“sempre una garanzia”

Monte di Mola Museum (MDM Museum)
Al n.12 in classifica su 26 Cose da fare a Porto Cervo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

È dal 2008 che visito il museo e ogni anno è una splendida conferma. Sempre nuove mostre interessanti e con opere mai scontate. La direttrice ed il suo staff sono molto preparati cortesi e sempre disponibili. Al bookshop ho sempre trovato oggetti di alta qualità. Le stampe e le litografie in vendita sono un vero tocco di classe

Recensito 17 settembre 2015

Bel museo in centro a Porto Cervo, tante le opere esposte tutte da ammirare... Ho partecipato all'evento dedicato all'artista Filippo di Sambuy ed ho avuto il piacere di conoscerlo di persona..Le curatrici del museo hanno fatto ancora una volta centro!

Recensito 30 luglio 2015 da dispositivo mobile

Se passate per Porto Cervo non perdetevi questo bellissimo museo di arte contemporanea.
Noi siamo passati a luglio e abbiamo potuto assistere ad una mostra sulla street art: tutti pezzi interessanti da collezioni private. La visita del museo è gratuita. Complimenti!!!!

Recensito 18 luglio 2015

Veramente molto interessante, un pezzo di cultura a Porto Cervo, in una location bellissima , la Promenade du Port....................................................

Vedi altre recensioni
Recensito 13 settembre 2013

Veramente molto interessante, un pezzo di cultura a Porto Cervo, in una location bellissima , la Promenade du Port, anche il nome azzeccatissimo, bello . non aggiungo altro.

Gli utenti che hanno visto Monte di Mola Museum (MDM Museum) hanno visto anche

Porto Cervo, Arzachena

Conosci Monte di Mola Museum (MDM Museum)? Condividi la tua esperienza!