Recensito il 18 settembre 2018

Come in una favola, come quando si racconta la vacanza da libro dei sogni, senza mistificazioni, falsi inganni, esagerazioni o foto spot. Io, mia moglie e i due gemelli ci siamo voluti concedere una vacanza a Porto Cervo, dopo tanti anni trascorsi a sognare luoghi meravigliosi e posti da cartolina. L'hotel Cervo è stato la nostra prima scelta, perché dentro il borgo, perché siamo stati rapiti dalla sua storia, dalla magica atmosfera della piazzetta e dai tanti ristoranti dove si può mangiare. Abbiamo assaggiato una stratosferica cucina fusion da Novikov, abbiamo mangiato il pesce fresco al Quattropassi al Pescatore da Tonino Mellino e il riso ai profumi di mare alla Pergola in Giardino, immersi tra i fiori. Ma siamo rimasti anche nel ristorante dell'albergo, trattati davvero come principi. Erano anni che volevo giocare a tennis con mia moglie senza aver avuto l'occasione per i tanti impegni: ebbene il Cervo Tennis Club ci ha concesso questo desiderio, immersi in un ambiente bellissimo, con la piscina e un club esclusivo. La stanza era splendida, tutto molto silenzioso e siamo stati avvolti da una gentilezza e un affetto davvero unici e inconsueti per un albergo di questo livello. La familiarità, sentirsi coccolati è quello che alla fine, davanti a un servizio davvero esclusivo, sa fare la differenza. Grazie e a presto!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
sheratoncervohotel, General Manager alle Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Gentile giacomofabris,

La ringrazio per aver scelto l'Hotel Cervo durante il suo soggiorno in Costa Smeralda e per aver lasciato questo delizioso comment sulla nostra pagina TripAdvisor.
Il nostro intento è quello di regalare emozioni ai nostril ospiti e siamo orgogliosi di esserci riusciti.
Mi fa piacere leggere che il suo soggiorno con noi sia stato così entusiasmante e che abbia goduto appieno dei servizi che offriamo, dal centro sportivo Tennis Club all'ampia scelta di ristoranti ognuno con la sua cucina caratteristica e la sua location esclusiva.
A nome dell'intero staff la ringraziamo per essere stato con noi e speriamo che possa tornare presto a trovarci nella sua nuova casa in Costa Smeralda.

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un albergo bellissimo, ottima proposta food e staff ai massimi livelli di professionalità. Sanno farti sentire in vacanza anche se vi soggiorni per motivi lavorativi. Consiglio per chi ama assaggiare cucine diverse: a pochi metri dall’albergo c’e un ristorante peruviano. Cocktail e piatti sa provare. Top!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
sheratoncervohotel, General Manager alle Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Gentile Stefania C,

La ringrazio per aver scelto l'Hotel Cervo durante il suo soggiorno in Costa Smeralda e per dedicato in pò del suo tempo a scrivere questo delizioso commento, che è già stato condiviso con l'intero staff.
E' un piacere leggere che la sua esperienza con noi abbia superato di gran lunga le sue aspettative e che sia rimasta entusiasta dalla scelta culinaria e dal servizio professionale e cortese che offriamo.
Il nostro intento primario è quello di far sentire i nostri ospiti come a casa e di trasmettere delle vere e proprie emozioni e, a giudicare dal suo commento, diei che ci siamo riusciti.
La ringrazio anche per il commento sul nostro ristorante peruviano Nuna, uno dei differenti outlet che arricchiscono il complex.
Saremmo felici di accoglierla ogni qualvolta i suoi piani di viaggio la condurranno a Porto Cervo.

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono da un po’ di anni che frequento questo Hotel dove mi sono sempre trovata bene, servizio,cortesia del personale, pulizia delle camere , servizi offerti... Quest’anno però, appena arrivati abbiamo trovato dei cambiamenti nei loro ristoranti senza essere avvisati, e la cosa non è stata molto carina. A mio avviso quello più inaccettabile è stato che dall’oggi col domani abbiano deciso di fare al ristorante la Pergola (dove il rapporto qualità-prezzo era giusto) senza preavviso il menù fisso a 200 euro a testa (alla sera, e chi ci mangia di giorno che siamo tutti in spiaggia?) escluse le bevande... direi una decisone non corretta soprattutto per chi ha figli, questo significa spendere più di 400 euro escluso bevande... non è tanto per i soldi ma quanto più tutto questo significa che l’albergo non ha più un ristorante dove poter mangiare alla carta normalmente , inoltre in questo periodo non è neanche facile trovare ristoranti alternativi. Avevano già un ristorante il pescatore con menù fisso a 200 stellato che va bene , non capisco il senso di farlo anche per la pergola... Alla prenotazione dovevano avvisarci , sono molto delusa della poca serietà

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sheratoncervohotel, General Manager alle Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2018

Gentilissima Signora Laura,

La ringraziamo della fiducia nei nostri servizi e nel nostro personale.

Ci scusiamo per l’inconveniente e desideriamo segnalarle che i clienti in casa hanno due opzioni: mangiare al prezzo stabilito ma con lo sconto del 50% o a la carte.

Nel suo caso è evidente che è mancata l’informazione corretta.

La contatteremo personalmente e ci auguriamo di riaverla presto ancora con noi.

Cordiali saluti
Resident Manager

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è fantastico e lo staff è gentilissimo. Le camere sono moderne e tecnologiche e la posizione ottimale della struttura rende il tutto una favola. L’aperitivo è molto elegante e lo staff ha saputo rallegrarmi, anche, in un momento un po’ triste.
Grazie mille.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
sheratoncervohotel, General Manager alle Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Gentilissimo Luca R,

La ringrazio per aver scelto il Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort e per aver speso un po' del suo tempo per scrivere questo delizioso commento cheè già stato condiviso con l'intero staff.

E' un grande piacere leggere che siamo riusciti a rendere il suo soggiorno a Porto Cervo memorabile e che abbia apprezzato la struttura e il design della nostra proprietà. Da anni ci occupiamo di regalare ai nostri ospiti emozioni fatte di semplicità, eleganza e cura del dettaglio e siamo soddisfatti nel sapere di essere riusciti nel nostro intento.

Saremo lieti di accoglierla ancora qualora decida di tornare a trovarci in Costa Smeralda.

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

All’arrivo La camera assegnataci non è di nostro gradimento....dopo 10 minuti sistemazione migliore !!! Aperitivo con Simona cordialissima che ci ha accompagnati e illustrato tutta la struttura!Giorno dopo spiaggia dell’hotel non di nostro gradimento..... non c’è problema Cristian fa uno squillo all’hotel Romazzino e spiaggia perfetta !!! Che dire una vacanza in un hotel “da signori di una volta “ grazie a tutto lo staff !!!Maria Giulia

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sheratoncervohotel, Manager alle Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Cara Maria Giulia,

Ci riempi di orgoglio essere riusciti a trasmettere il fascino magico dell’eleganza Cervina e la ringraziamo vivamente per aver trovato il tempo di descrivere la sua esperienza 5 stelle di cortesia e professionalità.

Non vediamo l’ora di poterla riaccogliere per poter presto proporle un altro soggiorno memorabile in questo angolo di paradiso.

Ringraziandola nuovamente per aver scelto il Cervo Hotel Costa Smeralda Resort, anche a nome dell’intero staff e per aver accettato il nostro invito all'aperitivo nel patio storico dell'hotel, la saluto cordialmente,

Resident Manager