Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

All’arrivo La camera assegnataci non è di nostro gradimento....dopo 10 minuti sistemazione migliore !!! Aperitivo con Simona cordialissima che ci ha accompagnati e illustrato tutta la struttura!Giorno dopo spiaggia dell’hotel non di nostro gradimento..... non c’è problema Cristian fa uno squillo all’hotel Romazzino e spiaggia perfetta !!! Che dire una vacanza in un hotel “da signori di una volta “ grazie a tutto lo staff !!!Maria Giulia

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
sheratoncervohotel, Manager alle Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Cara Maria Giulia,

Ci riempi di orgoglio essere riusciti a trasmettere il fascino magico dell’eleganza Cervina e la ringraziamo vivamente per aver trovato il tempo di descrivere la sua esperienza 5 stelle di cortesia e professionalità.

Non vediamo l’ora di poterla riaccogliere per poter presto proporle un altro soggiorno memorabile in questo angolo di paradiso.

Ringraziandola nuovamente per aver scelto il Cervo Hotel Costa Smeralda Resort, anche a nome dell’intero staff e per aver accettato il nostro invito all'aperitivo nel patio storico dell'hotel, la saluto cordialmente,

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel cervo e uno dei simboli della Costa... posizione unica in super centro.. personale cordiale e suite con piscina sul tetto promossa . Sicuramente consigliati sismo. Non all altezza la colazione alquanto scadente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
sheratoncervohotel, Manager alle Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2018

Saluti da Porto Cervo Polivio07,

Grazie per esserci venuto a trovare in super centro e per aver apprezzato la nostra suite.

Siamo spiacenti non abbia trovato la nostra colazione di suo completo gradimento e ci scusiamo poichè evidentemente siamo stati poco attivi nell'informarla della possibilità di ordinare direttamente al tavolo qualsiasi cosa sia di suo gradimento: Il nostro maitre è, infatti, a disposizione per soddisfare le richieste dei nostri ospiti in linea con la nostra filosofia guida del Rendiamo il soggiorno dei nostri ospiti memorabile.

La linea dei nostri dolci e torte appena sfornati, frutta fresca, i buffet di freddi e caldi, l'angolo delle delizie della Sardegna accompagnato da succhi di frutta e yogurt, ottimi cappuccini fumanti più una vasta scelta dei prodotti di caffetteria seguiti infine dall'offerta per i nostri ospiti celiaci, pensiamo sia un sano e saporito inizio di una meravigliosa giornata in questo angolo di paradiso smeraldino.

Offriamo tutto ciò con splendida vista sul porto o all'ombra dell'ulivo nel patio storico, ogni giorno dalle 7:30 alle 11:00.

Ringraziandola ancora per la sua disponibilità spero di cuore di riaccoglierla presto nella sua casa in Costa Smeralda.

Un caro saluto,

Recensito 3 giugno 2018

L'hotel è molto bello, le camere spaziose e la pulizia è ottima. Anche il personale è molto cortese e professionale. Abbiamo soggiornato dal 25 al 28 maggio, dei 4 ristoranti dell'hotel solo uno era aperto, nonostante sul sito ci fosse scritto che avrebbero aperto nel mese di maggio. Inoltre anche se viene descritta la presenza di una palestra in realtà si tratta di 2 tapis-roulant e 1 cyclette a bordo piscina, per un hotel a 5 stelle mi sembra davvero insufficiente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
sheratoncervohotel, Manager alle Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentilissimo Giuseppe F.,

Grazie per aver scelto il Cervo Hotel Costa Smeralda Resort e per essere stato nostro gradito ospite.

Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato la sua camera spaziosa dalla pulizia impeccabile e la professionalità del nostro staff.

Ci scusiamo nell’essere stati poco attivi nell’informarla della presenza all’interno del nostro Cervo Tennis Club della Sheraton Fitness, 120 mq, di cui andiamo particolarmente fieri. Con la presenza dei nostri istruttori fitness con varie specializzazioni e 20 postazioni- macchina per la tonificazione, l’allenamento funzionale, il potenziamento e l’allungamento muscolare oltre al cardio, assicuriamo ai nostri ospiti un’area benessere fruibile 24/7.

Terremo in grande considerazione le sue gentili osservazioni sulle info pubblicate nel nostro sito e cogliamo l’occasione per invitarla a gustare le nostre offerte culinarie della cucina peruviana dello Chef Rafael Rodriguez che delizierà i nostri palati al Ristorante Nuna in piazzetta.

Nel caso la cucina latina non fosse nelle sue corde stiamo per aprire le porte agli aromi dell’oriente del pop- up del Novikov Restaurant, sempre in piazzetta.

Inoltre, 4 passi al Pescatore, nell’incantevole cornice del porto vecchio, offrirà quest’anno i classisi della cucina mediterranea direttamente da Nerano: la cucina dello chef Antonio Mellino esalta la tradizione grazie ad un sapiente utilizzo degli aromi caratteristici della Costiera Amalfitana.

Nella speranza di poterla riaccogliere presto in Costa Smeralda, la saluto cordialmente e ringrazio ancora per la sua recensione anche a nome dell’intero staff Cervo Hotel.

Recensito 7 maggio 2018

Week end perfetto, la struttura è bellissima così come la posizione dell’hotel. A questo aggiungo che il personale è stato super disponibile per le esigenze di tutto il nostro gruppo di oltre 60 persone. Oltre alla soddisfazione per le stanze ed il ristorante sottolineo la funzionalità anche dei servizi sportivi ed in particolare del Cervo Tennis.
Concludo con la grande professionalità di tutto lo staff.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
sheratoncervohotel, Manager alle Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentile Stefano C,

a nome di tutto lo staff la ringraziamo per aver voluto spendere con noi il week-end perfetto assieme alle 60 persone del gruppo tennis.

Il nostro Cervo Tennis Club vi aspetta ancora una volta per ripetere l’esperienza soddisfacente, con la sua ampia palestra attrezzata, i campi tennis/campo padel e la piscina per due bracciate rigeneranti al tramonto.

Ancora un sincero grazie per averci scelto e voluto condividere su TripAdvisor l'esperienza in Costa Smeralda.

Cari saluti dal team del Cervo Hotel Costa Smeralda Resort.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel 5 stelle situato nella piazzetta di porto cervo, camera arredate in pieno stile sardo, bagno confortevole, extra un po’ cari ma in linea con la location di porto cervo. Piscina estiva molto bella

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
sheratoncervohotel, General Manager alle Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Carissimo Gianni82,

Prima di tutto la ringraziamo per la sua bella recensione e per aver scelto il Cervo Hotel.
Siamo felici di leggere che ha avuto una bella esperienza qui da noi e che abbia apprezzato in particolar modo la centralità del nostro Hotel situato proprio nel cuore di Porto Cervo.

Speriamo vivamente di accoglierla molte altre volte in futuro.
Un caro saluto.