“Oasi di pace e relax”

Il Cervo Dormiglione
Classificato al n.4 di 7 B&B in Porto Cervo
“Oasi di pace e relax”
Recensito il 23 agosto 2011

Ottimo B&B tranquillo, pulito e Beppe e Tiziana ,i proprietari , sono molto gentili. Con pochi minuti di macchina si possono raggiungere le più famose spiagge della costa smeralda oppure il centro di porto cervo. Per i più pigri c'è anche una spiaggetta raggiungibile a piedi!!!
Consiglio la gita in barca con Beppe ... Imprendibile!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

trapani
Recensito il 2 agosto 2011

ottima la posizione vicino Porto Cervo ma non nel mezzo del caos. la camera pulita e accogliente, arredata con gusto e semplicità. la cosa migliore è stata sicuramente la colazione che purtroppo a causa del forte vento di maestrale non abbiamo potuto consumare all'aperto. c'era abbondanza di tutto e se cercavi qualcosa i proprietari erano subito lì pronti a soddisfarti. lo consiglio decisamente e se mi ricapita l'occasione sicuramente ci ritorno molto volentieri

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

Io e mia moglie Lisa siamo sempre stati curiosi di visitare e stare in una delle belle ville di Porto Cervo e in questo B&B stiamo benissimo! La villa è vicino alla Marina, le camere e le zone comuni sono ben arredate in stile isolano e con buon gusto. Tiziana e Beppe sono gentilissimi con alto senso dell'ospitalità. La colazione (europea) è ottima ed abbondante servita nel giardino della villa.
Ottimi i consigli di Tiziana e Beppe per spiagge e ristoranti, e indimenticabili gite con il super-gommone di Beppe nell'arcipelago (anche qui prezzo equilibrato dato il posto). Ottimo il rapporto qualità-prezzo
In questo B&B si può fare una vacanza in un posto da VIP anche senza spendere enormi cifre ma con lo stesso stile.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

conoscevo personalmente Beppe già prima di andare in vacanza mentre ho conosciuto Tiziana direttamente a Porto Cervo, sono 2 padroni di casa davvero eccezionali!!
le colazioni sotto i ginepri sono indimenticabili, così dome i tramonti che ti puoi godere dal solarium.... sanno ovviamente consigliarti per il meglio sia per dove andare a mangiare sia per quale spiaggia frequentare in base ai venti (Beppe è un mago del meteo...)
in posizione ideale sia per vivere Porto Cervo che i dintorni e la night life, insomma se poi aggiungi anche il rapporto qualità prezzo hai un B&B eccezionale,
Anzi chiamarlo b&b è riduttivo, tu sei a casa tua in casa loro.
Da consigliare a tutti!
p.s. poi Poldo e Billy che ti scodinzolano sempre intorno sono uno spettacolo....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 29 giugno 2011

Dello scorso anno mi ricordo le colazioni al mattino, fantastiche con la vista della baia di Porto Cervo. A settembre si sta tranquilli perché le strade hanno meno traffico, meno gente nella spiaggetta sotto casa; al Cervo Dormiglione, anche al completo, si sta tranquilli perché ci sono solo tre stanze e Tiziana e Beppe sono molto discreti oltre che simpatici.
Il clima è rilassante; consiglio di venire con l'anima gemella, come ho fatto io. Mi sono proprio ricaricato.

Consiglio sulle camere: Camere belle e pulite. Dietro vedi il tramonto.
  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
Recensito il 20 giugno 2011

Dopo un anno lo cerco ancora il Cervo Dormiglione per ricordarmi come sono stato bene lo scorso anno. Prezzi abbordabilissimi, gestori gentili e simpatici, spiaggetta a due passi, sole 7 su 7 e dormite pesantissime. Che notti!
Vi consiglio una gita in barca alle "Piscine" o a Mortorio che non è lontano e per il ristorante fatevi consigliare da Tiziana che li conosce tutti e vi consiglia sempre per il meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Marche
Recensito il 9 giugno 2010

Abbiamo potuto godere della squisita ospitalità di Tiziana e Beppe, prodighi di preziose indicazioni su spiagge, luoghi e ristoranti in una imperdibile Porto Cervo e Costa Smeralda fuori stagione.
Ottima colazione in giardino, camera appena ristrutturata, prezzi (considerando i prezzi di Porto Cervo e di tutta la Costa Smeralda) assolutamente convenienti.
Danilo e Tiziana

N. 13 di 21 a Porto Cervo
Airone Hotel
Airone Hotel
N. 1 di 23 a Baia Sardinia

Conosci Il Cervo Dormiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Cervo Dormiglione

Struttura: Il Cervo Dormiglione
Indirizzo: Via del Boma 1, 07020 Porto Cervo, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Porto Cervo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 B&B in Porto Cervo
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Cervo Dormiglione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Cervo Dormiglione Porto Cervo, Sardegna