Balocco Hotel
331 USD
314 USD
470 USD
  • Parch. gratis
Hotel Luci di La Muntagna(Porto Cervo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
175 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort(Porto Cervo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
313 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Bagaglino I Giardini di Porto Cervo(Porto Cervo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
134 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Petra Bianca(Porto Cervo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
283 USD
274 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel in Porto Cervo(Porto Cervo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
235 USD
213 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Le Ginestre Porto Cervo(Porto Cervo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
269 USD
215 USD
Travelocity
Recensito 23 gennaio 2012

Bello, comodo e molto elegante, peccato non sia servito da un buon ristorante, la prima colazione è all'altezza del posto, forse il personale andrebbe formato un pò meglio oppure un buon direttore, però vale la pena dargli eccellente, una nota molto positiva; la grande pulizia, la vista mare è una cosa spettacolare!! Biagio

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
hotelbalocco, Direttore alle Balocco Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2012

Gent.mo Sig. Biagio,

la ringraziamo per la sua recensione, anche se ci dispiace molto notare dal suo commento che non ha percepito al massimo quelle che sono le nostre prerogative per fornire un alto livello di ospitalità, ovvero attenzione al cliente, cortesia, ricerca e risoluzione di eventuali problemi, soddisfazione di ogni richiesta ove possibile, miglioramento continuo.

Onestamente non ricordiamo di aver mai avuto nessun tipo di lamentela da parte dei nostri ospiti, che riguardino nello specifico la mia professionalità in qualità di direttore o il grado di formazione del nostro personale, anzi abbiamo sempre ricevuto ottimi riscontri da parte dei nostri ospiti ed io in prima persona mi tengo disponibile a qualsiasi problematica che coinvolga l'hotel; vorrei se possibile capire quali siano stati i problemi che ha avuto durante il suo soggiorno presso di noi per portarla a dare un giudizio non positivo su di me personalmente e sui i miei collaboratori, e soprattuttocome mai lei scrive un giudizio su tripadvisor a gennaio, a distanza di mesi dal suo soggiorno?

Siamo disponibili a qualsiasi chiarimento in merito, potrà contattarci direttamente in hotel ai nostri recapiti diretti, reperibili dal nostro sito internet ufficiale.

Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più
Distinti Saluti

Recensito 3 settembre 2011

Hotel consigliato a chi ama i piccoli hotel dal servizio curato.
Circondato dal verde e dai fiori. La colazione in ambienti chiari con poltroncine rivestite di bianco a bordo piscina o sulla piccola terrazza con prodotti fatti in casa.
Personale sempre disponibile e sorridente, attento alle esigenze del cliente.
Niente lussi ma la piacevolezza di ambienti sobri e di gusto.
A pochi km dalle bellissime spiagge della costa smeralda.
Internamente è molto meglio della facciata esterna che non rende giustizia alla struttura.

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
hotelbalocco, Front Office Manager alle Balocco Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2011

Gentile Sig.ra Paola,
ci fa molto piacere ricevere il suo commento positivo, e ci fa altrettanto piacere sapere che ha trascorso una bella esperienza nel nostro hotel.
Ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare nel nostro hotel in un futuro il più prossimo possibile e La invitiamo a visitare la nostra pagina di facebook " Hotel Balocco - Porto Cervo " per rimanere a diretto contatto con noi.

Recensito 30 luglio 2011

La struttura è degli anni 70, mantenuta in modo maniacale, elegante dal tipico aspetto gallurese, compresi tappeti e pareti dipinte con tonalità pastello azzurro e bronzo il giardino e la piscina fornisco ulteriore charme al'albergo, vermante ben collocato su di un'altura che sovrasta la marina nuova di Porto Cervo sulla destra e liscia di vacca sulla sinistra posizione incantevole e camere vista mare veramente belle. Servizio ottimo sia nella precisione che nella pulizia delle camere. Aperitivo in piscina notevole e ben servito con prodotti tipici sardi

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
hotelbalocco, Front Office Manager alle Balocco Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2011

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la gentile e piacevole recensione e ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare presso il nostro Hotel.

Recensito 14 luglio 2011

Davvero magnifico questo albergo, ci siamo trovati alla grande! Le stanze sono grandi, fresche e luminose, arredate con ordine e buon gusto. Al momento della prenotazione (effettuata con largo anticipo) abbiamo richiesto le stanze con vista mare e siamo stati accontentati. Per gente come noi (che purtroppo il mare lo vede soltanto una settimana all'anno...) questa vista valeva da sola l'intera vacanza...! Posizione ottima dell'albergo, tranquilla e sempre ben frequentata a tutte le ore del giorno. Sui prezzi, abbastanza elevati, non mi sento di esprimere commenti negativi, chi sceglie la Costa Smeralda come meta per le proprie vacanze deve sapere quali sono i target.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
hotelbalocco, Front Office Manager alle Balocco Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2011

Gentile Sig.ra,

Le siamo molto grati per la sua recensione positiva e siamo altresì felici di sapere che è stata bene presso il nostro hotel.
Ci auguriamo di poterla nuovamente ospitare presso il nostro hotel, magari anche un po' più in bassa stagione dove i prezzi sono più bassi.

Recensito 17 maggio 2011

Nell'insieme un buon albergo non c'era il ristorante o non era aperto
una posizione eccezionale con una vista magnifica
ma per ottenere la vista mare abbiamo discusso abbastanza
consiglio di chiederlo in anticipo
la pulizia e le camere non grandi lasciano un poco a desiderare
il prezzo e' decisamente alto anche in bassa stagione

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
hotelbalocco, Front Office Manager alle Balocco Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2011

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione. Cogliamo l'occasione per precisare alcuni punti:
il nostro ristorante è sempre stato aperto, sin dall'apertura 2011 dell'hotel, ma solamente per il pranzo dalle 12.30 alle 14.30.
In effetti non tutte le nostre camere hanno la vista mare, perciò se avere la vista mare risulta essere un desiderio irrinunciabile del cliente, è consigliabile richiederlo in anticipo.
Il suo giudizio sulle camere e sulla pulizia ci lascia un po' perplessi, dato che quasi tutti i nostri clienti (italiani e stranieri) sono molto contenti di sia della pulizia che della dimensione delle camere.
Il prezzo può essere considerato alto solamente perchè la Costa Smeralda in generale è un'area esclusiva con prezzi più elevati rispetto al resto della Sardegna, ma i prezzi delle nostre camere non sono di certo i più alti di tutti gli hotel 4 stelle della zona.