“Fantastico”

Al n.4 in classifica su 101 Ristoranti a Porto Cervo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

A Porto Cervo per motivi di lavoro, mi consigliano questa trattoria sulla strada per Marina: spettacolare fregola e ottimi antipasti di pesce , semplice e lontano dai locali alla moda della zona, ci tornerò!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cominciamo con il dire che Patrizia è davvero in cucina, non è un nome di fantasia e continuo dicendo che è un'ottima cuoca, con un grande senso dell'equilibrio dei sapori. In sala il servizio è gentile ed attento. L'ambiente è pulito ed informale, perfettamente in sintonia con il concetto di trattoria. Una perla rara nel contesto di Porto Cervo, votata al vippismo internazionale. Per chi vuol mangiar bene con autenticità, quindi, una scelta obbligata pranzare o cenare da patrizia.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di pranzare in questa trattoria durante una visita in Costa per motivi di lavoro. Il locale non è molto ampio, con alcuni tavoli sistemati anche all'aperto. Alle pareti un tocco di colore con quadri spiritosi con soggetti animali e che riproducono opere famose. Servizi igienici puliti e accessibili ai disabili, anche se con accesso un po' stretto.L'accoglienza è stata calorosa ma non invadente. Abbiamo scelto due antipasti misti di mare che abbiamo assaggiato in tre: discreti con qualche riserva per i polipetti che ho trovato insipidi. Abbiamo poi ordinato la fregola: porzione abbondante e ricca, presentata con pane carasau e una spruzzata di botarga. Molto buona. Abbiamo concluso con due dolci. Nel complesso un' esperienza positiva.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccola trattoria pulita e accogliente; personale cordiale. Antipasti appena sufficienti (.. non per quantità) ma fregola super. Se siete di passaggio ad ore pasti si può provare.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Inutile parlare della professionalità e gentilezza del personale fenomenale, per non parlare della bontà dei piatti, ricchi e gustosissimi! Tornerò sicuramente, super consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Patrizia hanno visto anche

Porto Cervo, Arzachena
Liscia di Vacca, Arzachena

Conosci Trattoria da Patrizia? Condividi la tua esperienza!