Recensito il 24 agosto 2018

Camera così detta confort piccolissima, bagno senza finestre ne’ areato re. Pulizia camera inesistente: cestino bagno mai svuotato, residui di carta mai rimossi. Pron in dotazione rotto e non efficiente, TV rotta per una serata intera senza volontà di risoluzione della problematica, rapporto qualità/prezzo assurdo, altre strutture 4 stelle della zona frequentate negli anni precedenti tutte di livello notevolmente superiore in ogni settore.

Consiglio sulle camere: Evitare decisamente camere confort che di confortevole non hanno nulla!
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell’hotel luci di la montagna per ben 15 giorni siamo molto soddisfatti per la camera con vista spettacolare , un ottima cucina a prezzi accettabili considerando la posizione ,possiede una delle terrazze più incantevoli del golfo , personale più che gentile e disponibile cosa dire stiamo già pensando di tornare il prossimo anno !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza presso questo hotel, in agosto, la cui posizione è’ incantevole.
Abbiamo prenotato una junior suite, camera carina con vista sulla piscina dell’hotel e sul porto.
L’hotel gode di ottima posizione ma i servizi a mio parere sono un po’ scarsi.
La Spa è’ quasi inesistente e la palestra si trova in un piccolissimo locale di circa 10 mq senza aria condizionata, con qualche attrezzo datato.
Punto debolissimo la colazione: curiamo ormai tutti la ns alimentazione e ci fa piacere iniziare la giornata con una colazione salutare a base di frutta di qualità spremute fresche, magari con sani alimenti biologici. Ecco non aspettatevi nulla di tutto questo. L’offerta trattasi di qualche piccolo piatto con frutta ( non di qualità) tagliata (male) a piccolissimi pezzetti, che a fatica riesci a mettere nel piatto.
Molti ospiti si lamentavano per la scarsa qualità della colazione e la scarsa professionalità dei camerieri.

Per il costo della camera ci aspettavamo un servizio ( ed una colazione) migliore.
Siamo sempre usciti a cena per non rimanere delusi

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, in particolare le ragazze
Vista stupenda sul porto con terrazza panoramica
Colazione ricca ma niente di straordinario
Camera con “odore” di muffa (per umidità), per non dire puzza. Non grande.
Per un 4 stelle e per quei prezzi mi aspettavo di più

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 luglio 2018

Luogo magico, fiabesco. Camera con vista mozzafiato. Architettura d'autore. L'albergo nasce nel 1966, uno dei capisaldi della Costa Smeralda, un esperimento architettonico in cui vale la pena di soggiornare. La nuova direzione dell'albergo in pochi anni lo ha completamente rilanciato, senza tradire lo spirito originario. Incantevole lo scorcio della piscina, ma anche la terrazza sulla Baia e sullo Yachting Club, l'albergo si trova all'inizio della Via Sa Conca, meraviglia dimenticata di Porto Cervo, ed è a dieci minuti dal centro e dallo shopping. Panoramica la terrazza per un aperitivo al tramonto. Da elogiare il ristorante, con un'ampia sezione che si affaccia sul mare, aperto anche ai non clienti dell'albergo. Abbiamo mangiato, tra le tante delizie, una tartare di gamberi e nocciole indimenticabile. Menu curato e ricco di esplorazioni non solo nella cucina locale. Da applauso lo chef Federico Floris. Molto apprezzate scelta e freschezza delle materie prime. Provatelo.

L'endroit le plus joli de la Cote Émeraude, cet hotel qui est né en 1966, avec les premiers bâtiments de Porto Cervo. La nouvelle gestion, depuis 2013, a emmené ce place delicieux dans l'Olympe des moment les plus beaux d'une vacance en Sardaigne. Fantastique le panorama, en face du Yachting Club de Porto Cervo. À la fin d'une journée de mer, on peut prendre l'aperitif sur la terrasse panoramique. Inoubliable le restaurant, les poissons et la pâte italienne preparée par le chef Federico Floris, enfant- prodige de la cuisine locale. Le restaurant est ouvert pas seulement pour les clients de l'hotel. Essayez-le.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze hanno un'ottima visuale
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia