. Tutti i camerieri sempre pronti ad ogni tua esigenza, ma senza cadere nell'insistenza. (Un particolare riconoscimento al "cameriere" TOMMASO.
Infine la zona piscine, solo provarla rende l'idea di cosa può essere, magnifica e rilassante.
5 stelle ne ho girati abbastanza, questo è ben proiporzionato.
CONSIGLIATO

DirezioneColonnaP, Responsabile relazioni pubbliche alle Colonna Pevero Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gent.mo Gabriof,
Ancora un sincero grazie per grazie ancora per aver scelto il Colonna Pevero Hotel e per la Sua piacevolissima recensione! Siamo felici di leggere che la vostra vacanza sia stata delle migliori e la passione con la quale il nostro staff si adopera operoso giorno dopo giorno vengano apprezzate dai nostri pregiati ospiti. Grazie ancora per aver condiviso il vostro feedback; per il nostro team, l’avere una vostra conferma di aver fatto un buon lavoro, è motivo di gioia e soddisfazione professionale. Speriamo di poter “coccolare” Lei e Signora in molte altre future occasioni. Un cordiale saluto da tutto lo staff!

Silvia Nordio
venezia, veneto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2010

Uno dei migliori hotel che abbia mai visitato..Mare fantastico, camere pulite e in ordine
che offrono una fantastica vista mare...Quattro piscine a disposizione, tra cui una con idromassaggio, nuove e molto curate.Ci sono molti ristoranti nei dintorni tutti da provare!
Personale scattante e a disposizione,bagnini molto gentili capaci di portare i clienti alla Baia del Grande Pevero con apposite "mini car" evitando il focoso caldo..Un piccolo intoppo che si botrebbe trovare è il prezzo
della vacanza. L'hotel è molto caro..:) FANTASTICO ;)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2009

Ottima location,spiaggia del Piccolo Pevero e del Grande Pevero a due passi in pochi minuti.La spiaggia del Grande Pevero migliore in quanto offerta strutture quali ombrelloni e lettini,mare molto bello,sabbia chiara fine,vi era comunque la possiblità di farsi accompagnare con una golf cart.
In hotel si sta molto bene,le camere sono di dimensioni normali,pulite,arredate in stile tipico sardo anche se con poca illuminazione .
Un 'apprezzamento particolare va alla cucina e alla cortesia e prontezza del maitre.Il cibo è ottimo ,di qualità e appetitoso sia a pranzo che a cena,l'offerta per la colazione é varia e completa.
Buona la direzione dell'hotel.
In hotel si trova anche una piccola ma rilassante spa e un'attrezzata area fitness.
L'area piscine oltre ad essere veramente ampia e ariosa con bacini d'acqua digradanti.
Un appunto va fatto per il servizio ricevimento e concierge , si potrebbe fare molto di più,cortesia ridotta al minimo indispensabile e poca precisione.
In breve un'ottima esperienza,certamente non a buon mercato ma che vale la pena di rivivere.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2009

Una vacanza davvero indimenticabile.
Porto Cervo di suo è già una cornice splendida, aggiungi un hotel come il Colonna Pevero ... risultato...una vacanza davvero rilassante e rigenerante..!
Bellissima la struttura, la cura del dettaglio, personale sempre sorridente e disponibile (facchini, bagnini, receptionist, camerieri) a partire dal Direttore sempre attento a ogni nostra esigenza. Un vero professionista il Maitre responsabile di sala.
Abbiamo prenotato la mezza pensione e cenato quindi nella bella terrazza con vista sul Golfo del Pevero degustando una cucina squisita e leggera che esalta i sapori delle materie prime del territorio.
Ricco buffet per il breakfast servito a bordo piscina (dire piscina è poco visto che sono ben 5 piscine collegate tra loro).
La camera era perfetta sotto ogni punto di vista, confort, pulizia e incantevole vista mare.
Accesso diretto alla spiaggia del Pevero (una delle più belle della Costa) con lettini e ombrelloni riservati agli Ospiti dell’albergo (volendo potevamo essere accompagnati dal bagnino con una car elettrica).
Di più non potevamo chiedere…

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
L'ea Bianca Luxury Resort
N. 2 di 22 a Baia Sardinia
Punteggio 4.5 su 5 236 recensioni
Hotel Pitrizza, a Luxury Collection Hotel

Conosci Colonna Pevero Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colonna Pevero Hotel

Struttura: Colonna Pevero Hotel
Indirizzo: Loc. Golfo del Pevero, 07020 Porto Cervo, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Porto Cervo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Porto Cervo
N. 2 hotel con spa a Porto Cervo
N. 3 hotel romantici a Porto Cervo
N. 6 hotel di lusso a Porto Cervo
Categoria hotel:5 stella/e — Colonna Pevero Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Pevero Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonna Pevero Hotel Porto Cervo, Sardegna
Hotel Pevero Porto Cervo