“Buon rapporto prezzo qualità in costa smeralda”
Recensione di Bar Baretto

Bar Baretto
Al n.24 in classifica su 101 Ristoranti a Porto Cervo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: A differenza di molti altri locali della Costa Smeralda, il Bar Baretto apre ai primi di marzo e chiude a fine ottobre. Sin da subito vi offriamo tutte le nostre specialità. Potete venire a trovarci dalle 6.00 del mattino sin dopo mezzanotte. Facciamo orario continuato! Venite a gustare un buon caffè, o una pizza, o un piatto di pasta o anche un panino nella nostra terrazza, con vista sull'hotel Cala di Volpe e sulla collina del Pevero. Vi offriamo un grande parcheggio e per le famiglie con bambini un parco giochi. Il Bar Baretto è adatto a tutte le tasche! Provare per credere! ORARIO CONTINUATO DALLE 6 DEL MATTINO SIN DOPO LA MEZZANOTTE!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in 3 più volte: è una location carina e pulita (con veranda esterna e area giochi per i bimbi attrezzata e visibile dai tavoli), cibi semplici serviti velocemente e buoni che permettono di mangiare bene ad un prezzo adeguato a massimo 5 minuti di auto da alcune delle splendide spiagge della costa smeralda.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici due volte, trovandoci in zona per lavoro, abbiamo chiesto se erano presenti nel cibo degli ingredienti e ci è stato detto di no ma arrivato il piatto c'era proprio quello che avevamo detto di non volere. E stato fatto presente al personale ma nessuno si è disturbato a darci delle spiegazioni. Non abbiamo mangiato ma abbiamo pagato! Grazie e a non rivederci.

25Domenico_A_, Proprietario alle Bar Baretto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Siamo spiacenti nel leggere queste Sue parole, non so se Lei lo abbia fatto notare alla cassa.
Perché sicuramente chi non mangia per un nostro errore non paga ciò che non consuma.
E anche all'arrivo del conto siamo disponibilissimi a cancellare qualsiasi voce errata, ovviamente se viene fatto notare!
Se mi fossi trovato nella Sua situazione avrei reclamato con il proprietario/direttore direttamente alla cassa e una soluzione si sarebbe trovata.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato,io,moglie,cane tutto bene,una sera qualche gg dopo ci siamo tornati per cenare,ma siamo stati messi alla porta ,a mo di appestati,vai a capire la gente,quando gli affari vanno troppo bene ,,,,,,,,,
Il cane per cena era diventato rompo grande.
Auguro vivamente un grande calo negli affari così forse tornerà pure l'umiltà.Il titolare è veramente dovrebbe ritirarsi

Recensito 26 settembre 2017

Ristorante semplice, vicino all'hotel dove alloggiavo, l'ho provato più volte.
I prezzi sono davvero economici considerata la zona, ma il cibo è davvero di qualità e abbondante (con 4,50 euro ho preso un panino che era davvero ENORME e molto ricco e buono).
Da provare la pizza, fatta con forno a legna, anche d'asporto.
Forse il servizio è un po' lento, ma c'è da dire che il posto ha molti posti a sedere.
Consigliato!

Recensito 19 settembre 2017

Localino molto semplice, prezzi bassi rispetto alla zona ( pizza sui 6-7 euro) adatto ad un pranzetto prima di ritornare in spiaggia.

Gli utenti che hanno visto Bar Baretto hanno visto anche

Arzachena, Provincia di Olbia-Tempio
Abbiadori, Provincia di Olbia-Tempio

Arzachena, Provincia di Olbia-Tempio

Porto Cervo, Arzachena

Conosci Bar Baretto? Condividi la tua esperienza!